-
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,579
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
...quoto te e tutti sopra...ma lo scrissi...fuor di dubbio che sia cara, ma anche "il mito" (è un piccolo mito italiano) si paga...
il telaio...quello è...perchè quella è la macchina...il passo in più e in avanti lo dovrebbe fare la Abath, non la FCA...la FCA ne sta migliorando gli interni..e FINALMENTE...aggiugerei...in ogni caso, ribadisco, e concordo rapporto qualità prezzo sbilanciato indubbiamente...troppo cara...ma, mi pare, l'ultimo aggiornamento, i pare migliori un pochino le cose e tenda a bilanciarle ...mi pare...
Glauco...la tua frase sulla turbina...me la spieghi meglio? non ho capito...
Quando vennero lanciate 500 e gp Abarth ,presumo per non cannibalizzare le vendite della punto,sulla 500 proponevano solo la mappa da 160 cv sulle ss,sulle gp cambiavano mappa e turbina per 180cv
Non era quindi una modifica ufficiale su 500 ma iniziarono a farla tutti. -
.
....chiaro... grazie... . -
.
Dai tanta roba sta bombetta...
A me mette allegria. -
.
E con qualche bella mappa viene ancora meglio . -
.
Se proprio uno deve prendere la 500 Abarth è meglio la versione base. Lo scarico dal sound potenziato su una macchinetta del genere lo trovo imbarazzante . -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,579
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
Se proprio uno deve prendere la 500 Abarth è meglio la versione base. Lo scarico dal sound potenziato su una macchinetta del genere lo trovo imbarazzante
lo scarico è "personalissimo" anche da originale.
anzi,mi permetto di dire che almeno secondo i miei gusti personali preferisco quello dell'originale...
.