V Incontro Calabro-Siculo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,098
    Location
    Messina centro
    Joined
    23/11/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ademar @ 23/10/2015, 17:19) 
    :UH:

    Hai mal di testa??? :wacko: :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,479
    Location
    Lamezia Terme
    Joined
    20/1/2011

    Status
    Offline
    Si, anche forte!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,098
    Location
    Messina centro
    Joined
    23/11/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ademar @ 23/10/2015, 17:48) 
    Si, anche forte!

    Allora ti consiglio una Moment. Vedrai dopo un po starai meglio. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Catanzaro
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora ti consiglio una Moment. Vedrai dopo un po starai meglio. :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    28/2/2014

    Status
    Offline
    Buongiorno sono un appassionato di orologi
    Amico di tourbillonvolant
    Vorrei partecipare all'incontro che si terrà giorno 21
    Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    7,927
    Location
    Catanzaro
    Joined
    28/12/2011

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Catanzaro
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :UH:

    CITAZIONE
    Si, anche forte!

    Carissimo amico,
    quando io ed Emilio abbiamo deciso di organizzare il raduno, ci siamo subito impegnati con entusiasmo sottraendo del tempo ai nostri numerosi impegni lavorativi e familiari.
    Siamo andati a vedere più volte la location, abbiamo contrattato il prezzo, ragionato sulla scelta dei vini, e anche sulla disposizione dei tavoli, ma tutto questo non ci è pesato minimamente… in fondo si tratta della nostra passione ”gli orologi” e, soprattutto, per passare una giornata piacevole con degli amici che nel tuo caso non vediamo spesso.
    Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, mettendo on line i menù, pensando che avremmo potuto interagire tutti assieme affinchè il pranzo fosse quanto più piacevole per tutti.
    Abbiamo ricevuto tanti interventi e telefonate, penso ad Aldo da Reggio, Ezio da Catania, Angelo da Messina che si sono subito fatti sentire per dare la loro adesione o comunque rassicurarci che avrebbero fatto il possibile per esserci.
    Pensa, invece, come ci siamo rimasti male quando abbiamo trovato una faccina come per dire “ma che c…. state facendo? e il tuo “mal di testa”.
    Sinceramente non abbiamo capito bene cosa ti ha dato fastidio, e, in ogni caso, se hai trovato il tempo di aprire il post e scrivere, avresti potuto anche alzare il telefono e dirci cosa non ti aggrada o quantomeno scriverlo chiaramente…….
    Quando con Emilio ragionavamo sulla data, abbiamo pensato subito a quando saresti tornato in modo che tu potessi essere presente; ma, come ben sai, spostare un pranzo a Dicembre, poco prima di Natale, sarebbe stato difficile.
    In ogni caso noi speriamo che, nonostante i tuoi impegni, ti possa liberare anche all’ultimo momento, venire al pranzo e magari spiegarci….
    Perchè vedi faccine e frasi che non si comprendono possono far rimanere male degli amici che, pur potendo sbagliare, in qualche modo cercano sempre di fare del loro meglio.
    Con affetto.
    Paolo ed Emilio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,479
    Location
    Lamezia Terme
    Joined
    20/1/2011

    Status
    Offline
    Carissimi, personalmente non ho mai chiesto di spostare alcuna data, mi è stato chiesto quando fossi stato a Lamezia ed io ho semplicemente risposto i primi 10 giorni di dicembre, ringraziando comunque per la premura.
    In merito all'interpretazione della faccina, è vero, può essere interpretata in tanti modi, viceversa, le parole non danno luogo ad equivoci, se uno resta male per una faccina pensa ad un altro che legge nero su bianco, pertanto, caro Paolo ti invito a rileggere con calma quanto scritto.
    Ferma la stima e l'apprezzamento per la lodevole iniziativa mai in discussione.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Catanzaro
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Carissimi, personalmente non ho mai chiesto di spostare alcuna data, mi è stato chiesto quando fossi stato a Lamezia ed io ho semplicemente risposto i primi 10 giorni di dicembre

    Se rileggi bene il post non c'è scritto da nessuna parte che tu hai chiesto di spostare la data, era una nostra iniziativa per averti con noi.

