Valutazione vecchio Omega da donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Piacenza
    Joined
    21/11/2014

    Status
    Offline
    Buongiorno e buon Natale a tutti :)
    In questi giorni mi è capitato tra le mani , frugando in vari cassetti , e soffitte , di nonne e parenti lontani ( ovviamente scherzo ,perché so che vi fanno infuriare queste cose 😂) un orologio Omega da donna molto piccolo , volevo conoscere il modello , e se poteva valere qualcosa , dato che nessuno lo porta più da anni ed anni stavamo pensando di venderlo :) L ho aperto per appurare che sia omega , e non una replica o imitazione , all'interno mi sembra tutto aposto , L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il cinturino targato Eberhard, ma bando alle ciance , procedo con le foto :)


    image


    image


    image


    Grazie della gentile attenzione :) e ancora buone feste :))
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    Nella mia modesta esperienza ti posso dire che gli orologi piccoli da donna, ancorchè di marca e in metallo pregiato sono poco richiesti ed hanno una bassa quotazione.
    Mi ero aggiudicato non molto tempo fa un analogo Zenith in oro massiccio per 180 euro...Per me la quotazione è sui 200/300 euro a meno non sia di qualche "annata" eccezionale che ignoro...
    E comunque come ti ho detto è solo una modesta esperienza che deriva però dall'assidua frequentazione di aste...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,908
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    E' carinissimo ma purtroppo ha un mercato limitatissimo. Alla fine in genere si fa prima a venderlo come oro a squaglio che a trovare un acquirente :(

    Daniele
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2015, 19:34   39 views
  Share  
.