EZA Watches - Sealander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,142
    Location
    Terni
    Joined
    27/5/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo J @ 19/5/2016, 11:12) 
    Pur montando l'umile 9015 continuo a preferire un Halios

    A me piaceva il Delfin, ma è sold out!

    P.S. Siamo sulle stesse cifre...mi viene da pensare che tutto il mondo dell'orologeria, micro brand compresi, si stia riposizionando più in alto.
    Ci si lamenta del riposizionamento di Tudor, Oris, Glycine, Squale, ma ormai sparano tutti cifre un po' a casaccio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,613
    Location
    VE
    Joined
    18/5/2016

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Piccolo Lord @ 19/5/2016, 11:20) 
    A me piaceva il Delfin, ma è sold out!

    P.S. Siamo sulle stesse cifre...mi viene da pensare che tutto il mondo dell'orologeria, micro brand compresi, si stia riposizionando più in alto.
    Ci si lamenta del riposizionamento di Tudor, Oris, Glycine, Squale, ma ormai sparano tutti cifre un po' a casaccio!

    Io mi sono permesso di scrivere ad Halios per chiedere se avessero in mente un restock per l'anno prossimo del Delfin :shifty:
    Comunque io sono un appassionato giovane che cerca prodotti intriganti e ben fatti, il movimento mi accontento che sia meccanico ed affidabile. Per ora, ovviamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    11,358
    Location
    Taranto
    Joined
    3/5/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccolo Lord @ 19/5/2016, 08:49) 
    E' solo che in questo forum c'è si moltissima gente competente, ma è anche il regno delle frasi fatte: passi il "non mi piace", passi il "preferirei altro".
    Ma quando andiamo su: "ci sono molti micro brand migliori", "ci sono microbrand più validi", "a quel prezzo tutt'altro", senza poi fare gli esempi, o portare esempi che non corrispondono all'oggetto del topic, di cosa stiamo parlando?

    Condivido. Peraltro molte di queste osservazioni sono fatte da gente che non ha mai visto nè toccato gli orologi citati.

    Comunque, perchè non mostrare le foto dei modelli che si citano, tanto per fare un confronto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,142
    Location
    Terni
    Joined
    27/5/2010

    Status
    Offline
    Questo è il borealis
    borealis

    Questo è l'Halios
    Delfin

    Questo è l'oggetto del topic (con il quale cerco di condonare l'off topic :D )
    Eza


    Eza_sealander



    L' halios a mio avviso è molto carino, ma ecco, siamo sugli 840 euro spedito, con Iva e sdoganamento.

    Personalmente per orologi fuori EU mi sono posto un limite basso (o mi devono proprio far impazzire), perchè poi arrivano belle bastonate con i dazi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Location
    prov. Mi
    Joined
    21/11/2013

    Status
    Offline
    Non è male questo Eza.
    Forse un prezzo intorno ai 600 euro sarebbe stato più corretto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    11,358
    Location
    Taranto
    Joined
    3/5/2016

    Status
    Offline
    Devo dire che il Delfin è carino, ma in questa limitata gara preferisco l'Eza in blu.
    Comunque sono d'accordo nell'evitareacquisti che richiedano dazi, anche se questo significa rinunciare a qualcosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,142
    Location
    Terni
    Joined
    27/5/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloMeccanico @ 19/5/2016, 15:01) 
    Devo dire che il Delfin è carino, ma in questa limitata gara preferisco l'Eza in blu.
    Comunque sono d'accordo nell'evitareacquisti che richiedano dazi, anche se questo significa rinunciare a qualcosa.

    A me piace davvero molto anche il Delfin, però siamo alla cifra dell'Eza, montando un Miyota (750 dollari spedito più un 25% tra Iva e dogana)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Location
    prov. Mi
    Joined
    21/11/2013

    Status
    Offline
    Più lo guardo, più questo EZA mi ricorda Oris....
     
    Top
    .
37 replies since 12/2/2016, 20:27   1988 views
  Share  
.