Valutazione Rolex Daytona 116520 P nos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    PS.per non essere frainteso e non e'motivo di pubblicizzarmi ma.... a 20000k Daytona nos vero!!!! Sono pronto a metterlo in vendita......tranquillamente.
    Questo solo per chiarire la mia tesi e per non essere frainteso....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    719
    Location
    FOGGIA
    Joined
    15/7/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (matteorolex @ 28/4/2017, 16:21)
    Io sulla maglia lucida non mi ero soffermato. Avevo notato subito le pellicole laterali non adese come nei real nos.

    si anch'io avevo notato le pellicole leggermente sollevate (più che altro le linguette) ma secondo me su un orologio di 17 anni ci può stare un leggero distacco, anche solo ogni volta che viene preso in mano, e se poi è stato anche eventualmente utilizzato qualche volto lo considerò peccato veniale, altra cosa se riattaccate. (ma non mi sembra questo il caso) vedrò di recuperare foto migliori, non mi ero preoccupato in questa prima fase di farmi inviare foto più dettagliate dal venditore (lo conosco bene)perchè ha dichiarato essere nos, quindi volevo prima farmi una idea del mercato e poi scendere nei particolari.
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 17:20)
    PS.per non essere frainteso e non e'motivo di pubblicizzarmi ma.... a 20000k Daytona nos vero!!!! Sono pronto a metterlo in vendita......tranquillamente.
    Questo solo per chiarire la mia tesi e per non essere frainteso....

    Frainteso no, onestamente ho capito il tuo pensiero espresso nei post precedenti, ma perdonami in questo non ho capito cosa vuoi dire :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiriacoss @ 28/4/2017, 17:37) 
    Frainteso no, onestamente ho capito il tuo pensiero espresso nei post precedenti, ma perdonami in questo non ho capito cosa vuoi dire :D :D

    Che il mercato non ha ancora metabolizzato queste cifre per i 116520; detto questo siccome e'da tempo che nel nostro forum ci sono attacchi tipo "parli perché non sei parte in causa" con il mio post ho voluto dimostrare che sono parte in causa e che nonostante tutto ritengo e ribadisco prezzi fuori da ogni logica di mercato per 116520.mi auguro di aver soddisfatto la tua richiesta....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Location
    Verona
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 17:44)
    Che il mercato non ha ancora metabolizzato queste cifre per i 116520; detto questo siccome e'da tempo che nel nostro forum ci sono attacchi tipo "parli perché non sei parte in causa" con il mio post ho voluto dimostrare che sono parte in causa e che nonostante tutto ritengo e ribadisco prezzi fuori da ogni logica di mercato per 116520.mi auguro di aver soddisfatto la tua richiesta....

    Quindi fammi capire, tu sei in possesso di un 116520 Nos Seriale P quadrante panna e lo cederesti subito per 20k perché convinto che sia strapagato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (descro @ 28/4/2017, 17:50) 
    Quindi fammi capire, tu sei in possesso di un 116520 Nos Seriale P quadrante panna e lo cederesti subito per 20k perché convinto che sia strapagato?

    Si!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Gold Members
    Posts
    18,873
    Location
    Sicilia
    Joined
    2/8/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 17:16) 
    ; se ci facciamo i prezzi a nostro piacimento nel senso che "vorremo i prezzi come ci piacerebbe fossero" e' un conto....

    spero che questa frase non sia riferita a me,
    chi mi conosce sa bene il mio "modus operandi" all'interno del forum, xkè se così fosse la trovo una battuta assolutamente poco felice nei miei confronti,,,
    riguardo la domanda posta dall'opener, io ho semplicemente fatto un osservazione di ciò che ho visto e toccato con mano a livello di mercato (in continua evoluzione) e che NON condivido ai livelli dove ci sta portando
    ...metto anche in evidenza che non x alcun interesse di potenziale compravendita,
    ho scritto solo x spirito di osservazione, frequentando con assiduità molti commercianti,
    che poi valga 10-15-20-25k a me personalmente non viene niente e di conseguenza possono anche regalarli a prezzi bassi ,
    non ho nessun oggetto da vendere, non possiedo NOS, e i miei orologi (comreso il mio 116520) me li godo x il piacere di indossarli quotidianamente
    grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Location
    Verona
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 17:54)
    Si!!!!!

    Ok...ma a mio avviso questo determinato pezzo , nel medio periodo sarà solo destinato a salire...tienilo stretto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Gold Members
    Posts
    18,873
    Location
    Sicilia
    Joined
    2/8/2004

    Status
    Anonymous
    ps--> che certe volte non si prende in considerazione
    quando parlo di mercato parlo di commercianti (anche di un certo peso)
    e faccio un es
    in mano mia o di un pincopallino qualunque, un PN avrei difficoltà a venderlo ad una cifra (chiamiamola) giusta X
    lo stesso oggetto in mano a chi sa fare il proprio mestiere è che ha una platea molto ampia non avrebbe difficoltà ad essere venduto ad Y (cioè molto di più di X)
    e che PURTROPPO diventa il nuovo punto di riferimento
    questa è una storia vecchia come il cucco (vedasi 16520 negli ultimi 12 mesi)
    e con questo chiudo il discorso ;)

