-
| .
|
|
|
Sbaglio o è un 250 Le Mans?
Daniele
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (il falegname @ 15/2/2016, 17:08) Sbaglio o è un 250 Le Mans?
Daniele Si e' una le Mans,il costo? non ha prezzoAttached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (a.Rolex @ 13/2/2016, 11:03) La 500 Abarth per alcuni sono proprio una malattia,queste 2 sono di un mio parente,le uso normalmente,una e' la 595 anniversario del 2014 cambio sequenziale 180 cv,l'altra una Tributo Ferrari con kit estetico originale in carbonio e kit motore portata a cv 210 del 2010 bellissima la tributo ferrari.. si ispira nella livrea alla f430 scuderia..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (a.Rolex @ 15/2/2016, 09:43) Scusa ma la Tributo Ferrari e' 695 Ok, è vero mi sono dimenticato di specificare: manca solo la 695..biposto!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (davidice @ 15/2/2016, 19:32) Ok, è vero mi sono dimenticato di specificare: manca solo la 695..biposto! In questi giorni sta' valutando una 0-100 e la Bi-posto e' andata a vederla ora la si trova solo nuova o km 0,ma di base k 40 con cambio a innesti diretti k50 e completa k60 mi sembrano un po tanti
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Tornando in topic , io ho la 695 180 cv presa quest'anno...ne sono stra contento...uso prevalente casa-lavoro a tasto sport disinserito 6,5-6,7 litri x 100 km...andatura tranquilla 100/115 poche scalate, quasi sempre in 5 marcia
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (a.Rolex @ 15/2/2016, 18:01) Si e' una le Mans,il costo? non ha prezzo Che spettacolo! Motore 12 cilindri?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (DELTAGIALLA @ 16/2/2016, 09:42) Tornando in topic , io ho la 695 180 cv presa quest'anno...ne sono stra contento...uso prevalente casa-lavoro a tasto sport disinserito 6,5-6,7 litri x 100 km...andatura tranquilla 100/115 poche scalate, quasi sempre in 5 marcia Il consumo non so dire,le ho usate spesso le 2 Abarth della foto,ma hanno il cambio automatico che secondo me' consuma di piu' del manuale
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (a.Rolex @ 16/2/2016, 11:07) Il consumo non so dire,le ho usate spesso le 2 Abarth della foto,ma hanno il cambio automatico che secondo me' consuma di piu' del manuale CONFERMO...IO HO IL MANUALE...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io vado controcorrente. La 500 Abarth mi piace tantissimo: ha un sound da paura, è bellissima da vedere ed Abarth è una leggenda dell'automobile mondiale e italiana.
Però in quanto a prestazioni parliamone dai. È l'ultima che sceglierei di quel segmento: è instabile, nervosissima perché è molto corta e tende a ribaltarsi dato il baricentro alto. Non parliamo di comodità perché non venitemi a dire che Cooper S, Clio RS etc sono comode. Sono tutte "Piccole e cattive", se volete andare comodi prendete una Golf TDI o una Yaris Ibrida IMHO.
P.s. Ho una Cooper S R53 Rest e vi posso assicurare che con 1/4 della spesa va molto, molto più forte.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Iltempovola @ 16/2/2016, 11:51) Io vado controcorrente. La 500 Abarth mi piace tantissimo: ha un sound da paura, è bellissima da vedere ed Abarth è una leggenda dell'automobile mondiale e italiana.
Però in quanto a prestazioni parliamone dai. È l'ultima che sceglierei di quel segmento: è instabile, nervosissima perché è molto corta e tende a ribaltarsi dato il baricentro alto. Non parliamo di comodità perché non venitemi a dire che Cooper S, Clio RS etc sono comode. Sono tutte "Piccole e cattive", se volete andare comodi prendete una Golf TDI o una Yaris Ibrida IMHO.
P.s. Ho una Cooper S R53 Rest e vi posso assicurare che con 1/4 della spesa va molto, molto più forte. ce l'avevo anche io e la rimpiango
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Baldazzar @ 16/2/2016, 11:59) ce l'avevo anche io e la rimpiango La R53 è stata la prima versione della Mini BMW?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (petit frère @ 16/2/2016, 12:07) La R53 è stata la prima versione della Mini BMW? Si, nella versione S. La prima prima mi sembra fosse la R50.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Iltempovola @ 16/2/2016, 11:51) Io vado controcorrente. La 500 Abarth mi piace tantissimo: ha un sound da paura, è bellissima da vedere ed Abarth è una leggenda dell'automobile mondiale e italiana.
Però in quanto a prestazioni parliamone dai. È l'ultima che sceglierei di quel segmento: è instabile, nervosissima perché è molto corta e tende a ribaltarsi dato il baricentro alto. Non parliamo di comodità perché non venitemi a dire che Cooper S, Clio RS etc sono comode. Sono tutte "Piccole e cattive", se volete andare comodi prendete una Golf TDI o una Yaris Ibrida IMHO.
P.s. Ho una Cooper S R53 Rest e vi posso assicurare che con 1/4 della spesa va molto, molto più forte. l'hai provata?...altrimenti precisa che non sono tue impressioni ma deduzioni da letture fatte...senza polemica, ma per amore di precisione...pensa che io la trovo comoda, sempre parlando di sportive...ho avuto anche un deltone, quello sì che era duro e rigido, e quanto a tenuta nulla da dire ...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (petit frère @ 16/2/2016, 12:07) La R53 è stata la prima versione della Mini BMW? La R53 era la prima Cooper S versione BMW, aveva un sacco di difetti nell'elettronica, il motore era robusto ma pesante e "vecchio", il volumetrico consumava come una petroliera (spesso arrivavo a fare 2 Km/Lt), gli interni facevano pietà, l'assemblaggio era ridicolo, costava una fucilata senza senso... Però a guidarla
La sua massima espressione è stata la serie speciale fatta dalla Bertone, pacchiana, ma con tanta sostanza.
Abito in collina/montagna il migliore dei luoghi possibili per quell'auto.
|
|
| .
|
108 replies since 30/9/2015, 22:07 2524 views
.