Mark adatto per Daytona 16520 U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,340
    Location
    L'Aquila, Vasto
    Joined
    1/8/2010

    Status
    Online
    Buonasera,
    mi aiutate a capire qual è il Mark adatto per un Rolex Daytona 16520 seriale U 479xxx?
    Vorrei acquistarne uno " bianco" perfetto...ma prima devo studiare un po' per evitare errori da novello..

    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Location
    Siena Toscana
    Joined
    29/3/2010

    Status
    Offline
    Ciao, oltre ad un quadrante MK6 giusto per un seriale U4, (qualche amico ti potrebbe dire anche un MK7, ma per me non ci sta), ci sono troppe altre cose da verificare per prendere un orologio corretto, la ghiera, il fondello, il bracciale la claps, il movimento e non per ultimo il seriale visto che girano anche diversi orologi con seriale riscritto.
    Per tutti questi motivi ti consiglio di rivolgerti ad un serio professionista del settore (qui sul forum ce ne sono tanti) per evitare cocenti e care delusioni.
    Buona serata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,340
    Location
    L'Aquila, Vasto
    Joined
    1/8/2010

    Status
    Online
    CITAZIONE (rolexsiena @ 4/4/2016, 19:51) 
    Ciao, oltre ad un quadrante MK6 giusto per un seriale U4, (qualche amico ti potrebbe dire anche un MK7, ma per me non ci sta), ci sono troppe altre cose da verificare per prendere un orologio corretto, la ghiera, il fondello, il bracciale la claps, il movimento e non per ultimo il seriale visto che girano anche diversi orologi con seriale riscritto.
    Per tutti questi motivi ti consiglio di rivolgerti ad un serio professionista del settore (qui sul forum ce ne sono tanti) per evitare cocenti e care delusioni.
    Buona serata

    Grazie tante rolexsiena, in effetti non saprei proprio a chi rivolgermi e brancolo nel buio.
    Comunque da quello che mi dici non mi basta avere un orologio col seriale da me descritto per montarci un bianco coevo (nel senso di corrispondente in tutto)?
    Dici che dovrei fare ulteriori indagini?
    Ti parlo di orologio nato con quadrante nero comperato così in concessionario Ufficiale al quale vorrei aggiungere un bianco "corretto" per il suo anno.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano o indicarmi a Chi rivolgermi?
    Grazie tante..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Location
    Siena Toscana
    Joined
    29/3/2010

    Status
    Offline
    Scusa ma non capisco, l'orologio lo hai già preso o lo hai visionato in qualche posto? Se poi stai trattando, fai qualche bella foto dei particolari che ti ho detto (se è un reseller serio non avrà problemi a fartele fare) pubblicale qui e vediamo....Per acquistare un mk6 bianco ti basta mettere un annuncio sul mercatino e sicuramente uno lo trovi
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2016, 15:26   199 views
  Share  
.