Opinioni sul raduno Panerai 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,341
    Location
    Torino
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    Roberto abbiamo tutti fatto degli errori, a volte L abbiamo fatti pensando di far bene, a volte convinti di chi sa quali conseguenze se avessimo agito in modo diverso.....
    Senza dubbio abbiamo perso frequentatori gigliardici e casi isti che avranno anche talvolta comportato qualche brutta figura con la casa madre ma erano comunque una parte importante di questo forum
    Io faccio autocritica, vi sono stato meno vicino quando forse avevate più bisogno di me
    Ciascuno avrà i suoi motivi ma rimpiango un po i vecchi tempi andati con lo Zyo Carty, Pelino e Stefano66


    Non credo di essere né criptico ne irriverente Roby, ma qui ci si veniva anche per far 2 risate .....
    Oggi invece alle 5,30 anziché postate il PAM al polso leggevo le 10 righe che lo Carty una volta scriveva qui su FB


    Io ci ho messo del mio, ma non credo di essere l'unico


    Con affetto immutato Roby, credo che il forum avrebbe bisogno certamente di super tecnici e legali ma soprattutto di amici goliardia e fiducia.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Andrea,
    figurati io ci ho sempre messo la faccia, non mi sono mai nascosto, e comunque non ho letto il tuo intervento come irriverente, anzi....
    Però ho preso lo spunto per fare due chiacchere e capire le VERE ragioni di questo periodo, ed eventuali rimedi da porre in essere.
    Andrea, qua io per primo mai ho moderato goliardia e simili....ci mancherebbe, ma concorderai con me se si scrive sopra le righe, quelle righe che ha posto l'amministrazione in essere, che ci piaccia o meno bisogna rispettare.
    Dai famosi bei tempi che tu citi, il forum è cresciuto in maniera esponenziale, basta vedere certi numeri per rendersene conto, quindi era ovvio che chi gestisce il nostro "giocarello" quotidiano modifichi o normi determinate situazioni di pari passo.
    Io credo che in tutto questo il buonsenso debba prevalere, e che ci si confronti lealmente, non boicottando il club o i raduni.
    A volte basta alzare il telefono 5 minuti e ci si chiarisce .......ma sembra che questa vecchia pratica si molto ostica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,341
    Location
    Torino
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    Roby sul raduno io dissi " io vengo a priori"

    E sarei fermo su questa posizione se non fossi il padrino di mia nipote olivia, per il forum ci metto tutta la mia disponibilità ma credo che si debba pensare a recuperare alcune presenze di traino che oggi mancano
    Ovviamente se queste ne hanno voglia e se ce ne fossero i presupposti

    Un caro abbraccio alla mia casa tutta ;)

    Edited by zytrossh - 22/4/2016, 06:42
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    ho letto ora della definitiva cancellazione del raduno a Riccione, gran peccato! dispiace moltissimo, veramente.
    spero che subito dopo le vacanze estive si possa organizzare qualcosa di bello in una località facile da raggiungere e che i partecipanti abbiano tutti un alto grado di entusiasmo nel partecipare con la voglia di condividere passione e risate

    Insieme a Milaneasy sto organizzando la "Cena O&P Milano" (oramai siamo al terzo incontro, e ci incontriamo ogni due mesi) https://orologi.forumfree.it/?t=72412763

    a fine marzo eravamo in 16, adesso ci rivediamo il 6 maggio e saremo in 21 e il livello di entusiasmo è sempre altissimo tanto che forse diventerà un incontro mensile ... come mai in un RADUNO NAZIONALE non si arriva nemmeno a 15 partecipanti e c'è così poco entusiasmo??? dai!!!!!

    alla prossima!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,473
    Location
    Barcellona P.G. (ME) Sicilia
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    ....ho organizzato tanti eventi di raduno auto e moto (la mia vera passione) anche di tale importanza in questi anni ....credevo di poter portale la mia esperienza anche qui, ....circa 2 anni fa mi proposi di organizzare qui in sicilia da me, Taormina&co, ....dopo avendo un azienda di pubblicità e stampa mi offrii ulteriormente di fare le polo del club ...venni ignorato senza se e senza ma, le avrei potute fare anche gratis, questo è il mio spirito !! ...da li ho capito "l'andazzo" del club !! ...evidentemente le passioni non accomunano tutti alla stessa maniera, non muore nessuno, nasce e muore tutto qui, sinteticamente davanti ad un pc.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,473
    Location
    Barcellona P.G. (ME) Sicilia
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    ....alla fine ho comunque fatto delle maglie e le ho regalate (e spedito gratuitamente) a degli amici fuori da questo forum !!

    Edited by rpaddy - 5/5/2016, 00:14
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Mistergiovix,
    Ho dovuto editare la tua foto, purtroppo perché viola le leggi del copyright.
     
    Top
    .
36 replies since 7/4/2016, 16:22   2115 views
  Share  
.