Apple Watch Sport grigio siderale

nuovo arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,151
    Location
    La Spezia
    Joined
    18/6/2015

    Status
    Offline
    Preso per andare in palestra e a correre in quanto permette di monitorare molti dati relativi all'attività fisica e lo trovo un simpatico computer da polso. Nella versione 38mm è quadrato e non rettangolare ed il grigio siderale abbinato al cinturino nero sport ne fa un total black.



    Ordinato online (nei negozio sarà disponibile a Dicembre), è arrivato in 24 ore.
    Confezione minimalista, inaspettatamente pesante.



    nella scatola sono presenti il cavo magnetico di ricarica da 2 mt con relativo adattatore, la parte inferiore del cinturino nella misura M/L (sull'orologio è montato quello small) e un foglio basico di istruzioni.



    l'orologio è molto leggero e il cinturino confortevole, la sincronizzazione con'iPhone richiede qualche minuto.



    ora non resta che imparare a usarlo,
    che lo si ami o lo si odi (reazionari!) lo trovo un bell'accessorio.


    Saluti a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    bello total black
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Speriamo non ti stancherai dopo qualche settimana... :asd:

    Saluti
     
    Top
    .
  4. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello ha il modello base, quello di alluminio con cinturino azzurro, va in giro con l'orologio di Topolino, è chiaro che è una cosa fatta bene ma ancora non riesco a capire quanto valga la spesa. Di certo so che questi accessori sono un magnete per la gente: in ospedale lo ha fermato una infermiera moldava per chiedere come va e cosa fa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,151
    Location
    La Spezia
    Joined
    18/6/2015

    Status
    Offline
    E' durato poco, non mi ci trovavo per niente.
    Preso per andare a correre e in palestra, in quanto monitora tutti i parametri vitali e il moto, si è rivelato scomodo per quell'uso, avendo il display che si attiva esclusivamente facendo un determinato movimento del braccio, e non funzionando bene il touch con le mani sudate. Inoltre per sfruttare appieno tutte le sue funzioni è concepito per essere l'unico orologio indossato.. cosa che per quel che mi riguarda è assurda.

    un bel gioco dura poco, scambiato alla pari con un Bulova anni '70 in oro 18 kt :)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,347
    Location
    Firenze
    Joined
    19/1/2014

    Status
    Offline
    Accidenti che epilogo!
    Però se ci penso, é quasi scontato!!!
    Poco fa in negozio la mia compagna mi ha ri-chiesto "ma te lo metteresti?"...io "noddavverosai! Rinunciare ai miei meccanici?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,151
    Location
    La Spezia
    Joined
    18/6/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro firenze @ 16/9/2015, 22:38) 
    Accidenti che epilogo!
    Però se ci penso, é quasi scontato!!!
    Poco fa in negozio la mia compagna mi ha ri-chiesto "ma te lo metteresti?"...io "noddavverosai! Rinunciare ai miei meccanici?"

    Tutto un altro fascino, tutto un altro feeling
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,927
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    15/4/2012

    Status
    Offline
    Condivido
     
    Top
    .
  9. giuliomarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Inoltre per sfruttare appieno tutte le sue funzioni è concepito per essere l'unico orologio indossato.. "
    Da amante di orologi mi piace cambiare spesso ed abbinarli ad eventi o abbigliamento ( come penso tanti di noi) ecco perché l'ho comprato ( sono anche appassionato di diavolerie elettroniche non che della mela morsicata) e dopo due giorni regalato a mio figlio che invece lo trova molto utile( università' e tirocini vari in ospedale).Questa è la mia avventura che volevo condividere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,347
    Location
    Firenze
    Joined
    19/1/2014

    Status
    Offline
    Hai fatto bene! :I:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    Io sono arrivato ad un compromesso ....in casa smartwatch, quando esco vintage al polso e smartwatch nel taschino...posso avvertire la vibrazione e l'avviso di tutte le notifiche, mi conta i passi....
     
    Top
    .
  12. Antonio Mariani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se serve solo per contare i passi e le notifiche non vedo che differenza c'è realmente dal telefono
    ogni tanto anche io mi dico: dai, indossali sti quarzi ogni tanto :D
    casco inevitabilmente su qualche meccanico
     
    Top
    .
  13. Antonio Mariani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mondia @ 25/8/2015, 17:29) 
    Mio fratello ha il modello base, quello di alluminio con cinturino azzurro, va in giro con l'orologio di Topolino, è chiaro che è una cosa fatta bene ma ancora non riesco a capire quanto valga la spesa. Di certo so che questi accessori sono un magnete per la gente: in ospedale lo ha fermato una infermiera moldava per chiedere come va e cosa fa...

    scene viste anche in negozio
    non li comprerei già solo per rispondere a certe domande tipo "cosa fa?" che trovo comunque abbastanza sensate
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio Mariani @ 19/1/2016, 19:10) 
    se serve solo per contare i passi e le notifiche non vedo che differenza c'è realmente dal telefono
    ogni tanto anche io mi dico: dai, indossali sti quarzi ogni tanto :D
    casco inevitabilmente su qualche meccanico

    Sto per uscire per un torneo bridgistico e ho giá indossato il mio preferito, l'AP ultimo arrivato...per me elegante e bellissimo...gli altri orologi sono un po' gelosi, ma io tiro diritto...con dispiacere ho riposto nel taschino il mio smartwatch che tutto il giorno, con le sue intense vibrazioni, mi ha tenuto al corrente di ciò che è successo nel mio microcosmo ( anche in assenza dello smartphone che mica posso sempre averlo tra i ...piedi) e che è successo nel mondo...
    Mi ha anche detto che oggi sono stato pigro, ma che il mio ritmo cardiaco, misurato ad intervalli regolari, è eccellente...Non sto ad elencare tutto quello che è capace di fare ma il compromesso che ho raggiunto mi soddisfa in pieno e gratifica entrambi....i due orologi voglio dire...scappo.....😄👍
     
    Top
    .
  15. Antonio Mariani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi ha anche detto che oggi sono stato pigro

    una delle ragioni per cui non li prenderei :D
    CITAZIONE
    con dispiacere ho riposto nel taschino il mio smartwatch che tutto il giorno, con le sue intense vibrazioni, mi ha tenuto al corrente di ciò che è successo nel mio microcosmo ( anche in assenza dello smartphone che mica posso sempre averlo tra i ...piedi) e che è successo nel mondo...

    dipende da cosa per te è utile
    evidentemente per molti è molto utile
    per molti altri atrettanto inutile
     
    Top
    .
20 replies since 25/8/2015, 11:59   1014 views
  Share  
.