Logo Orient

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Genova
    Joined
    7/12/2014

    Status
    Offline
    Ciao,
    Ieri osservando in un negozio degli orologi Orient (che per inciso non mi hanno esaltato) ho notato che il logo era una semplice scritta ORIENT in stampatello mentre normalmente è più elaborato e ha quel simbolo tipo Phillips Morris. Cosa significa? E' sempre la stessa casa? Anche perché quelli con il simbolo elaborato sembrano migliori. Anche curiosando nella foresta ho trovato la presenza dei due loghi.
     
    Top
    .
  2. Sepsie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una cosa che avevo notato anche io. Eccezion fatta per gli Orient Star, esistono due loghi Orient, ma quello canonico (è tanto odiato :asd: ) è quello con i leoni e lo scudo.
    In linea di massima però, ho notato che la semplice scritta "ORIENT" la si trova sui dials più lisci e puliti.
     
    Top
    .
  3. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Poseidon nato per il mercato Brasiliano non ha logo ad esempio..

    20140717_095344

    CITAZIONE (sirrik @ 12/9/2015, 11:08) 
    Ciao,
    Ieri osservando in un negozio degli orologi Orient (che per inciso non mi hanno esaltato) ho notato che il logo era una semplice scritta ORIENT in stampatello mentre normalmente è più elaborato e ha quel simbolo tipo Phillips Morris. Cosa significa? E' sempre la stessa casa? Anche perché quelli con il simbolo elaborato sembrano migliori. Anche curiosando nella foresta ho trovato la presenza dei due loghi.

    In base a cosa affermi una cosa del genere ?

    Cosa intendi per..........foresta?

    ^_^
     
    Top
    .
  4. Savington
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la foresta dove cavalcano donne guerriere armate di frecce...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Genova
    Joined
    7/12/2014

    Status
    Offline
    [QUOTE=MDT,12/9/2015, 11:43 ?t=71384660#entry579600742]
    Il mio Poseidon nato per il mercato Brasiliano non ha logo ad esempio..

    20140717_095344

    CITAZIONE (sirrik @ 12/9/2015, 11:08) 
    In base a cosa affermi una cosa del genere ?

    Cosa intendi per..........foresta?

    ^_^

    La affermò soltanto dal punto di vista estetico, quelli con la scritta Orient e basta mi sembravano rifiniti peggio ma forse è solo una mia impressione.

    Per foresta intendevo il più famoso sito di vendite online quello con il nome che richiama una famosa foresta del sudamerica :-)
     
    Top
    .
  6. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sirrik,12/9/2015, 12:57 ?t=71384660&st=0#entry579603916]
    CITAZIONE (MDT @ 12/9/2015, 11:43) 
    Il mio Poseidon nato per il mercato Brasiliano non ha logo ad esempio..

    (IMG:http://4.bp.blogspot.com/-U59VYaLcKt8/U8eS...0717_095344.jpg)


    La affermò soltanto dal punto di vista estetico, quelli con la scritta Orient e basta mi sembravano rifiniti peggio ma forse è solo una mia impressione.

    Per foresta intendevo il più famoso sito di vendite online quello con il nome che richiama una famosa foresta del sudamerica :-)

    Voi e il vostro slang..... :D ;)

    Comunque smentisco per quanto mi riguarda che ci sia un connubio tra logo e qualita'...
     
    Top
    .
5 replies since 12/9/2015, 10:08   259 views
  Share  
.