Vendo Seiko SRP777K1 New Turtle + cinturino Waffle omaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Milano
    Joined
    30/7/2013

    Status
    Anonymous

    Vendo il mio bellissimo Seiko SRP777K1 new turtle, condizioni pari al nuovo, acquistato il mese scorso, completo di box, documenti e garanzia in bianco.
    Amo i diver dial nero, ma ormai non riesco ad indossare altro che il Planet Ocean... e questo Seiko - davvero bello - me lo vedo troppo grosso sul mio polso. Giace inutilizzato.
    Come dicevo, le condizioni sono perfette, totale assenza di segni o graffi, fondello con ancora la pellicola, funzionamento (per quello che ho potuto vedere) ottimo.
    Vendo completo del suo fantastico cinturino in gomma, il nuovo modello Seiko, morbidissimo e decisamente superiore ad ogni altro "gommone" mai provato.
    Inoltre regalo uno splendido cinturino in poliuretano stile waffle, compreso di spring bar, acquistato dal famoso venditore in USA. Nuovo mai usato... e con un bel costo tra acquisto e spedizione da USA!

    . Per tutto questo chiedo 330 euro compresa la spedizione con corriere espresso 24h SDA.
    . Pagamento bonifico o paypal modalità amico
    . contatti in MP

    Non scambio, voglio vendere e monetizzare e... offro e pretendo massima serietà quindi per favore non giochiamo a tirare sull'ottimo prezzo...

    Non posso scambiare a mano per cronica mancanza di tempo tra lavoro e famiglia, mi dispiace... vi metto nel pacco una cialda di caffè lavazza così vi offro un caffè!

    grazie O&P per ora in vendita solo qui, ma entro breve sarà in vendita ovunque!
    ecco le foto di questo splendido orologio... mi scuso per eventuale polvere presente.

    pwG4POJ

    3sQOZkF

    VKJdWg8

    zahW2BF

    igH2Wpr

    BiNjhmC

    8g80RC9

    cXCaRdR

    uhmkVRQ
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2016, 10:51   1039 views
  Share  
.