Consiglio per scatola carica orologi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Mi ero trovato nella necessità di acquistare una scatola carica orologi e non volendo spendere un patrimonio mi ero comprato una St. Gallen Deux della Klarstein, della quale avevo letto molte recensioni positive. In effetti, ottimo design, 6 programmi di rotazione, motore silenzioso, tutto perfetto. Dieci giorni di funzionamento poi crac - non si accende più, potrebbe essere il pulsante di accensione (ha sempre fatto un po' di capricci) ma temo invece si sia bruciato il motorino. Sì, lo so, "Cosa ti aspettavi da una Cinesata da poco più di € 50 ?" Giusto, ma c'è un modo per avere un modello affidabile senza spendere un patrimonio ? Non mi interessa niente dell'estetica nè del pregio dei materiali, mi interessa un motore che non mi pianti in asso dopo 10 giorni ! Mi va bene anche un modello che carica un solo orologio alla volta. Suggerimenti ? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Io ho un Modalo MV1 che però è fuori produzione. Pagato nel 2014 poco meno di 150 euro ed utilizzato quotidianamente, è ancora perfetto.
    Con 200 euro c'è il "nuovo" modello che è più piccolo e con display touch. Se ce la fai con il budget, te lo consiglio vivamente.
    Saluti
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2017, 10:38   137 views
  Share  
.