-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 83
- Location
- Roma
- Joined
- 22/3/2013
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno a tutti, ho portato il mio TAG Heuer, ancora in garanzia, dal rivenditore autorizzato dal quale ho effettuato l'acquisto tempo fa. Dovrei ritirarlo a breve e vorrei sapere se devo aspettarmi una documentazione del centro di assistenza ufficiale che ha effettuato la riparazione, insomma, se oltre all'orologio, mi consegneranno altro. C'è qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza di TAG Heuer? Grazie a tutti per le risposte
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 83
- Location
- Roma
- Joined
- 22/3/2013
- Status
- Offline
|
|
Risolto diversamente, si può chiudere, grazie.
|
|
| .
|
1 replies since 11/8/2015, 13:30 140 views
.