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Non voglio crederci. . -
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Sono veramente allibito. È una cosa talmente inconcepibile che non so da dove partire. Adesso altra trafila infinita in assistenza e poi basta con questo Bumblebee perché a quanto pare non è indossabile. Veramente vergognoso che AP con i listini stellari che ha proponga questa qualità . -
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Vendilo!! E subito anche!! Fossi al tuo posto andrei giù di testa!! Ti capisco.. Immagino cosa provi... Ma non te lo godi .. . -
tonyhr0x.
User deleted
Ho letto con interesse la tua storia , e quando ti restituirono l'orologio ero contento come se fosse successo a me.
Adesso che riscrivi di questo problema , imho , dovresti vendere l'orologio e comprare altro.
Mi dispiace veramente .. -
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Non è ammissibile una cosa del genere... Dovresti essere al settimo cielo quando lo indossi e non aver paura che si sfaldi !!
Tolto il dente, tolto il dolore .... -
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Ho seguito con interesse la discussione qualche tempo fa, non so davvero che dire... mi dispiace, ma la cassa sembra erodersi, inoltre nella quarta foto sembrano evidenziarsi delle fioriture o vedo male io? . -
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Mi dispiace ancora per l'accaduto.
Riportalo in assistenza e, sperando si risolva ancora la cosa, vendilo immediatamente.
A quanto pare la qualità degli orologi AP, così come quella di molte altre case blasonate (sia chiaro), si é scemata nel corso degli anni... -
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Esatto, è come se in quel punto fosse venuto via lo strato protettivo e fosse fiorito, come la ruggine ruvida sul ferro. Che amarezza. È praticamente la zona che sta a contatto col comodino quando lo ripongo per la notte.
Edited by Garby81 - 14/8/2015, 21:34. -
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Non so chi potrebbe comprarlo, e a quale cifra poi...
Se hai molta pazienza riparti con la trafila, dimentica di averlo, nella speranza che se lo riprendano e ti diano qualcosa di diverso..
Certo che stanno facendo testare i prodotti ai loro clienti...... -
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30 pali e l orologio fa sti numeri? Ma stiamo scherzando? Non mi importa se è un orologio delicato con materiali pregiati e particolari. Cavolo un orologio va indossato. Se no te lo dovevano vendere come soprammobile da tenere a casa. Io andrei appena possibile dal commerciante e pretenderei non più una riparazione ma una sostituzione di modello. E poi lettera ad AP . -
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Da non credere..
Io non ho dormito 3 giorni di fila, quando "urtai" il mio Panerai, con uno spigolo di legno e si segnó la lunetta.
Immagino tu, con una cassa che si sgretola a guardarla e dopo aver passato tutta la trafila dello scorso anno (che ho seguito molto attentamente).
L'unica cosa che farei al posto tuo, è venderlo prima che si sfaldi ancora la cassa, creando così un'ulteriore svalutazione.. -
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Ma no io non vendo nulla, esigo che tutto questo venga risolto una buona volta per tutte, non ci posso credere davvero. A chi vendo un orologio del genere siamo seri?!
Ho inviato il link di questo topic alla responsabile customer service di AP Italia, non avevo alcuna intenzione di perdere ancora tempo a scrivere poemi.
Edited by Garby81 - 14/8/2015, 19:32. -
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Di nuovo da non crederci! .