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.Siam tutti sconvolti.
Sulla 5oo Abarth, ripeto quanto già scritto: è una macchina divertente anche nella versione da 135 cv, tutt'ora bella da vedere, con un sound borbottante.
Di contro ha una certa rigidità di sospensioni e estrema rumorosità sui percorsi lunghi. Andando allegri consuma come un V8.
Per quanto ho potuto provare io nn mi e' sembrata troppo rigida (parlo della 135cv originale)..
Per i consumi ho sentito anche io che nn e' proprio parca..
Per il fatto dell italiana mi basta nn avere il badge fiat.. E soprattutto in questo segmento i crucchi nn ci sono: nn c e niente che sia la versione pompata di qualcosa che porti a casa con 15k.. E che riesca ad aver un certo fascino nn roba orrenda tipo pegeout gti/clio rs o bidoni simili che andranno anche forte ma sono veramente orrendi.. Al massimo ti prendi una polo o una golf super base con meno di 90cv..Ottima auto, l'ho avuta un anno e mezzo... la 135cv originale.... per me è l'unica che valga la pena di acquistare, dal conce ti offrono kit essesse, 595, blabla a prezzi folli per aver un assetto e centralina che se ti fai da solo spendi la metà e fai cosa vuoi e dove vuoi... poi per pagarci pure il bollo sopra ai cavalli aggiuntivi lo trovo pazzesco...
io avevo il Magneti Marelli Bombardone che dava un sound bellissimo..ti consiglio di cercare almeno il clima auto perchè rispetto al manuale (che ha le manopole della panda ) è molto meglio... consuma comunque intorno ai 10 km/l... a me diceva della gente che faceva i 15, i 18, blablabla.. io mai meno di 11..
la ricomprerei domani..
Beh.. Dai 18 agli 11 c e una bella differenza.. Se andando normale facesse tipo i 13 sarei contento..La 500 Abarth per me è il mio "giocattolo", esteticamente l'ho voluta senza strisce, anonima il più possibile, la uso quasi tutti i giorni per spostamenti brevi e in città, quando non ho impegni non disdegno qualche uscita in pista con gli amici, ha l'assetto Bilstain B14, Marmitta completa Record Monza, catalizzatore 200 celle, impianto frenante TAR.OX con dischi da 330 mm campana in ergal e pinze a 10 pistoncini, intercooler frontale, turbina Garret G 2254 su cuscinetti, iniettori maggiorati e aspirazione modificata Protoxide, 225 CV ......
(IMG:https://i.imgur.com/C6KA5rj.jpg)
Praticamente l hai rifatta tutta!
Cmq bella cosi.. Bianca con cerchi neri e senza adesivi qua e la..
Edited by Gyngy - 1/10/2015, 15:57. -
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Per quanto ho potuto provare io nn mi e' sembrata troppo rigida (parlo della 135cv originale)..
Prova a farci un minimo di strada. Io l'ho usata per un po' di volte per far Vicenza/Milano a/r e scendevo rintronato peggio che dal giro in motorino dell'Asia.
Per non parlare del pavè.
Detto questo, sui vialoni è mezzo divertentissimo, da vero hooligan.. -
.Prova a farci un minimo di strada. Io l'ho usata per un po' di volte per far Vicenza/Milano a/r e scendevo rintronato peggio che dal giro in motorino dell'Asia.
Per non parlare del pavè.
Detto questo, sui vialoni è mezzo divertentissimo, da vero hooligan.
Immagino nn abbia il confort d un audi a6..
Domani se riesco provo la 180cv per curiosita piu che altro... -
andreaconcept.
User deleted
Io ho la essesse con recordmonza dal 2011 e 60000 km. Pagata nuova 25k e fischia la sto vendendo per avere più spazio. E' scomoda parecchio, io sono 194 cm e come detto non ha il volante regolabile, frena poco e male anche con il kit che ho dischi forati e pastiglie sport, le finiture sono da dacia duster, il clima automatico funziona come vuole lui, si sentono colpi dappertutto, raggio di sterzo da autoarticolato e feedback al volante in modalità sport veramente gommoso, ma.............quando dai tutto gas, lo scarico fa il verso a Maserati e riesci impiccandoti a metterti dietro sul misto stretto tante macchinone sai che hai fatto la cosa giusta. Almeno per un pò un cinquino Abarth (esseesse, la stock lasciamola perdere) bisognerebbe averlo.
Eccola
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.CITAZIONEPagata nuova 25k e fischia la sto vendendo per avere più spazio.
e con cosa la sostituisci?. -
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molto bella cosi! deve essere un colore nuovo, nn l'ho mai vista..
ma il motore che hai sulla tua giulietta è lo stesso 1.4 Tjet del cinquino abarth??. -
.molto bella cosi! deve essere un colore nuovo, nn l'ho mai vista..
ma il motore che hai sulla tua giulietta è lo stesso 1.4 Tjet del cinquino abarth??
Dovrebbe derivare dal vecchio t-Jet mentre gli altri 1.4 sono Multiair.. -
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La 500 Abarth per alcuni sono proprio una malattia,queste 2 sono di un mio parente,le uso normalmente,una e' la 595 anniversario del 2014 cambio sequenziale 180 cv,l'altra una Tributo Ferrari con kit estetico originale in carbonio e kit motore portata a cv 210 del 2010 Attached Image. -
.La 500 Abarth per alcuni sono proprio una malattia,queste 2 sono di un mio parente,le uso normalmente,una e' la 595 anniversario del 2014 cambio sequenziale 180 cv,l'altra una Tributo Ferrari con kit estetico originale in carbonio e kit motore portata a cv 210 del 2010
Gli manca solo la 695...!!. -
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Scusa ma la Tributo Ferrari e' 695Attached Image. -
.La 500 Abarth per alcuni sono proprio una malattia,queste 2 sono di un mio parente,le uso normalmente,una e' la 595 anniversario del 2014 cambio sequenziale 180 cv,l'altra una Tributo Ferrari con kit estetico originale in carbonio e kit motore portata a cv 210 del 2010
Mica male!. -
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Questa e' mica male,solo 5 esemplari i tutto il mondo,e' di un mio caro amicoAttached Image. -
.Questa e' mica male,solo 5 esemplari i tutto il mondo,e' di un mio caro amico
Je ne la connais pas..
Mica male! Di che cosa si tratta? Che motore ha?. -
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Aspetta che faccio la foto del motore .