Fiat 500 abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 20/2/2016, 12:57) 
    ahahahah.. si dimenticavo l usanza di pagare il bidone spompato 40 banane e vendere in giro di averlo pagato con ampio surpluss.. :P
    il 116d o la classe a versione clio stellata o poco piu sono perfette per milf che vanno a prendere le figlie a scuola, se no meglio lasciarle la dove sono secondo me..

    per i prezzi che ti ho citato io di a45 o 235i M, si mi riferivo a vetture targate ma nella pratica nuove.. e' chiaro che se uno la vuole ordinare con qualsiasi inutilita il prezzo nn ha limiti, ad esempio ci son a45 amg da 60/70k con 5/6k di sola vernicie speciale amg.. (io ne ho vista una in conc color azzurro puffo fluo!! nn male.. pero la discrezione nn e' il suo forte.. :P )

    per lo stesso 500 abarth oggetto del topic fai conto ke con 15k trovi dei 135cv targati ma praticamente nuovi.. il prezzo di una 500 diesel con due accessori..

    Massì infatti per me nuove non ha senso comprare.. Si buttano solo tanti soldi!! Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.. Anche guadagnassi 30.000 € al mese mi prenderei comunque una M4 con 10.000 km di un anno a magari 60.000€ o poco più, piuttosto che pagarla nuova magari 80/90.000.. Con quello che risparmio mi ci piglio un AP oro/pelle, sempre usato :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,068
    Location
    Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
    Joined
    23/2/2006

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Baldazzar @ 19/2/2016, 15:31) 
    Mi hanno dato da provare una M4, spaziale... però l'assegno da staccare è decisamente importante.

    Mi sono perdutamente innamorato della M2 e mi hanno fatto un'offerta non male.

    Però se devo pensare a moglie, cagnone, sci, bicicletta, apparente comodità data da una quattro porte, ho un preventivo della RS3 tutto da valutare...

    M4 l'avevo considerata pure io nella versione cabrio, ma poi ho scoperto che simulano parzialmente la tonalità di scarico via stereo dell'auto :/

    Ti ricordo che per moglie, cane, bici, sci, castagne, mobilio, parenti ci sono le station aziendali :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DinoP @ 22/2/2016, 15:54) 
    M4 l'avevo considerata pure io nella versione cabrio, ma poi ho scoperto che simulano parzialmente la tonalità di scarico via stereo dell'auto :/

    Ti ricordo che per moglie, cane, bici, sci, castagne, mobilio, parenti ci sono le station aziendali :D

    Ma la simulano solamente all'interno dell'auto non in stile Diesel con un autoparlante nello scarico, se non ricordo male.. Comunque abbastanza ignobile come cosa :sick:
    Un bel Akrapovic e si risolve il problema :wub: :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,518
    Location
    Valsesia
    Joined
    25/11/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DinoP @ 22/2/2016, 15:54) 
    M4 l'avevo considerata pure io nella versione cabrio, ma poi ho scoperto che simulano parzialmente la tonalità di scarico via stereo dell'auto :/

    Ti ricordo che per moglie, cane, bici, sci, castagne, mobilio, parenti ci sono le station aziendali :D

    Non hai torto :P :lol:

    Anche su quelle inutili vaccate legate allo stereo dell'auto :UH:
     
    Top
    .
108 replies since 30/9/2015, 22:07   2524 views
  Share  
.