Opinioni sul raduno Panerai 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    Allora... giorno 7 aprile praticamente il post è stato aperto più di un mese fa... e ci sono state solamente 12 iscrizioni...

    Questa cosa è semplice e sotto gli occhi di tutti... la sezione è morta e chi ne faceva parte, non ha piacere ha stare con quelli rimasti... quindi è inutile portare avanti la trafila...

    mi dispiace semplicemente per chi ancora ci credeva o per chi aveva voglia di ricostruire qualcosa... in questa sezione molti di noi si sono allontanati a causa di altre situazioni passate, eppure pensavo che si poteva ancora costruire qualcosa di nuovo... niente da fare...

    QUESTA SEZIONE NON VUOLE CRESCERE E NON VUOLE RITIRARSI SU....

    io e Dedo dopo aver organizzato la cosa, chiamando e spostando mezzo mondo, abbiamo trovato la cosa veramente scandalosa e veramente di cattivo gusto che su una sezione ci siano 12 persone (neanche sicure) che hanno voglia di partecipare al raduno storico che da sempre ci segue intorno a questi mesi...

    detto questo... Io, e penso scriverà due righe anche dedo in proposito, mi tiro fuori da qualsiasi organizzazione del raduno di quest'anno...

    Se volete continuare, fatelo senza di me....

    PER QUANTO MI RIGUARDA IL RADUNO PANERAI DI QUEST'ANNO E' SALTATO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Apro questo 3d per inserire eventuali post riguardanti il raduno Club Panerai 2016
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    11,908
    Location
    Roma
    Joined
    8/9/2005

    Status
    Offline
    Mi spiace molto...io mi sono iscritto e ho fatto anche un appello nella Sezione principale, ad iscriversi...veramente, non capisco perché in così pochi,ci siamo messi in lista...cerchiamo di non mandare tutto a monte...il Raduno è un fatto storico,una tradizione che non può essere persa...faccio appello da vecchio forumista del Club,a tutti affinché il Raduno si faccia e che il lavoro di Nik e Aldo non vada sprecato...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    questa cosa mi dispiace parecchio, l'anno scorso (o due anni fa??) abbiamo fatto quel pranzo tutti insieme a Firenze alla trattoria Cammillo ed eravamo in molti, affiatati e ci siamo divertiti parecchio. Ora cosa sta succedendo? Magari è solo perchè la gente ha impegni e magari in quel weekend qualcuno si è organizzato diversamente visto che cade con l'inizio del ponte del 2 giugno, però la cifra di iscritti al momento è veramente bassa.
    qui a milano organizziamo una volta ogni 2 mesi la "Cena Milanese O&P" e ogni volta superiamo le 14 persone, figuriamoci ad un raduno nazionale, dai!

    io personalmente registrerò la mia iscrizione non appena capisco cosa mi mettono in agenda a lavoro in quel periodo, ma se non avrò problemi di questo tipo sarò molto volentieri dei vostri, a Riccione ci torno sempre volentieri, con voi e con i nostri PAM ancora di più!

    sarebbe un peccato dover annullare il raduno o ridimensionarlo a una riunione di condominio, a quel punto allora sarebbe stato meglio unirsi con il raduno di viareggio, o no?

    forza ragazzi!
    ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Firenze
    Joined
    1/1/2015

    Status
    Offline
    Nik, io e Ale ci siamo ma come sai vivendo all'estero non sempre è facile spostarsi. Spero che il raduno si faccia e magari che la data vada bene anche a noi "espatriati".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiarara78 @ 8/4/2016, 11:20) 
    Nik, io e Ale ci siamo ma come sai vivendo all'estero non sempre è facile spostarsi. Spero che il raduno si faccia e magari che la data vada bene anche a noi "espatriati".

    ma se fino ad oggi mi avete detto che non c'eravate e sono circa 20 giorni che ve lo chiedo...

