cambio Head Speed MP per Radical PRO graphene XT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,749
    Location
    Como Lake
    Joined
    28/6/2006

    Status
    Anonymous
    Ciao amici, anno nuovo racchetta nuova... vorrei cambiare la mia Head Speed MP graphene XT con la nuova Head Radical PRO graphene XT, perchè vorrei una racchetta che spinge di più e più stabile nei colpi, quindi ho pensato che la nuova Radical PRO essendo più pesante di 10 gr e avendo uno SW di circa 332 molto più alto della MP che ha 282, dovrebbe spingere maggiormente. Inoltre dovrei guadagnare in precisione visto il piatto da 98 contro il 100. Un grazie a chi mi risponderà. Buon anno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Napoli
    Joined
    25/12/2014

    Status
    Offline
    Ciao, se sei ancora interessato posso darti una head prestige 320 grammi per la tua speed.
    Io invece sto passando dal 98 18/20 al 100 16/19. A presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,749
    Location
    Como Lake
    Joined
    28/6/2006

    Status
    Anonymous
    Adesso gioco con la Yonex ezone dr 98 e mi trovo bene. Grazie comunque. Buon tennis ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,479
    Location
    (TO)
    Joined
    8/1/2008

    Status
    Offline
    Ho preso la Radical Pro a Luglio e mi ci trovo molto bene...spinge molto di più della mp...ed il peso maggiore si sente ma non più di tanto

    Hai provato anche la Speed Pro? La Speed ad esempio, a parità di peso, sembra più leggera, perchè è più bilanciata verso il manico, mentre la Radical più verso la testa...questo si traduce in maggiore controllo della Speed, ma minore spinta rispetto alla Radical...per questo io ho preferito la Radical alla fine, e mi ci trovo molto bene ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2016, 15:16   160 views
  Share  
.