Tag Heuer Connected - impressioni da Basilea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    563
    Location
    Zurigo
    Joined
    19/12/2010

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    Oggi a Basilea, tra le tante, ho toccato con mano il nuovo smartwatch di casa Tag. Devo dire che mi ha piacevolmente colpito! Di solito gli smartwatch non mi dicono davvero nulla, ma questo ha un fascino diverso! Diciamo che potrei comprare un orologio digitale!
    Peccato l'interfaccia Android che per noi possessori di iPhone non è il massimo, ma si può soprassedere!

    Nota negativa della storia il prezzo: 1400 CHF. Davvero tanti per un digitale!

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,198
    Location
    Cosenza
    Joined
    31/7/2014

    Status
    Offline
    Mah, secondo me se lo poteva evitare :wtcrt:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Cremona
    Joined
    24/8/2015

    Status
    Anonymous
    Se è vero dopo due anni ti danno un tag "vero" pagando la stessa cifra la seconda, volta, in sostanza si paga l'automatico e si hanno due orologi, un modo intelligente per ovviare al problema dell'invecchiamento tecnologico

    adoro i tag e ci stavo pensando seriamente, mi frenano i 45 mm e il costo veramente smodato per uno smartwatch, oltre come già detto il software android che per me che uso solo apple per lavoro e diletto non è proprio amichevole.

    Visti comunque i tempi di consegna e la produzione esigua, se non lo si ha già prenotato probabilmente il problema di invecchiamento si avrà già appena disponibile
     
    Top
    .
  4. G3M1N1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlo da appassionato del marchio TAG e da operatore nel settore IT
    mi perdo nel connubio che si sta creando orologio/IT
    non mischiamo il sacro con il profano e la storia dell'orologeria con la obsolescenza di pochi mesi

    purtroppo vedere TAG in prima linea nella distribuzione (seppure in contagocce) di uno smartwatch mi lascia perplesso
    insomma BOCCIATO a pieni voti, mi spiace
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Location
    Agrigento
    Joined
    20/10/2013

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma la storia che dopo 2 anni lo convertono in meccanico è vera o pura fantasia ??
     
    Top
    .
  6. G3M1N1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    # h600ag
    vai sulla pagina facebook di tag e trovi info, non ricordo dove ma lo lessi in un thread anche li
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Cremona
    Joined
    24/8/2015

    Status
    Anonymous
    Novità su questo Tag? Qualcuno lo ha preso?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,041
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Online
    Io. Bell'oggetto... sicuramente troppo caro rispetto a quello che offre, ma prendendolo SI SA che si pagano brand, design, costruzione e materiali e "prestigio" ben al di sopra della concorrenza. Se uno è disposto a buttar via qualche centone in virtù dell'esclusività e della linea, allora è un ottimo smartwatch android. Tanto per dire, io colleziono meccanici da quasi 12 anni e da quando hanno cominciato ad andare di moda gli smartwatch ho sempre pensato "io MAI!". Tuttavia questo Carrera Connected è l'UNICO che al polso da le sensazioni di un orologio "serio" e non di un gadget tecnologico e devo ammettere che dopo averlo visto (la cassa è veramente bella!) ho pensato che fosse un eccellente muletto per quelle occasioni in cui preferisco non girare con pezzi da svariate migliaia di euro al polso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Naples
    Joined
    4/4/2011

    Status
    Offline
    Visto ieri all aeroporto di Monaco..costa 1400€..e la storia che pagando altri 1400€ ti fanno un automatico è vera...li stanno vendendo come il pane
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,041
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Online
    CITAZIONE (true82 @ 20/9/2016, 00:45) 
    Visto ieri all aeroporto di Monaco..costa 1400€..e la storia che pagando altri 1400€ ti fanno un automatico è vera...li stanno vendendo come il pane

    Occhio però: per avere il Carrera Automatico (dopo 24 mesi) devi aggiungere 1400€ e restituire il Connected. Quindi alla fine è come pagare 3000€ un automatico e come "bonus" ti lasciano usare due anni lo smart watch :) :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,041
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Online
    Tra parentesi... nel frattempo l'ho venduto :D non perché fosse malvagio di suo (unico difetto il display: davvero PATETICO rispetto la concorrenza. Risoluzione penosa e colori poco brillanti e contrastati) ma perché mi son reso conto che gli smartwatch sono ancora indietro come funzionalità. Pensavo ci fossero diverse app, invece il 99% di queste servono solo a segnalare le notifiche delle controparti installate su smartphone e per usarne le funzioni serve quest'ultimo. Insomma, Android Wear (come anche Watch OS) è ancora troppo legato al telefono e al di là di segnalare svariate notifiche fa ben poco
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2016, 23:42   1145 views
  Share  
.