Vetta chiedo informazioni in merito..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    762
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2014

    Status
    Offline
    Buongiorno spero di essere nella giusta sezione ..chiedo informazioni su questo orologio, di prorpieta' di mio suocero...

    se possibile dare anche una sorta di stima .

    Grazie in anticipo a coloro che mi forniranno informazioni in merito.



    franco


    franco1


    franco2


    franco3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    21,235
    Location
    Roma
    Joined
    29/1/2012

    Status
    Anonymous
    buona domenica, non è questa la sezione giusta per il tipo di info che chiedi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    762
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2014

    Status
    Offline
    Infatti lo sospettavo ...chiedo ai moderatori di spostare in sezione adeguata.
    Grazie per la disponibilità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    3,615
    Location
    Lucca
    Joined
    4/10/2011

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace ma il valore è assai basso. L'orologio ha una linea un po' passata (anni 90?), è placcato in oro, cosa non particolarmente apprezzata ai giorni nostri ed è un quarzo, quindi un movimento di scarso interesse collezionistico. Credo che difficilmente riuscirai a venderlo per più di 60-100 euro a meno che tu non trovi un raro amatore e collezionista del genere e del marchio. Almeno secondo la mia modestissima opinione, altri ti diranno di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    762
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tusco @ 6/12/2015, 23:47)
    Mi dispiace ma il valore è assai basso. L'orologio ha una linea un po' passata (anni 90?), è placcato in oro, cosa non particolarmente apprezzata ai giorni nostri ed è un quarzo, quindi un movimento di scarso interesse collezionistico. Credo che difficilmente riuscirai a venderlo per più di 60-100 euro a meno che tu non trovi un raro amatore e collezionista del genere e del marchio. Almeno secondo la mia modestissima opinione, altri ti diranno di più.

    Grazie per l'informazione , che girero' sicuramente all' interessato , in realta' lo avevo gia' messo al corrente dei probabili giudizi ,
    e vedendo la sua espressione non soddisfatta ho chiesto un' ulteriore opinione.
    :I: ;)
     
    Top
    .
4 replies since 6/12/2015, 11:00   164 views
  Share  
.