Curiosità Omega Speedmaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    Apro questo post per chiedere il Vostro parere, ho cercato ma non ho trovato discussioni in merito.
    Ieri guardando con attenzione l'Omega Speedmaster, sono rimasto colpito da questo particolare che non avevo mai notato ossia la presenza del "razzo" a ore 12.
    Mi spiego meglio osservandolo di sera l'indice a ore 12 con la sfera della misurazione dei secondi del Crono ferma a ore 12, insieme sembrano un razzo col fuoco ....
    Ora ditemi se il caldo mi ha dato alla testa, se è solo una mia impressione o se lo sapevate già.....insomma aspetto il Vostro parere da esperti.
    Buona Estete a tutti....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,901
    Location
    Sassuolo (MO)
    Joined
    1/9/2012

    Status
    Offline
    Caspita che immaginazione! Non credo sia un effetto cercato da Omega... Tra l'altro, nella foto "notturna" che hai postato, il trattino verticale con le due palline alla base può anche essere scambiato per qualcos'altro ... :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Brescia
    Joined
    23/12/2015

    Status
    Anonymous
    Huston... abbiamo un problema! :asd: :asd: :asd: hai una fervida immaginazione... però molto interessante! L'avevo già notato... ma come chi mi ha preceduto, più che un "razzo" mi sembra un .... che finisce comunque con azzo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,901
    Location
    Sassuolo (MO)
    Joined
    1/9/2012

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2016, 08:26   229 views
  Share  
.