Quanto lo paghereste ?? Rolex Exp 2 ... 16570 Nos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    TRIESTE
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti una mia curiosità .
    Quanto sareste disposti , ovviamente essendo un orologio che vi può interessare , a pagare un Explorer 2 NOS , ref 16570 , RRR , calibro 3186 , con seriale alfanumerico e garanzia da attivare ( 5 anni ) ??? Mi sembra che prima di uscire di produzione il suo prezzo era di circa euro 5850.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,271
    Location
    Provincia di Treviso
    Joined
    14/12/2015

    Status
    Anonymous
    Garanzia da attivare quindi te lo vende un concessionario ufficiale.. direi in torno ai 5.2k
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,888
    Location
    Napoli
    Joined
    28/2/2013

    Status
    Offline
    Da noto reseller ne ho visti due in vendita a 6,1.Ovviamente ultimi esemplari prodotti e nos
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Location
    Provincia Messina
    Joined
    5/10/2013

    Status
    Offline
    Sono curioso di sapere quanto chiede.....
    Credo ovviamente piu' del costo di uscita di produzione.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Bo-Fe
    Joined
    20/4/2012

    Status
    Offline
    dopo contesteranno il fatto che una garanzia "vecchia" senza banda magnetica possa essere datata 2016 e quindi avere 5 anni di garanzia.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,271
    Location
    Provincia di Treviso
    Joined
    14/12/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oysterlock @ 25/2/2016, 15:52)
    Garanzia da attivare quindi te lo vende un concessionario ufficiale.. direi in torno ai 5.2k

    CITAZIONE (mario200 @ 25/2/2016, 16:34)
    Sono curioso di sapere quanto chiede.....
    Credo ovviamente piu' del costo di uscita di produzione.....

    Scusami l'opener non mi ha ancora risposto ma se ha la garanzia da attivare può averlo solo un concessionario ufficiale, quindi non può chiedere più del listino.. inoltre su un invenduto fuori produzione sarebbe anche da calcolare un buon sconto.. la cosa cambia se l'orologio lo vende un reseller ma allora non può avere la garanzia da attivare.
     
    Top
    .
  7. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è davvero un NOS, quindi un fondo di magazzino ormai introvabile di sicuro più del prezzo che aveva all'epoca, io dico 6k

    Se però la domanda è "quanto paghereste..." Ti rispondo 1€ :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    un rolex NOS è sempre bello,ma purtroppo questa referenza per adesso non piace,c'è poco da fare...quindi anche se NOS non ha valore come gli altri,IO non lo pagherei più di 5,3K.. :I:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,111
    Location
    Lombardia
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    Io l'ho visto in giro a k5
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (a.Rolex @ 25/2/2016, 16:57) 
    Io l'ho visto in giro a k5

    eh poi sai anche te che i 200 euro più o meno che ballano dipendono sempre dalla "voglia" di averlo di chi acquista...difatti ho detto max 5,3k....il range è comunque 5k--->5,3k per me.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    TRIESTE
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dado73 @ 25/2/2016, 16:41) 
    dopo contesteranno il fatto che una garanzia "vecchia" senza banda magnetica possa essere datata 2016 e quindi avere 5 anni di garanzia.....

    Non possono contestare nulla ... card magnetica , garanzia da attivare con strisciata tipo carta di credito !! Bollino /ceralacca verde per garanzia 5 anni !!

    Scusami l'opener non mi ha ancora risposto ma se ha la garanzia da attivare può averlo solo un concessionario ufficiale, quindi non può chiedere più del listino.. inoltre su un invenduto fuori produzione sarebbe anche da calcolare un buon sconto.. la cosa cambia se l'orologio lo vende un reseller ma allora non può avere la garanzia da attivare.
    [/QUOTE]



    Esatto, concessionario Ufficiale !!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    427
    Location
    Verona (Italia)
    Joined
    26/10/2009

    Status
    Offline
    Capisco il desiderio di acquistare l'orologio, ma se può darvi un'idea io quando stava andando fuori produzione l'ho acquistato serie M bianco, nuovo da reseller a 3350 euro. Precedentemente ad un cronomania ne avevo visto un'altro forse non con il 3186, ma era card a 3200 che non ho preso. Quindi a certe cifre pensateci bene...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,111
    Location
    Lombardia
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    Io vorrei capire una cosa,se un concessionario ha un modello non piu' in produzione e ha quello che si definisce un fondo di magazzino,deve dare la garanzia come tutti gli altri se da Agosto scorso e' di 5 anni cosi deve essere,e poi il prezzo quale deve essere? l'ultimo di listino che c'era?
     
    Top
    .
  14. L'ospitaliere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietrolove @ 25/2/2016, 16:14) 
    Da noto reseller ne ho visti due in vendita a 6,1.Ovviamente ultimi esemplari prodotti e nos

    Li avevo visti anch'io prima di acquistare il mio. Quello che si trova in veneto, alla fine, me lo dava a 6K. Ovviamente, come ogni NOS, venduto da privato e/o da reseller, la garanzia ufficiale è già scaduta.

    CITAZIONE (Oysterlock @ 25/2/2016, 16:45) 
    la cosa cambia se l'orologio lo vende un reseller ma allora non può avere la garanzia da attivare.

    appunto.

    CITAZIONE (Pifia66 @ 25/2/2016, 18:02) 
    Capisco il desiderio di acquistare l'orologio, ma se può darvi un'idea io quando stava andando fuori produzione l'ho acquistato serie M bianco, nuovo da reseller a 3350 euro. Precedentemente ad un cronomania ne avevo visto un'altro forse non con il 3186, ma era card a 3200 che non ho preso. Quindi a certe cifre pensateci bene...

    Stai parlando di 8/9 anni fa. Quei prezzi non fanno assolutamente più testo. Ora, per uno fine anni '90 (anse fori), full set, e in ottime condizioni, son capaci di chiederti anche 4K !

    Edited by L'ospitaliere - 25/2/2016, 18:25
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    TRIESTE
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pifia66 @ 25/2/2016, 18:02) 
    Capisco il desiderio di acquistare l'orologio, ma se può darvi un'idea io quando stava andando fuori produzione l'ho acquistato serie M bianco, nuovo da reseller a 3350 euro. Precedentemente ad un cronomania ne avevo visto un'altro forse non con il 3186, ma era card a 3200 che non ho preso. Quindi a certe cifre pensateci bene...

    Parliamo di 10 anni fa !! Di nuovi se ne trovavano a centinaia e come dici tu non erano ancora fuori produzione .... penso che i tuoi prezzi non fanno testo !!
     
    Top
    .
32 replies since 25/2/2016, 15:28   543 views
  Share  
.