Omega Seamaster Planet Ocean liquidmetal Limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    719
    Location
    FOGGIA
    Joined
    15/7/2011

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi hanno proposto questo Omega Seamaster PO liquidmetal, completo di tutto anno 2012, fa parte di una serie limitata prodotta in 1948 pezzi, appena uscito costava 3.700 euro. L'orologio si presenta tenuto bene e con corredo completo. Allego una foto dello stesso, non ne ho altre al momento, mi interessa avere un vostro parere sulla sua valutazione. Grazie
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,225
    Location
    Trento
    Joined
    27/9/2011

    Status
    Offline
    Ciao il PO LM "first edition" edizione limitata è il primo Omega ad utilizzare il Liquidmetal, è un pezzo molto richiesto specialmente su forum stranieri.
    Gli usati che ho visto in vendita (e che sono stati venduti) avevano prezzi che partivano dai 5,5k in su. Attualmente è un orologio di difficile reperibilità, su CH24 c'è una sola inserzione per questo modello e la richiesta è di 6,2k.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    719
    Location
    FOGGIA
    Joined
    15/7/2011

    Status
    Offline
    Pensavo meno, anche se Ch24 non mi sembra molto attendibile, non sono un po' "gonfiate" le valutazioni su quel sito?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,225
    Location
    Trento
    Joined
    27/9/2011

    Status
    Offline
    Su CH24 le valutazioni sono circa 500 - 600 euro più alte rispetto a quelle tra privati, se provi a cercare con Google e vai a vedere le transazioni che sono avvenute su forum come: Wus e su Omegaforums vedrai che i prezzi sono quelli. Qualche tempo fa le "SorelleRonco" un reseller veneto ne ha venduto uno a 6,2k.
    L'orologio in questione lo conosco bene perché ce l'ho anch'io, su Wus mi sono arrivate varie proposte di vendita senza che io facessi annunci.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    719
    Location
    FOGGIA
    Joined
    15/7/2011

    Status
    Offline
    Va bene, grazie per le info, gentilissimo
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2015, 10:17   288 views
  Share  
.