    Edited by Anto4971 - 28/4/2017, 18:11
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anto4971 @ 28/4/2017, 17:55) 
    spero che questa frase non sia riferita a me,
    chi mi conosce sa bene il mio "modus operandi" all'interno del forum, xkè se così fosse la trovo una battuta assolutamente poco felice nei miei confronti,,,
    riguardo la domanda posta dall'opener io ho semplicemente fatto un osservazione di ciò che ho visto e toccato con mano a livello di mercato (in continua evoluzione),
    e metto in evidenza che non x alcun interesse di potenziale compravendita,
    ho scritto solo x spirito di osservazione, frequentando con assiduità molti commercianti,
    che poi valga 10-15-20-25k a me personalmente non viene niente e di conseguenza possono anche regararli a prezzi bassi ,
    non ho nessun oggetto da vendere, non possiedo NOS, e i miei orologi me li godo x il piacere di indossarli quotidianamente
    grazie.

    Assolutamente no!!! non riferita a te anche perché ti ho letto qualche volta e apprezzo il tuo equilibrio nel valutare le cose. Detto questo che era dovuto... e' sempre la solita diatriba che tu conosci meglio di me; chi ha l'oggetto vorrebbe vedere valutazioni super, chi non lo ha e vorrebbe acquisirlo lo sminuisce o ne attribuisce valore minori.
    Secondo me andrebbero fatte analisi più reali e non di parte ecco perché sono andato sul mio personale,dicendo che a quelle cifre io lo venderei proprio per rafforzare la mia tesi che considero questi prezzi in un mercato non ancora pronto infatti tu me lo insegni tra il proporre in vendita e vendere c'è un mare....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (descro @ 28/4/2017, 18:01) 
    Ok...ma a mio avviso questo determinato pezzo , nel medio periodo sarà solo destinato a salire...tienilo stretto!

    Questo e' un altro discorso e concordo con la tua proiezione futura ma....allo stato attuale....il mercato per i daytona 116520 sembra essersi ancorato sui 16000k 17000k....nos naturalmente....

    Edited by ivantis - 28/4/2017, 18:11
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Location
    Verona
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 18:09) 
    Questo e' un altro discorso e concordo con la tua proiezione futura ma....allo stato attuale....il mercato per i daytona 116520 sembra essersi ancorato sui 16000k 17000k....

    Vero...ma non per un P Nos...Non ce ne sono e tu se lo possiedi fai il prezzo e a mio avviso qualche k in più ci sta tutto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (descro @ 28/4/2017, 18:11) 
    Vero...ma non per un P Nos...Non ce ne sono e tu se lo possiedi fai il prezzo e a mio avviso qualche k in più ci sta tutto...

    Giusto ma....credimi a 20000k un 116520 non te lo compra neanche chi si avvicina agli orologi per la prima volta lo sprovveduto dei sprovveduti sai perche'??? Perché ancora la forbice e' troppo ristretta tra 16520 e 116520 quando arrivi a chiedere 20000k per un 116520 nos panna ecc.ecc.come ti pare mi fermo un attimo rifletto e guardo oltre....ancora si possono guardare i 16520...per poco ancora il tutto secondo me....naturalmente!!!

    Edited by ivantis - 28/4/2017, 18:50
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiriacoss @ 28/4/2017, 12:29) 
    Salve sono qui a chiedere una valutazione di questo Rolex Daytona 116520 seriale P Nos, il quadrante non so se definirlo panna visto quanto scritto da Rikygarcco in un suo topic, giudicate voi dalla foto, certo bianco non è. Orologio completo di tutto con plastiche adese

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7786356/I...0411_WA0073.jpg)

    Ci siamo dilungati su discorsi che quasi sempre oserei dure spesso ci portano altrove....a proposito quanto ti hanno chiesto per questo nos??? Presumo in buon prezzo dal momento che tu lo hai preso in considerazione!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 18:22) 
    .............................

    Condivido pienamente tutto quello che hai scritto, e non solo su questa referenza, aggiungo che un utente di cui non ricordo il nome in altro Topic disse "Certi prezzi ce li facciamo noi e ci piace farli"

    Posso garantire personalmente che ho visto quotazioni X sull'orologio X ma poi col cavolo che si vendono a quei prezzi.

    Aggiungo anche che bisognerebbe provare almeno una volta nella vita a metterlo in vendita un orologio tanto da capire che stillicidio di domande senza senza senso, offerte ridicole ecc. ecc.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    719
    Location
    FOGGIA
    Joined
    15/7/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (ivantis @ 28/4/2017, 18:47) 
    Ci siamo dilungati su discorsi che quasi sempre oserei dure spesso ci portano altrove....a proposito quanto ti hanno chiesto per questo nos??? Presumo in buon prezzo dal momento che tu lo hai preso in considerazione!!!!

    Più o meno siamo in linea con quanto detto da Anto4971
     
    Top
    .
96 replies since 28/4/2017, 11:29   3169 views
  Share  
.