Visita Boutique Omega collezione 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti !!!!!
    Sono qui a recensire lo splendido invito che la mia amata casa OMEGA mi ha fatto per presentare la nuova collezione 2016…

    Prendiamo Appuntamento con la gentilissima commessa e con un caro amico e appassionato ci dirigiamo nella bellissima boutique di omega di Via Condotti…

    UQUBGF

    qSH01A

    0IDUrG

    Subito andiamo diretti per la mitica via romana e finalmente arriviamo ! Come sempre vetrina mozzafiato

    8Slqiu

    8ZhQOk

    4ac55A

    xYck7F

    TNaUKm

    Qualche foto lampo … meravigliose vetrinette.. I nuovi seamaster, i nuovi moon.. un qualcosa di stratosferico come sempre !!!!
    2E8Fbj

    8sNtKO

    wb6UUK

    aIAvE7

    Uchksx

    vA3m3x

    sJWPYP

    JIYJNA

    Momentino caffè gentilmente offerto dalla boutique (accoglienza e simpatia della signorina Ilaria e del Direttore Stefano veramente a livelli Top)

    MucpUt

    Cominciamo subito con un bellissimo cofanetto !

    oxoeIH

    E via con la grande Novità (tutti gli orologi che vedete sono testati su un polso da circa 17cm così avete anche una chiara idea delle dimensioni)

    Omega GLOBEMASTER MASTERCOAXIAL DATE CALENDAR

    Questo omega ovviamente mischia la meravigliosa bellezza del Globemaster normale con la particolarità del calendario annual, la qualità costruttiva di questo orologio è un qualcosa di meraviglioso.. Dentro abbiamo per la prima volta (dopo ovviamente il globemaster stesso) un calibro CERTIFICATO METAS ovvero un calibro che viene testato per una settimana in varie posizioni (le stesse del cosc) con un piccolo dettaglio aggiuntivo… Il tutto viene fatto sotto 15000 gauss di magnetismo….
    Avete capito bene OMEGA è l’unica casa che testa i propri orologi (in questo caso solo il globe ma poi arriveranno presto ad altri, basta vedere il nuovo calibro già in vendita del mastercoaxial) sotto 15000 gauss.. sfido chiunque a fare una cosa simile… e mi viene da ridere quando si parla del grande blasone che fa movimenti migliori di omega… comunque sorvolando questa assurdità torniamo all’orologio in questione.
    Orologio con corona non a vite 100m impermeabilità 41.5 misura dell’orologio (più grande del piccolo globemaster da 39 perché ovviamente si è aggiunto il calendario)
    Preferisco io la versione da 39 per un discorso di polso, ma questo ha delle sfaccettature e dei caratteri molto molto belli… bisogna vederlo dal vivo perché in foto non rende…

    La versione più bella ovviamente è in oro rosa sedna ma si sale molto di prezzo.

    UwUFB6

    4kQvC2

    y7T6V8

    2MK3ZR

    RPUENi

    3X9lK0

    DC3x1h

    VqTb3b

    SIuUqr

    Prossimo orologio è un classico di casa omega, ma rivisitato ovviamente con nuovo dial e nuovo movemento.

    IL CHRONO 9900 PLANET OCEAN master coaxial 15000 gauss

    Questo tipo di orologio, ovviamente è adatto ad un polso grande, supera i 45mm, è praticamente un blocchettino di acciaio con impermeabilità 600 metri e tasti utilizzabili in acqua senza problemi, cioè anche i tasti sono impermeabilizzati.. e non è cosa da poco… monta ovviamente anche lui il nuovo calibro amagnetico, ed il nuovo cinturino tecnico che monta omega in gomma idrorepellente, molto bello e sportivo… Io lo preferisco sempre in acciaio però è giusto dare alternative valide.

    nm1mXW

    cHWbk5

    NlgRSV

    bie9c9

    Proseguiamo con una piccola novità omega, il nuovo PLANET OCEAN rivisitato sia per dimensioni che per quadranti.

    Qui abbiamo due scelte, è stato introdotto il PLANET OCEAN da 39mm e il normale da 42.5 è passato a 43 con totale cambio quadrante e ghiera tutte diventate liquidmetal e con i contatori in gomma fino al 15.

