Casio WSD-F20

gioiellino smartwatch Casio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    84
    Joined
    5/6/2017

    Status
    Offline
    Vorrei iniziare uno scambio di idee sul CASIO WSD-F20, in quanto possessore ed utilizzatore da circa un mese.
    Qualcuno vuole condividere la propria esperienza d'uso? Oppure usate questa discussione per chiedere info.
    Tenete presente che non sono un informatico né uno sportivo assiduo (faccio camminate e trekking) e soprattutto non ho mai fatto recensioni prima di questa.
    Mauro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    534
    Location
    Roma
    Joined
    16/9/2015

    Status
    Offline
    A me piace tantissimo. Per dirla tutta è l'unico "smart" che mi attira. Puurtroppo l'unica cosa che mi frena dal comprarne uno é che sono un utente iphone (non mi sono mai trovato con android...) e quindi le funzionalità sarebbero castrate. Ma apple, al posto di quella c....a di applewatch, non poteva far uscire qualcosa del genere 😒?
    Facci sapere come ti trovi con questa bestia, soprattutto mi interessa dal punto di vista escursionistico/cartografico....e complimenti per l'acquisto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    84
    Joined
    5/6/2017

    Status
    Offline
    Io ho fatto la scelta opposta, andando con android circa 3 anni fa quando il sinbian Noia ha cessato gli aggiornamenti (avevo E7, gran telefono e tastiera). Ho cominciato a usare la cartografia e posso dire che la precisione della posizione è sopra alle mie aspettative. Inoltre le possibilità di visualizzazione rendono la grafica realistica o stilizzata ma sempre accattivante
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    84
    Joined