Elephone W2

Un nuovo smartwatch economico e interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Torino
    Joined
    30/10/2011

    Status
    Offline
    Recentemente ho letto questa recensione su Macity :www.macitynet.it/recensione-elephone-w2-orologio-smart/
    Si tratta di un telefono di forma classica,con qualche funzione smart ma ancora molto vicino all'idea classica di orologio
    La linea che ritengo elegante, la buona autonomia dichiarata - 3 settimane- e il prezzo che ritengo ancora più interessante ( sotto i 70 €) potrebbero essere uno stimolo per i più curiosi a lanciarsi nel "nuovo mondo"
    Difetti - da quello che risulta nella recensione: forse un po' troppo orologio, piuttosto che smartwatch, con funzioni specifiche un po' limitate e, difetto per me grave, orientato più al mondo Android che all'universo Apple cui sono molto legato
     
    Top
    .
  2. Dario Benzoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acquistato.
    grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  3. Dario Benzoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivato (dopo oltre un mese dall'ordine):
    prima impressione molto positiva, ottima fattura .A freddo: funzionalità limitata ,a parte la novità di sapere quanti passi si fanno al giorno e quante ore si dorme non serve a molto. Le vibrazioni sono talmente basse da faticare a percepirle.
    Nota negativa: probabilmente non è subacqueo come da specifiche, utilizzato in piscina e rilevata umidità sotto il cristallo con conseguente arresto della parte elettronica , l'orologio continua a segnare l'ore ma momentaneamente fa solo quello .... :ghf:
     
    Top
    .
  4. Dario Benzoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripreso il funzionamento della parte elettronica....
    non che mi cambi la vita ma almento so quante ore ho dormito :wgu2:
     
    Top
    .
3 replies since 24/3/2016, 21:51   287 views
  Share  
.