La mia esperienza con Haier Watch V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Location
    Lugano/Tortola
    Joined
    2/10/2008

    Status
    Offline
    Allettato dal prezzo ridicolo (45 USD compresa spedizione) ho comperato uno smartwatch per "giocarci".
    Dopo una settimana posso dire che avere 'sto coso al polso è una stupidaggine.
    Anche a volerlo usare solo per guardare l'ora e poco altro ha il problema fondamentale che lo devi accendere ogni volta. Mentre per l'analogico basta una "sbirciatina" qui devi avere una mano libera per schiacciare il pulsante e illuminare lo schermo

    Le altre funzioni sono quasi inutili, tranne il pedometro abbastanza preciso e il cardiofrequenzimetro (che però è parecchio impreciso)

    Non ho idea se ci sono smartwatch che si illuminano con la rotazione del polso, che sarebbe una funzione utilissima

    Le funzione di connessione al telefono sono ridicole: che mi importa di vedere chi mi ha chiamato o chi mi ha mandato un sms ? Smanettare per smanettare lo faccio direttamente sullo smartphone

    Forse io ragiono da vecchio ma non vedo un grande futuro se il prodotto non si evolverà notevolmente, specie dal punto di vista della durata della batteria. Alla sera ho bisogno di tre prese solo per me per ricaricare smartphone, auricolare e smatwatch :)
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2016, 15:10   143 views
  Share  
.