Omega Aquaterra 38.5 ! Sono rientrato in Omega!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,070
    Location
    Alessandria (Provincia)
    Joined
    3/10/2013

    Status
    Offline
    Ottima scelta, ottima recensione e foto di gruppo meravigliosa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,039
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 7/7/2015, 12:10) 
    omega sotto i 6/7 mila euro non ha rivali

    beh adesso dai non esageriamo... forse con qualche JLC magari se la gioca ;) Pure un bel Panomatic Lunar te lo porti via a meno di 7k euro e quelle decorazioni sul calibro... :wub:
    Sempre in casa Omega anche il nuovo Seamaster viene via sui 4000€ e direi che gli tiene testa benissimo (stesso calibro e bracciale; finitura diversa ma altrettanto valida)

    Direi senza timore di smentita che l'Aqua Terra è il top sotto i 4k. Oltre si difende alla grande, ma troviamo alternative più interessanti... IMHO ovviamente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    462
    Location
    Pistoia
    Joined
    7/3/2011

    Status
    Offline
    Da possessore non posso che farti i complimenti.
    Ottima scelta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,323
    Location
    Milano
    Joined
    19/11/2013

    Status
    Anonymous
    Magnifico :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimax82 @ 7/7/2015, 12:18) 
    beh adesso dai non esageriamo... forse con qualche JLC magari se la gioca ;) Pure un bel Panomatic Lunar te lo porti via a meno di 7k euro e quelle decorazioni sul calibro... :wub:
    Sempre in casa Omega anche il nuovo Seamaster viene via sui 4000€ e direi che gli tiene testa benissimo (stesso calibro e bracciale; finitura diversa ma altrettanto valida)

    Direi senza timore di smentita che l'Aqua Terra è il top sotto i 4k. Oltre si difende alla grande, ma troviamo alternative più interessanti... IMHO ovviamente

    beh si ovvio chiaro che un ap o un jlc non si può confrontare con un omega... ma ricordiamoci che è attualmente è l'unica casa che investe in movimenti e cambia tecnologia ogni 4/5 anni... cosa che nessuno fa...

    poi ovvio il prestigio del nome non si discute... le grandi case vincono a mani basse su quello...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    Provincia di Napoli
    Joined
    25/3/2015

    Status
    Offline
    complimenti il teak grigio di adatta a tutto mare ed abito elegante ottima scelta...........
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Lombardia
    Joined
    21/12/2014

    Status
    Offline
    Ciao, complimenti per l'acquisto!
    Devo dire che è un ottimo orologio, tecnologicamente validissimo.
    Purtroppo quando l'ho provato l'ho trovato un po' troppo massiccio, in questo caso preferisco il Rolex Explorer 39mm (che tra l'altro è l'unico Rolex che mi piace del nuovo corso), a mio avviso più confortevole. Il prezzo però è decisamente superiore, purtroppo (e poco giustificato)... :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,282
    Location
    catania
    Joined
    9/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 7/7/2015, 10:02) 
    Come misura la trovo stranamentre perfetta... non avrei mai pensato di indossare una 38.5 ...

    beh, se porti normalmente quell'anello al mignolo puoi portare di tutto, anche l'unghia lunga scovolino... :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serpaven @ 7/7/2015, 12:43) 
    beh, se porti normalmente quell'anello al mignolo puoi portare di tutto, anche l'unghia lunga scovolino... :asd:

    è lo so ne ho quattro ;) quello è il più piccolo ahahahaha

    purtroppo sono un malato dell'oro... non posso farci nulla... infatti il resistere alla tentazione dell'acquisto di un acciaio oro è sempre fortissima !

    poi tu che sei di giù mi fa strano che non sai cosa sia ;)

    Edited by Milos_revosub - 7/7/2015, 12:49
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,888
    Location
    Lombardia...città della leonessa (bs)
    Joined
    24/2/2014

    Status
    Anonymous
    Complimenti... provato un paio di volte dal conce. Bello e molto versatile,ma non mi scattò la scintilla e presi altro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foxby© @ 7/7/2015, 12:49) 
    Complimenti... provato un paio di volte dal conce. Bello e molto versatile,ma non mi scattò la scintilla e presi altro...

    Io l'avrò provato tipo 10 volte alla fine mi sono deciso!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    desenzano del garda
    Joined
    17/2/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 7/7/2015, 10:24) 
    allora... questo modello non esiste più e non è più in produzione... sul sito la danno ma neanche le boutique ce l'hanno salvo eccezioni o rimanenze

    l'unico modo per averlo è sperare che qualche concessionario lo tenga o gli sia rimasto...

    il suo listino è 4700/4800 euro... poi ognuno trae i suoi sconti in base ai propri canali....

    il nuovo listino dell'amagnetic è 5100€
     
    Top
    .
  13. Maicol82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milos_revosub @ 7/7/2015, 10:49)
    allora... tutte le boutique ufficiali difficilmente fanno sconti.. per ovvi motivi di prestigio e marchio

    tutti i concessionari cioè i plurimarche fanno sconti, per il semplice fatto che altrimenti uno comprerebbe in boutique... quindi se un concessionario non ti fa almeno e dico almeno il 10/15% di sconto... alzati e vattene... senza dire A .....

    i reseller e i privati sono un altra storia....

    Comunque mediamente omega di listino fa sempre un buon 15/20 % di sconto da qualsiasi concessionario

    io la frase che uso sempre è... "ok bello.... quindi... soldi alla mano... che mi dice ??? ci pensi bene perchè non tratto" ;) ahahaha

    funziona sempre... perchè in realtà vuol dire... o carichi sullo sconto o vado da un concorrente ;)


    per il resto andrei o sul classico o sul nuovo daydate... lascerei perdere assolutamente il crono e il calndar...


    Buona ricerca !

    CITAZIONE (Maicol82 @ 7/7/2015, 11:36) 
    Grazie mille, spiegazione decisamente molto esaustiva. Proverò a sondare il terreno con una mail per vedere se ne hanno in casa la vecchia referenza che mi sembra un ottimo prezzo quello che hai indicato a maggior ragione a fronte di uno sconto...dovranno pur disfarsene no?eheheheh Sul sito la vecchia referenza la si riconosce perchè non riporta la specifica Master giusto?

    Li sto guardando sul sito...ma il day-date c'è solo vecchia referenza o sbaglio io? e poi, un altra cosa che mi rende difficile la scelta perché mi sembra di capire che o hai il day-date o hai la scelta per così dire delle varianti di colore delle lancette secondi e numerini del solo tempo,giusto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    desenzano del garda
    Joined
    17/2/2015

    Status
    Offline
    Complimenti x l'orologio, stupendo.
    Però l'ho ordinato sabato in concessionaria a Peschiera col dubbio che fosse fuori produzione, invece ieri mi hanno chiamato
    confermandomi che in omega ne aveva ancora. nel giro di una setimana dovrebbe arrivare. Infatti l'orologio anche se non piu a catalogo
    con foto era ancora a listino omega 2015.
    Anche il mio è il co-axial con bracciale tutto satinato e con data incornaciata, solo con dial blu.
    Con sconto sul listino di 4700 euro del 25%
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    Molto bello!!!
     
    Top
    .
86 replies since 7/7/2015, 09:02   2775 views
  Share  
.