Valutazione Rolex

Valutazione Rolex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shorty15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi da una valutazione di quest'orologio ?

    Edited by shorty15 - 26/10/2015, 13:37
     
    Top
    .
  2. Giuseppetrimb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falso, come il patek
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    23,649
    Location
    Forlì-Cesena

    Joined
    3/4/2010

    Status
    Anonymous
    Forse 5€ li vale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Torino
    Joined
    18/6/2014

    Status
    Offline
    Caspita qui siamo all'apoteosi ...hai un pezzo di storia , GMT BAKELITE , porca miseria che colpaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!! hai un orologio che e' valutato tra i 50000 $ e gli 80000$ ... :o: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    FAke .-...........FALSOOOOOOOO
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    7,069
    Location
    Tarvisium
    Joined
    30/12/2013

    Status
    Online
    CITAZIONE (shorty15 @ 26/10/2015, 10:57) 
    Chi mi da una valutazione di quest'orologio ?

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  6. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, purtroppo è così
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,170
    Location
    Mantova
    Joined
    26/8/2015

    Status
    Anonymous
    Dopo 5 fake ti regaliamo un gettone :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,190
    Location
    Monza
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Anonymous
    certo che alcune risposte fanno passare la voglia di frequentare un forum. soprattutto per chi si è appena iscritto.
    basterebbe dire che è un falso e "magari" spiegare il perchè e "magari" evitare le battute che lasciano il tempo che trovano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    Location
    Friûl (UD)
    Joined
    27/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argonauta @ 26/10/2015, 12:10) 
    certo che alcune risposte fanno passare la voglia di frequentare un forum. soprattutto per chi si è appena iscritto.
    basterebbe dire che è un falso e "magari" spiegare il perchè e "magari" evitare le battute che lasciano il tempo che trovano.

    Concordo con Alessio.

    Mettiamoci nei panni di chi trova questa discussione su Google... non è una bella pubblicità.

    Edited by Brunix90 - 26/10/2015, 12:17
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,222
    Location
    Forlì-Cesena
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argonauta @ 26/10/2015, 12:10) 
    certo che alcune risposte fanno passare la voglia di frequentare un forum. soprattutto per chi si è appena iscritto.
    basterebbe dire che è un falso e "magari" spiegare il perchè e "magari" evitare le battute che lasciano il tempo che trovano.

    Giusto! in generale sono d'accordo con voi :)

    Però secondo me se l'è un po' cercata: primi tre messaggi aprendo tre discussioni diverse, postando tre fake peraltro nella sezione sbagliata (non so quanto in buona fede), senza alcuna presentazione.... in un forum come questo è un po' come gettarsi in pasto agli squali... :asd:
     
    Top
    .
  11. Giuseppetrimb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente.... Ma cosa bisogna spiegare? Un utente si registra, non si presenta e i suoi primi tre messaggi riguardano 3 fake osceni, io lo avrei già bannato
     
    Top
    .
  12. Brontolo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo almeno fino al quarto falso dai per essere così categorici.

    Poi ricordo a tutti che per la maleducazione non esiste scusante.

    Un caro saluto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,190
    Location
    Monza
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppetrimb @ 26/10/2015, 12:24) 
    Seriamente.... Ma cosa bisogna spiegare? Un utente si registra, non si presenta e i suoi primi tre messaggi riguardano 3 fake osceni, io lo avrei già bannato

    ma bannare per cosa?

    3 fake osceni saranno per te. molto probabilmente lui ne sa molto meno di te e si "permette" di chiedere.

    poi se lo spirito del tuo modo di partecipare a un Forum è "banniamolo perchè ha presentato 3 falsi osceni e neanche si è presentato " insomma mi pare un po' limitato.

    quindi caro shorty15 presentati come è dovuto fare e come il regolamneto dice. su questo non c è ombra di dubbio.

    ma ..poi occhio a non postare troppi falsi. almeno falsi per gli altri ma probabilmente non per te.
     
    Top
    .
  14. andrex35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo!


    CITAZIONE (Argonauta @ 26/10/2015, 12:10) 
    certo che alcune risposte fanno passare la voglia di frequentare un forum. soprattutto per chi si è appena iscritto.
    basterebbe dire che è un falso e "magari" spiegare il perchè e "magari" evitare le battute che lasciano il tempo che trovano.
     
    Top
    .
  15. Giuseppetrimb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argonauta @ 26/10/2015, 12:32) 
    ma bannare per cosa?

    3 fake osceni saranno per te. molto probabilmente lui ne sa molto meno di te e si "permette" di chiedere.

    poi se lo spirito del tuo modo di partecipare a un Forum è "banniamolo perchè ha presentato 3 falsi osceni e neanche si è presentato " insomma mi pare un po' limitato.

    quindi caro shorty15 presentati come è dovuto fare e come il regolamneto dice. su questo non c è ombra di dubbio.

    ma ..poi occhio a non postare troppi falsi. almeno falsi per gli altri ma probabilmente non per te.

    Manca una presentazione personale, una presentazione degli orologi( sono i suoi? Ereditati? Un regalo? Trovati per strada?) manca il nome dei modelli e qualsivoglia spirito di confronto, questi utenti si registrano e mettono alla prova ciò che hanno o che vogliono vendere ad altri.
    L'italiano purtroppo, difende sempre l'indifendibile, non ho certo voglia di continuare una discussione del genere, resta della tua opinione, io della mia.

    Un saluto.
     
    Top
    .
26 replies since 26/10/2015, 10:57   934 views
  Share  
.