    Ovviamente a catalogo sono rimasti anche i classici da 42.5…. Il planet ocean è un orologio intramontabile che non stanca mai.

    rupq1e

    zpLavd

    O7snCY

    2lRHTd

    hb1N6g


    Molto bello anche il GMT veramente veramente bello e affascinante dal vivo, ha dei riflessi molto paritocolari calibro 8906 GMT mastercoaxial anche lui ovviamente

    XuSNyF

    q571ol

    ZDsb6F

    KdFgbr

    Tolto il blocco semaster passiamo al blocco Speedmaster…

    Devo spendere due parole in merito…

    Da sempre Omega campa con il moonwatch, orologio classico che ha riproposto in tutte le salse e in tutte le forme… eppure ogni volta che produce un nuovo modello, c’è la corsa alle prenotazioni… con la collezione 2015/2016 omega speedmaster ha raggiunto una qualità ovviamente paragonabile a qualsiasi casa di fascia medio alta. Quando sento frasi tipo con 10000 euro prendo un daytona perché è meglio, mi viene veramente da ridere…

    Omega soprattutto sui suoi crono ha raggiunto livelli altissimi, garantendo precisione e affidabilità oltre che riprendere la storia e migliorarla…

    Sappiamo tutti che la storia del Moonwatch è una roccaforte della casa, e che il suo pezzo rappresentativo è quello, ma se uno ama gli speedmaster, non può non avere uno di qeusti pezzi della nuova collezione, semplicemente fantastica.

    Cominciamo con un grande atteso

    OMEGA SPEEDMASTER MOONPHASE

    Il tanto amato moonwatch torna in chiave moderna con un nuovo restyling, ovviamente abbandona il 40mm e passa a 44 con i due contatori la data e il fasi luna…
    Il dettaglio del fasi luna è SPAVENTOSO … se la si guarda con la lente sembra vera stampata su un disco ceramico bellissimo… da vedere assolutamente dal vivo…

    Bellissimi sia il blu che il nero

    hhU3FT
    A77rZX

    ZxCYFB
    SijTvR

    Ma la vera chicca di quest’anno è lui…..

    Omega CK 2998 Riedizione del secondo orologio che andò sulla luna… 39mm lancette alpha e quadrante bianco

    RAGAZZI QEUSTO OROLOGIO DAL VIVO E’ SEMPLICEMENTE STREPITOSO

    Ovviamente limited a 2998 pezzi già quasi tutti prenotati, disponibile in blu (a chi piace il blu è TOPPPPP) e in oro sedna che lo rende a mio avviso il pezzo più bello dell’attuale collezione omega… MERAVIGLIOSO

    4nOicy

    cvJhYc

    hW9il8

    qMmmyr

    c108wt

    c108wt

    ZgmCYc

    Proseguiamo con un altro bellissimo speedmaster

    Lo speedmaster GRAPHITE meteora Grey side of the moon

    Esemplare meraviglioso che riprende un po’ il classico moon soyuz che tanti di noi hanno amato per il suo quadrante meteora.

    Il quadrante è la sua pariticolarità, la cassa ovviamente è tutta ceramica (la stessa dei darkside) che la rende indistruttibile perché è una lega durissima non la classica utilizzata da altre case, la lega omega è più resistente della ceramica che usano i dentisti per i denti. Quindi totalmente antigraffio è un orologio che rimane così come lo comprate per sempre.

    Il Quadrante è ripreso da un vero materiale di meteora, parte dell’asteroide GIBEON è stato utilizzato per formare ogni quadrante del Greyside meteora… Lavorato e spruzzato di oro.

    DAL VIVO FA PAURA !!!!!

    A me sembra un pochino grande, ma leggerezza al top !! tutta ceramica !

    bkuC0d

    rCkzby

    aEsfjT

    JyJPQk

    Come del resto il Dark Side

    JT6O1M

    NpOdo6

    m8vEmU

    wy6o3u

    MERAVIGLIOSO il 57 riedizione vintage…. Polsa benissimo con i suoi 41.5mm Orologio strepitoso

    ZSaBms

    9lNtfZ

    Gi6iXY

    lSCbCV

    541gM4

    2NH2BS

    BUBm2V

    JfzhR3

    Veloce veloce sguardo al TRESOR in madreperla, molto paritcolare IN ORO E MADREPERLA

    7tFYE4

    N9Ogf3

    JHWY6a

    E poi Finiamo con lui… Anche se non avevano i modelli 2016 che ancora dovevano arrivare, mi sono fatto portare il TOP.. il classico del classico…
    L’icona la leggenda….

    SUA MAESTA’ OMEGA PLOPROF ….

    Questo è a mio avviso un capolavoro garantito della casa per estetica, forma, professionalità e riconoscibilità in assoluto…

    E’ un orologio di storia che da a chi lo possiede un senso particolare… è meraviglioso con il suo peso (dimezzato per il titanio nel 2016) e per la forma…
    Contrariamente a chi possa credere che sia enorme , il PLO non ha le anse, quindi veste benissimo anche su polsi piccoli con il mio… Ovvio è largo, quindi fa effetto polsino.. ma d’estate penso non stanca mai…

    UjXFWG

    8CFG4L

    4u3Ggv

    9jaGdW

    GmOak1

    Y9Y5J5

    0UGMbI

    Cosa altro aggiungere a tutto questo ???

    UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA PIENA DI PASSIONE E DI PROFESISONALITA’ DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DELLA BOUTIQUE OMEGA

    Ringrazio Personalmente La signorina ILARIA per la pazienza per la sua Simpatia e per la sua professionalità. Ovviamente UN GIGANTE grazie al Direttore STEFANO che ci ha illustrato e spiegato anche diverse procedure di garanzie omega, oltre ad essere un vero appassionato del marchio.

    Eccoci qui ;) nel nostro mondo

    9nXeD1

    Pronti per tornare a casa ma felici ovviamente della meravigliosa giornata e dei gadget !

    Q3D0mH

    oJYzzt

    HGEkSm

    Omega Ragazzi è tanta tanta roba.. non è il moon manuale, non è il seamaster bond.. è un miscuglio di tecnologia ad altisismo livello, che negli ultimi 5 anni ha dato un netto distacco a qualsiasi altra casa di orologi.. una qualità ottima con studio sviluppo e ricerca ai massimi livelli…

    Chi non la prova non potrà mai capire e continuerà a parlarne male come sempre…

    Una volta che provi la qualità omega.. non torni indietro….

    Grazie a tutti per aver letto la recensione e spero di aver fatto una cosa a voi gradita !

    milos_revosub
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano
    Joined
    20/3/2016

    Status
    Offline
    bellissimo reportage :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,546
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Dark side,riedizione 57 e meteorite bellissimi ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    212
    Location
    MB / MI
    Joined
    4/9/2014

    Status
    Offline
    Grazie mille per la condivisione, tante belle immagini e tanti bei orologi.
    Il nuovo GLOBEMASTER tra i miei preferiti.
     
    Top
    .
  5. Supermrvex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Milos! Bellissima esperienza e bellissimo reportage!
     
    Top
    .
  6. Riverwild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reportage ottimo! Veramente ottimo, con splendide foto. Applausi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Location
    Monza (+ o -)
    Joined
    12/1/2014

    Status
    Offline
    Grazie della condivisione
    Condivido il grande apprezzamento per la cortesia e disponibilità del personale.
    In settimana sono stato in boutique a Milano (Montenapoleone) e ho avuto un'accoglienza magnifica (oltre alla penna come quella che hanno dato a te che mi piace da morire)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    Bravissimi, complimenti per il reportage, ma esagerati gli orologi belli e interessanti da impazzire. ;)
    Roberto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,271
    Location
    dal Castello di Valli in Follonica
    Joined
    3/7/2009

    Status
    Offline
    recensione molto bella e ben fatta .. amo Omega e quindi so di cosa si stia parlando ....
    perdonami ma un appunto lo devo fare però ..
    questa tua frase " Chi non la prova non potrà mai capire e continuerà a parlarne male come sempre… " non è assolutamente vera e soprattutto in una recensione così ben fatta stona moltissimo ... non ho mai sentito parlare male di Omega ..magari non può piacere ma questo sarebbe totalmente un altro discorso ...
    scusami l'appunto , ma come sempre complimenti perchè foto e recensione davvero molto ben fatte !!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    29,916
    Location
    Trento

    Joined
    29/5/2012

    Status
    Anonymous
    Gran reportage, belle foto, complimenti !
    And thanks for sharin'

    :I:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    Siena
    Joined
    8/5/2013

    Status
    Offline
    grazie per aver condiviso il reportage.
     
    Top
    .
  12. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti bellissimi, trasudano tecnica e cura in ogni dettaglio, il Moonphase trovo sia formidabile, ma continuo a considerare il Dark un gradino sopra tutti gli altri
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Star Galactic God

    Group
    Member
    Posts
    567,334
    Location
    --- Paolo -- La Spezia --- Su O&P dal 2012
    Joined
    25/1/2012

    Status
    Anonymous
    Grazie per la condivisione bravo :I:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,125
    Location
    Mantova
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Offline
    Recensione della visita magnifica, pezzi meravigliosi e foto qualitativamente al top! Complimenti! Anche al negozio concessionario Omega della mia città sono sempre gentili e disponibilissimi! L'unica cosa che mi fa sempre un po "strano" è che la commessa indossi un Datejust 116234... :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    Milos, una curiosità. Con cosa hai fatto le foto?
    Grazie
    Roberto
     
    Top
    .
59 replies since 12/6/2016, 18:52   2443 views
  Share  
.