Chinasmart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    486
    Joined
    10/10/2015

    Status
    Anonymous
    Come il titolo potrà far dedurre, mi riferisco agli smartwatches cinesi. Bene, non mi sono mai interessato al discorso smartwatch perchè basicamente non mi piacciono e li trovo, imho, fondamentalmente inutili. Però mi è capitato di vedere un modello, palesemente ispirato al modello Apple, che mi ha sorpreso per caratteristiche e qualità, almeno per quello che costava (intorno ai 40€). La cosa più interessante è che può incamerare la sim e non ha dunque bisogno per forza del telefono; cosa che per me trasforma un prodotto basicamente superfluo in qualcosa, in alcune circostanze, utile e comodo. L'ho preso ed usato un paio di volte lasciando a casa il telefono e devo dire che è ottimo e con un rapporto qualità/prezzo quasi incredibile. Ce ne sono parecchi modelli e, per chi fosse nel dubbio sull'utilità o meno di questi orologi, consiglio senza dubbio di testare un oggettino del genere prima di spendere parecchio in qualcosa che poi magari non usa.
    Questo è quello che ho preso io:

    5d9af81184b2f905bed9a88dd4a593c0_orig

    saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Monza
    Joined
    28/8/2014

    Status
    Offline
    Che marca è?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    486
    Joined
    10/10/2015

    Status
    Anonymous
    Non saprei dirti, ma basta cercare su ebay/google smartwatch gt 08
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Location
    milano
    Joined
    28/10/2011

    Status
    Offline
    io compro spesso sul sito gearbest. finora sono rimasto veramente stupito dal rapporto qualità/prezzo dei prodotti cinesi.
    ho comprato 3 smartphone: doogee, cubot, thl rimanendo soddisfatto oltre le aspettative. ho comprato una action camera da 80€ con attacchi dopo aver visto le recensioni. infine un piccolo drone da 25€ compreso di 4 motori di ricambio e 16 eliche.

    se dovessi provare lo smartwatch certamente ne proverei uno di quelli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    932
    Location
    Torino
    Joined
    13/4/2006

    Status
    Offline
    Io ho acquistato su amazon uno yuntab u8 per la mirabolante cifra di 15 euro. era solo per togliermi lo sfizio, conoscendomi e sapendo che le probabilità che lo usi dopo il 1o giorno dall'arrivo sono dello 0,1 %
    devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, vale sicuramente più di quel che costa, tutte le funzioni descritte funzionano alla perfezione ed è comodissimo il vivavoce (provato guidando e l'interlocutore mi sentiva perfettamente)
    spettacolare la fotocamera remota, per fare autoscatti quando vuoi e vedendo l'anteprima
     
    Top
    .
4 replies since 14/2/2016, 16:01   186 views
  Share  
.