Xiaomi Mi Band

Finalmente mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    191
    Joined
    27/10/2012

    Status
    Offline
    Innanzitutto spero di essere nella sezione giusta, perché pur non essendo uno smartwatch è un indossabile.

    Da molto tempo mi girava per la testa l'idea di comprare questo oggetto, e finalmente ho preso la decisione e l'ho acquistato, ora devo solo aspettare 1 mesetto di spedizione :clock: smiley_che_piange

    Qualcuno la possiede? Se si come vi trovate?
    Secondo voi avete buttato via i soldi oppure non vi pentite di questa scelta?

    Ciao e grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    se è il dispositivo indossabile più venduto al mondo un motivo ci sarà :)
    la posseggo da circa un anno,rapporto qualità/prezzo insuperabile,ti conviene scaricare la versione moddata dell'app
    è solo in inglese ma ti permette di avere le notifiche su tutte le app,quella della xiaomi solo chiamate ed sms oltre alla sveglia naturalmente
    durata batteria circa un mesetto :I:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    191
    Joined
    27/10/2012

    Status
    Offline
    Ottimo :D
    I passi te li conta bene?
    Se non sbaglio ora è compatibile anche con Google fit, giusto? O mi consiglio ancora quella inglese?

    Grazie per le info
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    i passi sono l’unica cosa non molto precisa,rispetto agli altri da me provati - sony smartband e fit bit- c’è uno scarto di circa il 20%
    google fit non l’ho provata,si ho letto che è compatibile
    comunque alla fine per l’autonomia e per le notifiche che non perdono un colpo ho scelto di tenere xiaomi
    anche per lo sblocco dello smartphone,praticamente non c’è bisogno di codice o altro,via bluetooth riconosce
    che lo hai al polso e si sblocca
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    191
    Joined
    27/10/2012

    Status
    Offline
    Peccato che non sia molto preciso, infatti ero indeciso tra il Sony swr10 o il mi band.
    I pregi del Sony erano Swype canzoni toccandolo, passi migliori, non c'era da aspettare un mese di spedizione.
    Se il Sony swr 13 avrà un prezzo competitivo penso che lo comprerò.

    Ed invece per la sveglia cosa mi dici? Funziona bene?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    si si funziona bene :I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    191
    Joined
    27/10/2012

    Status
    Offline
    Va tenuto sempre connesso al telefono, o ha una memoria? A quale distanza di connette?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    si sempre connesso,fino ad una decina di mt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    280
    Location
    Da qualche parte nel Varesotto
    Joined
    11/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greenjey @ 6/6/2015, 21:06) 
    Va tenuto sempre connesso al telefono, o ha una memoria? A quale distanza di connette?

    Se non si utilizza per ricevere le notifiche non è necessario tenerlo sempre collegato al telefono ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    758
    Location
    CASERTA
    Joined
    27/10/2006

    Status
    Offline
    Lo ho da 6 mesi. Beh autonomia infintia (prima non lo avevo sempre attaccato, lo collegavo ogni paio di giorni) e la batteria mi ha superato i 60gg senza problemi. Ora con Lollipop sul cellulare, lo tengo sempre collegato per lo Smart Unlock, e con le varie vibrazioni delle notifiche, mi fa 1 mese tranquillamente.

    Ha memoria, sia per passi, sia per sveglia. Comodo il fatto che la sveglia suona anche a telefono spento, cosa che mi ha salvato qualche mattina da ritardi imbarazzanti. Buon prodotto, lo indosso sempre. Poi stimola a fare passi e corsa regolarmente! Il prossimo acquisto sarà uno che mi permette di vedere e rispondere notiifche. Anche spendendo un po' di più. Per avvicinarsi al mondo wearables, anzichè spendere 200€ e rischiare di non usarlo mai, 15€ sono una pizza, si possono tranquillamente provare. Il prodotto poi è assolutamente di qualità!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    191
    Joined
    27/10/2012

    Status
    Offline
    Grazie mille per queste fantastiche info che mi avete dato!! Perché se no me lo sogno una giornata di autonomia del telefono con bluetooth :D
    Fantastico.
    Speriamoche mi arrivi presto che ora con l'arrivo dell'estate ci si muove tanto ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    758
    Location
    CASERTA
    Joined
    27/10/2006

    Status
    Offline
    In realtà il Bluetooth 4.0 non mi ha inficiato minimamente sulla durata della batteria.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    191
    Joined
    27/10/2012

    Status
    Offline
    che brutta l'attesa :imp: :imp:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,275
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ..."approfitto" del 3D dedicato alle "fitband" per chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare uno di questi dispositivi e sa indicarmi se, eventualmente, sono precisi nell'indicare ciò che monitorano (passi percorsi, ore di sonno, ecc.)...chiedo perchè da circa dieci giorni utilizzo una fitband "Sony SWR10" e, obiettivamente, non ne sono per niente soddisfatto...indica ore trascorse in auto quando invece ero seduto alla scrivania, distanze percorse in bicicletta quando invece ero a piedi, ecc...capico ci possa essere un certo margine di tolleranza, ma così è proprio sballato... :cry:
    chiedo scusa anticipatamente nel caso in cui fosse considerato, il mio intervento, un OT...
     
    Top
    .
  15. TTrasformatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mi Band ho già usato da molto tempo!!! Funziona molto bene, non preoccuparti. Mia ragazza ed io abbiamo i Mi Band che ho comprato dal Tinydeal, i prezzi sono molto economici e posso anche comprare le cinghie per sostituire quella originale. Ma oggi ho trovato un band molto simile a MiBand sul Tinydeal ma con display di OLED. Ha tutte le funzioni di Miband, si può collegare il Android e l'IOS. Tutti dicono che questo Band è il MiBand 2, che ne dite?
     
    Top
    .
23 replies since 5/6/2015, 20:38   1223 views
  Share  
.