    comunque per quanto mi riguarda ho chiuso e non mi interessa... se lo volete fare proseguite senza di me
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,472
    Location
    Toscana
    Joined
    26/9/2011

    Status
    Anonymous
    Il problema è che non possiamo dire all ultimo momento ai vari ristoranti etc. che annulliamo il tutto,Maggio è alta stagione e così facendo potremmo creare problemi ai gestori ,cosa che non voglio assolutamente...
    Quindi per quello che mi riguarda(avendo pensato io alle varie prenotazioni)inizio della prossima settimana annullerò il tutto e comunque mi permetto di dire che se avessi saputo prima dei vari screzi e ripicche che ci sono o che ci sono stati tra forumisti (xchè il problema è anche questo)certamente non mi sarei adoperato ad aiutare Nik ,ma soprattutto non capisco chi ci ha sollecitati a fare prima possibile ,loro per primi ancora non si sono segnati,quando gli stessi avrebbero poi trascinato dentro molti altri forum isti!
    Detto questo anch io come Nik sono molto dispiaciuto, per il tempo che abbiamo perso,per la figuraccia nel disdire le prenotazioni e soprattutto perché avrei rivisto molto volentieri vecchi e nuovi amici
    Buon week end a tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Parma
    Joined
    14/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dedo66 @ 8/4/2016, 12:25) 
    Il problema è che non possiamo dire all ultimo momento ai vari ristoranti etc. che annulliamo il tutto,Maggio è alta stagione e così facendo potremmo creare problemi ai gestori ,cosa che non voglio assolutamente...
    Quindi per quello che mi riguarda(avendo pensato io alle varie prenotazioni)inizio della prossima settimana annullerò il tutto e comunque mi permetto di dire che se avessi saputo prima dei vari screzi e ripicche che ci sono o che ci sono stati tra forumisti (xchè il problema è anche questo)certamente non mi sarei adoperato ad aiutare Nik ,ma soprattutto non capisco chi ci ha sollecitati a fare prima possibile ,loro per primi ancora non si sono segnati,quando gli stessi avrebbero poi trascinato dentro molti altri forum isti!
    Detto questo anch io come Nik sono molto dispiaciuto, per il tempo che abbiamo perso,per la figuraccia nel disdire le prenotazioni e soprattutto perché avrei rivisto molto volentieri vecchi e nuovi amici
    Buon week end a tutti

    Hai ragione al 100%.
    Chi ci teneva davvero è nella lista, chi non c'è...beh...questo è il modo giusto per ammazzare la sezione o comunque mantenere tutto in una cerchia ristretta. Se era l'obiettivo...raggiunto! Sarò troppo giovane (di forum) per capire ma...mi sembra una gran cazzata e ne sono molto dispiaciuto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dedo66 @ 8/4/2016, 12:25) 
    Il problema è che non possiamo dire all ultimo momento ai vari ristoranti etc. che annulliamo il tutto,Maggio è alta stagione e così facendo potremmo creare problemi ai gestori ,cosa che non voglio assolutamente...
    Quindi per quello che mi riguarda(avendo pensato io alle varie prenotazioni)inizio della prossima settimana annullerò il tutto e comunque mi permetto di dire che se avessi saputo prima dei vari screzi e ripicche che ci sono o che ci sono stati tra forumisti (xchè il problema è anche questo)certamente non mi sarei adoperato ad aiutare Nik ,ma soprattutto non capisco chi ci ha sollecitati a fare prima possibile ,loro per primi ancora non si sono segnati,quando gli stessi avrebbero poi trascinato dentro molti altri forum isti!
    Detto questo anch io come Nik sono molto dispiaciuto, per il tempo che abbiamo perso,per la figuraccia nel disdire le prenotazioni e soprattutto perché avrei rivisto molto volentieri vecchi e nuovi amici
    Buon week end a tutti

    :I: :I: :I: :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  10. TrK!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ci consoleremo con lo storico raduno di Viareggio!
    Sicuramente i tanti affezionati forumisti che vi parteciperanno non mancheranno di rallegrarci con dei bei racconti e un'ampia galleria di foto.
     
