Ci risiamo, quale smartwatch da affiancare al mio MM300?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto scegliendo uno smartwatch da affiancare per l'attività fisica e le giornate meno impegnative. È proprio vero il detto che "chi ha il pane non ha i denti" ...e vale anche anche per glismartwatch..quello che ha una funzione è incompleto per un'altra :-) Molto buono il garmin fenix 5s che ancora non è commercializzato in IT, ma la versione più completa ha 51mm di diametro. La versione basica da 42..che costa 599€ a listino, non ha neanche zaffiro. Ottima autonomia e resistenza acqua. Suunto mi lascia indifferente, diametri grossi, la maggior parte B/N e costosi. Casio ha fatto uno smartwatch che usa Android wear ma non mi convince. Ci sarebbe il garmin fenix 3, soddisfacente per lo zaffiro e l'autonomia, nonché per il prezzo sotto i 400€ ma non mi convince ancora appieno.. per ora sta per scattare il click su Samsung s3 frontier...risolve tutti i problemi tranne due..dimensioni non ancora ideali e mancanza di una resistenza all'acqua degna di nota. Questo lo esclude dal periodo estivo....mah. non so che fare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    Aspetta il Suunto Spartan HR se è per uso prettamente sportivo che lo cerchi
     
    Top
    .
  3. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sulla carta sarebbe l'ideale, anche se lo preferirei di diametro più piccolo e senza attacco cinturino proprietario, ma l'unica recensione presente sul sito ufficiale di Suunto Italia lo demolisce
     
    Top
    .
  4. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi se spendo 800€ per un orologio deve essere almeno adatto a poter essere utilizzato anche fuori dal contesto sportivo. Ovvero, devo poterlo indossare sempre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,294
    Location
    Zena
    Joined
    10/11/2007

    Status
    Anonymous
    Purtroppo o per fortuna l'orologio perfetto non esiste e probabilmente non esisterà mai :wub: se no per noi è finita :asd:
     
    Top
    .
  6. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D ho capito.. mi tocca studiarmeli per bene
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2017, 07:18   255 views
  Share  
.