Orologio GPS per regalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho dato un occhiata veloce alle discussioni già aperte, ma non mi pare di aver trovato nulla che fa al caso mio.

    sono COMPLETAMENTE ignorante sul mondo smartwatch e simili, quindi chiedo lumi.

    Vorrei regalare a mio padre un orologio GPS, non mi interessano percorsi di training, calorie, frequenza cardiaca ecc...

    la cosa che mi interessa è che da smartphone (android), sia possibile risalire alla posizione dell'orologio. Mio padre va spesso inmontagna a piedi da solo e non si sa mai cosa può capitare, quindi se è in un punto dove non c'è campo sia comunque rintracciabile e sapere la posizione in cui si trova, o quantomeno circoscrivere un area limitata.

    Ho visto dei Geonaute che anche come prezzo ci starebbero.

    Grazie a chi vorrà intervenire per darmi qualche dritta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    risalire alla posizione dell'orologio secondo me devi andare di android wear , geonaute che modello?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    341
    Location
    Roma
    Joined
    3/9/2010

    Status
    Offline
    Una buona e seria soluzione è georesq, applicazione per telefono consigliata dal Soccorso Alpino e dal CAI... abbinata ad un telefono con batteria che dura è un'ottima idea ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Napoli - BorboniaLand
    Joined
    17/3/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guiduzz @ 24/5/2017, 08:09) 
    Una buona e seria soluzione è georesq, applicazione per telefono consigliata dal Soccorso Alpino e dal CAI... abbinata ad un telefono con batteria che dura è un'ottima idea ...

    quoto ... ottimo suggerimento...



    iyu_272
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2017, 08:40   174 views
  Share  
.