    Top
    .
  11. royaloak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo conosciuto qualcuno anni fa, quando sembrava che il club Panerai era la terra promessa,non mi stupisco di quello che vedo.
    Consiglio ai più giovani di rifondare il tutto partendo da semplici e condivisibili motivazioni che non vadano oltre la passione per una marca di orologi.
    Lasciate stare filosofie e prospettive panteistiche.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Location
    Al fresco (no Regina Coeli...) non lontano "dar Cuppolone"
    Joined
    14/9/2011

    Status
    Offline
    La cosa simpatica è che il problema sembrava la data... cambiata quella... invece...
    Che tristezza...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,082
    Location
    Regione Sicilia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dedo66 @ 8/4/2016, 12:25) 
    Il problema è che non possiamo dire all ultimo momento ai vari ristoranti etc. che annulliamo il tutto,Maggio è alta stagione e così facendo potremmo creare problemi ai gestori ,cosa che non voglio assolutamente...
    Quindi per quello che mi riguarda(avendo pensato io alle varie prenotazioni)inizio della prossima settimana annullerò il tutto OMISSIS

    Premesso che io mi sono iscritto, ... scusate ma io continuo a non capire. :o: Perchè devi annullare tutto? ... forse i gestori ti avevano imposto un numero minimo di partecipanti? ... oppure forse avete prenotato per un numero troppo superiore a quelli attualmente iscritti? ... in quest'ultimo caso non potreste semplicemente contattare i gestori e rivedere con loro la stima dell'affluenza finale?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Rispetto il punto di vista di Nicola dal punto di vista delle aspettative, ma sinceramente non mi sembra giusto mandare tutto alle ortiche.
    Credo che chi ha piacere di ritrovarsi debbe avere questa opportunita' !
    Poi se siamo 12 o 13 o 50 poco ce ne cala...... Chi c'è bene ......chi no pazienza.......
    Personalmente volevo attendere delle conferme di carattere lavorativo..........speramo bene!
    Comunque se gli organizzatori avessero dei vincoli specifici sul numero dei partecipanti capisco, altrimenti credo sia giusto andare avanti.
    .....me raccomando !
    :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    Come da contatti diretti con gli interessati, tolgo dalla lista delle persone...

    VORREI COMUNQUE RICORDARE UNA COSA... NON SO PERCHE' SIA ANCORA APERTO QUESTO POST, DATO CHE COMUNQUE L'ORGANIZZAZIONE SI E' RITIRATA.


    RICORDO CHE TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE DA UNA SETTIMANA AD OGGI E PER I PROSSIMI GIORNI NON E' SOTTO LA SUPERVISIONE DELLA VECCHIA ORGANIZZAZIONE


    se volete continuare a iscrivervi ad una cosa chiusa fate pure... E' troppo forte vedere la gente che si iscrive dopo che il raduno è stato annullato

    Venerdi 27

    1/2) Dedo + Signora
    3) Botman
    4/5) Ercolabio + Signora + Pietro 3 anni
    6/7) rpaddy+ signora ( da confermare)
    8) FATTman

    Sabato 28

    1/2) Dedo + Signora
    3) neroxsempre
    4) il leo
    5/6) gianmarco77+ Signora
    7) Peace10
    8) laponite (forse x 2)
    9) Botman
    10) rpaddy + signora ( da confermare)
    11)
    12/13) bertoldo77+signora
    14) FATTman
    15) ?


    Domenica 29

    1/2) Dedo + Signora
    3/4) bertoldo77+signora
    5/6) gianmarco77+ Signora
    7) Botman
    8/9) bertoldo77+signora
    10) ?

    Edited by Milos_revosub - 12/4/2016, 09:58
     
    Top
    .
36 replies since 7/4/2016, 16:22   2115 views
  Share  
.