Considerazioni su Garmin Fenix 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    ai piedi del Monferrato( Alessandria )
    Joined
    8/4/2011

    Status
    Anonymous
    Devo dire che il 5 da 47 mm basta ed avanza,poi personalizzando i quadranti può passare da display negativo a display positivo con sfondo bianco,quindi è leggibilissimo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,571
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    Un mio amico mi ha appena detto che il suo Garmin durante le pause di una gita
    di sci alpinismo continua a contare i minuti di attività gita , ma immagino che il mio
    amico non sappia usarlo ...
    Mi sembrerebbe una cosa strana per un siffatto orologio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    ai piedi del Monferrato( Alessandria )
    Joined
    8/4/2011

    Status
    Anonymous
    L'attivita' la fa partire come fosse un chrono,se ti fermi mette in pausa tutti i rilevamenti,ma il tempo continua a scorrere,quindi basta stoppare e poi farlo ripartire alla ripresa dell'attivita',spero di essermi spiegato.
    Poi scaricando l'app connect di Garmin sul telefono o su di un device qualunque che lo supporti,hai tutti i dati relativi a percorso,cardio,ascesa e discesa,temperatura ecc. con i grafici che sono sovrapponibili.
    Certo che lo devi sapere usare,devi fermare la misurazione e salvare i contenuti per poi poterli consultare piu' facilmente sul telefono,tablet o computer.
    E' un bel giocattolo,ma come tutti questi nuovi strumenti,e' utilissimo per monitorare tutto quello che vuoi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,571
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrepiac73 @ 5/6/2017, 17:08) 
    L'attivita' la fa partire come fosse un chrono,se ti fermi mette in pausa tutti i rilevamenti,ma il tempo continua a scorrere,quindi basta stoppare e poi farlo ripartire alla ripresa dell'attivita',spero di essermi spiegato.
    Poi scaricando l'app connect di Garmin sul telefono o su di un device qualunque che lo supporti,hai tutti i dati relativi a percorso,cardio,ascesa e discesa,temperatura ecc. con i grafici che sono sovrapponibili.
    Certo che lo devi sapere usare,devi fermare la misurazione e salvare i contenuti per poi poterli consultare piu' facilmente sul telefono,tablet o computer.
    E' un bel giocattolo,ma come tutti questi nuovi strumenti,e' utilissimo per monitorare tutto quello che vuoi.

    :I:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    265
    Location
    Sciacca
    Joined
    19/12/2012

    Status
    Offline
    Sono un possessore di un Fenix 3 da poco. Vorrei impostare nello sport “piscina” le dimensioni della piscina, ma le uniche che riesco a mettere sono quelle predefinite. È possibile cambiarle?
     
    Top
    .
79 replies since 7/5/2015, 15:38   9750 views
  Share  
.