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.Appunto.. Parte.. Poi devi mettere il pack M e i 19" almeno.. Quindi costa di piu per aver 40cv in meno..
Bho qua dice che l'msport parte da 61.000 circa, comunque io spenderei di più non mi piace l'Alpina.. Con un paio di modifiche alla "Falegname" questo motore arriva tranquillamente a 380/400 cv..440 CV spremuti dal 3.0 D?
Dopo un paio di scorribande ti escono i pistoni dal cofano e le turbine prendono il volo.
Comunque impressionante....
Per quanto riguarda l'Alpina, mi solletica parecchio!
Saluti
Gigi
Potrebbe essere.. A quanto si dice in giro, però, ad esempio il vecchio 335d da 286 cv raggiungeva con: mappa, scarico, egr e filtro i 340 cv come ridere, senza compromettere l'affidabilità, non so quanto sia vero, ma su BMWpassion ne giravano parecchi all'epoca anche 380 cv e non mi pare di aver letto di pistoni usciti dal cofano cosa certe è che più ti spingi in alto di cv più scende l'affidabilità.. Comunque impressionante davvero, questa si mangia l'EMMONA
PS: ricordo che verso Torino o Milano c'è un preparatore, Turbocharger world o qualcosa del genere, che ti portava, penso porti ancora ; il 335d a 410 cv..
SI ma comunque non supereresti mai Falegname
Hahaha mi sa che il Falegname non lo supero manco con una 458 italia. -
.Appunto.. Parte.. Poi devi mettere il pack M e i 19" almeno.. Quindi costa di piu per aver 40cv in meno..
Bho qua dice che l'msport parte da 61.000 circa, comunque io spenderei di più non mi piace l'Alpina.. Con un paio di modifiche alla "Falegname" questo motore arriva tranquillamente a 380/400 cv..440 CV spremuti dal 3.0 D?
Dopo un paio di scorribande ti escono i pistoni dal cofano e le turbine prendono il volo.
Comunque impressionante....
Per quanto riguarda l'Alpina, mi solletica parecchio!
Saluti
Gigi
Potrebbe essere.. A quanto si dice in giro, però, ad esempio il vecchio 335d da 286 cv raggiungeva con: mappa, scarico, egr e filtro i 340 cv come ridere, senza compromettere l'affidabilità, non so quanto sia vero, ma su BMWpassion ne giravano parecchi all'epoca anche 380 cv e non mi pare di aver letto di pistoni usciti dal cofano cosa certe è che più ti spingi in alto di cv più scende l'affidabilità.. Comunque impressionante davvero, questa si mangia l'EMMONA
PS: ricordo che verso Torino o Milano c'è un preparatore, Turbocharger world o qualcosa del genere, che ti portava, penso porti ancora ; il 335d a 410 cv..
SI ma comunque non supereresti mai Falegname
Hahaha mi sa che il Falegname non lo supero manco con una 458 italia
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Anthares.
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la scritta d4 bitubbo non se può guardà... . -
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Le Alpina non devono dire nulla, massima discrezione. E' questa la cosa più bella: non è ostentato nulla. Un po' com'erano le vecchie RS Audi. Ora molto molto meno.
Intendi le Audi S forse?
Le RS hanno sempre avuto (a partire dalla RS2 in poi) i parafanghi allargati e prese d'aria importanti, non hanno mai nascosto nulla. -
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In effetti e' un po troppo lunga, prende praticamente tutto il baule... -
.Intendi le Audi S forse?
Le RS hanno sempre avuto (a partire dalla RS2 in poi) i parafanghi allargati e prese d'aria importanti, non hanno mai nascosto nulla
Si, sicuramente, ma anche le RS B4-B7 (sopratutto la Cabrio), RS C5, seppur avevano i particolari che hai menzionato, erano comunque molto sobrie rispetto ai modelli attuali, un filo troppo "in là". Del resto la concorrenza non fa molto meglio, anzi...
A me le vecchie RS piacevano proprio per quello. Quasi non si distinguevano dai normali TDi, se non per quei particolari appunto.
Parere personale ovviamente.In effetti e' un po troppo lunga, prende praticamente tutto il baule..
SI può sempre rimuovere, è biadesivo. -
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Anch'io mi ero avvicinato molto dalla Alpina, ma dopo non lo vendi più, alla fine preferito la serie M . -
.Anch'io mi ero avvicinato molto dalla Alpina, ma dopo non lo vendi più, alla fine preferito la serie M
Visto l esiguo numero di esemplari in giro qualche appassionato in giro per l italia lo trovi..inoltre anche le M nn sono facili da vendere soprattutto di questi tempi... -
.Anch'io mi ero avvicinato molto dalla Alpina, ma dopo non lo vendi più, alla fine preferito la serie M
Visto l esiguo numero di esemplari in giro qualche appassionato in giro per l italia lo trovi..inoltre anche le M nn sono facili da vendere soprattutto di questi tempi..
Beh la possibilità di rivendere una serie m è sempre molto molto più alta di una Alpina. Io quando ho dovuto darla via, ho dovuto abbassarmi le braghe.. -
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Qualche anno fa a Nervi ho visto un tipo al volante di un'Alpina. L'ho osservato bene per capire che tipo di clientela potesse avere questo brand. Mi sembrava un tipo intelligente . -
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Non male . -
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Carissimo guardati questo video di M3 e D3 Alpina al minuto 2.49 fa una piccola prova cronometrata di 35 second e indovina un po', vince la D3 Diesel.. Però come ben sai a me, esteticamente non mi piace entusiasma l'alpina, come una M o una pack Msport . -
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Cazzuta..
Bella!, ... l'auto del maschio dominatore ...
io la comprerei!
Giag:P.