    CITAZIONE
    se uno resta male per una faccina pensa ad un altro che legge nero su bianco, pertanto, caro Paolo ti invito a rileggere con calma quanto scritto.

    Ho riletto più volte tutti i post che ho scritto,ma sia io che Emilio non capiamo proprio cosa ci sia di sbagliato.

    Oltretutto sei stato l'unico a lamentarsi, e a vedere cose, che nessuno vede......

    Inoltre la nostra non è una conoscenza "virtuale" tu hai il mio numero di telefono,visti i nostri rapporti di conoscenza avrei gradito una telefonata di chiarimento visto che te la sei presa tanto,invece hai preferito scrivere......
    Solitamente si fa cosi con persone che non stimi o ti stanno sulle balle, se è cosi me lo dici subito senza tanto girarci intorno,daltronde non si può piacere a tutti....
    Adesso se per favore ci chiarisci cosa ti angoscia, forse, possiamo andare avanti......

    Edited by grilloparlante29 - 25/10/2015, 17:16
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,479
    Location
    Lamezia Terme
    Joined
    20/1/2011

    Status
    Offline
    Proviamo a riflettere prima di pensare.
    Andate pure avanti, comunque, perchè non sono affatto angosciato.
    P.S. Mai lamentato, ho solo risposto ad un tuo intervento. Chiudiamo qui che siamo abbastanza adulti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    Lamezia Terme
    Joined
    28/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ademar @ 23/10/2015, 16:19) 
    :UH:

    Personalmente non capisco cosa voglia significare questa faccina, credo che sia abbastanza equivoca se non offensiva nei riguardi di persone che si sono prodigate , sacrificando del tempo, a organizzare un ulteriore raduno tra amici appassionati.
    Credo che tu debba delle spiegazioni ...............
    Ti rammento, che ognuno può organizzare, come lo è stato nel passato, dove e quando vuole senza essere condizionato e sopratutto senza tante pippe mentali!!
    Ti saluto cordialmente
    Antonio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    7,927
    Location
    Catanzaro
    Joined
    28/12/2011

    Status
    Offline
    Penso sia opportuno passare oltre e invitare tutti gli amici a comunicare la propria adesione e la propria preferenza sul menù :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,479
    Location
    Lamezia Terme
    Joined
    20/1/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gugumon @ 25/10/2015, 19:51) 
    Personalmente non capisco cosa voglia significare questa faccina, credo che sia abbastanza equivoca se non offensiva nei riguardi di persone che si sono prodigate , sacrificando del tempo, a organizzare un ulteriore raduno tra amici appassionati.
    Credo che tu debba delle spiegazioni ...............
    Ti rammento, che ognuno può organizzare, come lo è stato nel passato, dove e quando vuole senza essere condizionato e sopratutto senza tante pippe mentali!!
    Ti saluto cordialmente
    Antonio

    Ciao Antonio, cosa c'è di equivoco? Chi ho offeso e in che modo? Quando mi sono opposto o condizionato alcunchè in passato ed oggi? Chi si fa le pippe mentali? Cosa dovrei spiegare?
    Colgo, comunque, l'invito dell'amico Emilio, pertanto, senza sporcare ulteriolmente il post, a malincuore purtroppo non potrò essere presente, ringraziando chi si prodiga portando avanti quest'ennesimo incontro.
     
    Top
    .
  14. giandomac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    non vorrei interrompere l'idillio amoroso ma, considerata la personale prolungata assenza dal mio caro amato gruppo meccanico, colgo l'occasione per ringraziare dell'affettuoso invito.
    Gian Domenico
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Catanzaro
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buonasera a tutti,
    non vorrei interrompere l'idillio amoroso ma, considerata la personale prolungata assenza dal mio caro amato gruppo meccanico, colgo l'occasione per ringraziare dell'affettuoso invito.
    Gian Domenico

    Ciao Gian :lol: speravo tanto che scrivessi,mi raccomando disgraziato non sparire come al solito..... :P
     
    Top
    .
96 replies since 20/10/2015, 19:36   1187 views
  Share  
.