Vendo Rolex Datejust ref. 16234 box & paper, full set, silver+blue+black+white dials

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,062
    Location
    Bari
    Joined
    2/3/2011

    Status
    Anonymous
    Vendo per realizzare un importante progetto un altro dei miei orologi:
    Rolex Datejust ref. 16234, completo di scatola e gararnzia Rolex dell' epoca.
    Revisionato l' 8 nov. 2016 dal mio orologiaio di fiducia, in Bari (non Concessionario Rolex), con ancora 7 mesi di garanzia sul buon funzionamento.
    Eseguito il test d' impermeabilità.
    L' orologio fabbricato nel 1993 (vedi seriale X9.... "alto") è stato venduto in Giappone nel 1993, come si evince chiaramente dalla bellissima garanzia Rolex con grafica oro, allegata.
    Successivamente (primi anni 2000) è stato aggiunto il bracciale oyster 78360.
    Il quadrante argentee è coevo dell' orologio. I quadranti nero, blu e bianco sono di epoca successiva.
    Il corredo si compone di scatola, controscatola, porta garanzia, librettini e tags (è presente perfino il tag con n. seriale e prezzo).
    Prezzo di vendita: € 3.800 euro, con uno dei due bracciali (indifferentemente l' oyster o il jubilee) e con uno dei quadranti (pertanto il secondo bracciale ed i restanti quadranti resteranno nella mia disponibilità!).
    Ulteriori informazioni e/o foto anche via whatsapp: 334-9444183.
























    Quadrante white prodotto da Beyeler per Rolex :I: ....bellissimo



    Edited by patas_xelor - 8/4/2017, 07:02
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2017, 15:02   2544 views
  Share  
.