Abissi 1.0 e Abissi 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (om100 @ 24/8/2017, 12:39) 
    Ti ringrazio per la citazione e ringrazio chiunque apprezzi le foto :I:

    complimenti, belli scatti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,241
    Location
    Provincia di Palermo
    Joined
    13/10/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riulo @ 24/8/2017, 12:20) 
    Grazie a tutti.
    Non so se sia possibile farlo, bisogna chiedere alla moderazione.

    Complimenti, gran bel progetto e bellissimo diver unicum...e foto bellissime
    Bravi a tutti i possessori di abissi1 :I: :wub:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    18,282
    Location
    La città dei due mari
    Joined
    21/1/2012

    Status
    Online
    Un infinito grazie a Riulo per il suo intervento esaustivo che ha permesso di ricapitolare tutto il percorso svolto per la realizzazione di questo orologio, finalmente sappiamo tutto e personalmente porgo i miei complimenti a tutti i partecipanti al progetto Abissi, bravi.

    Al di la del risultato finale, che a qualcuno può anche non piacere, capisco che lo sforzo per coordinare 30 teste deve essere stato notevole, per cui applausi meritati a tutti. :I:
     
    Top
    .
  4. zinzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippini @ 24/8/2017, 12:43) 
    Un infinito grazie a Riulo per il suo intervento esaustivo che ha permesso di ricapitolare tutto il percorso svolto per la realizzazione di questo orologio, finalmente sappiamo tutto e personalmente porgo i miei complimenti a tutti i partecipanti al progetto Abissi, bravi.

    Al di la del risultato finale, che a qualcuno può anche non piacere, capisco che lo sforzo per coordinare 30 teste deve essere stato notevole, per cui applausi meritati a tutti. :I:

    30 teste di spiccata personalità :asd: :UH:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    4,889
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Anonymous
    Perfetto, adesso posso dire... Bravi e complimenti per le scelte fatte, orologio molto molto bello! Così si spiegano le cose e si fanno partecipi gli altri!


    Adesso posso anche dire che mi é dispiaciuto che nessuno mi abbia fatto partecipe! Sarà per la prossima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    18,282
    Location
    La città dei due mari
    Joined
    21/1/2012

    Status
    Online
    Non lodatevi da soli, altrimenti perdete punti.... :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. zinzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippini @ 24/8/2017, 12:51) 
    Non lodatevi da soli, altrimenti perdete punti.... :asd: :asd: :asd:

    "spiccata personalità"
    Perché teste di ..... suonava male :woot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    18,282
    Location
    La città dei due mari
    Joined
    21/1/2012

    Status
    Online
    :EM14: :EM14: :EM14:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gran Bibliotecario del thread più lungo della storia

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    14,509
    Location
    San Severo (FG)
    Joined
    4/10/2014

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro e bel risultato, finalmente ci sono tutte le info e le foto che merita un progetto del genere :I:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,874
    Location
    Lecce
    Joined
    7/10/2016

    Status
    Anonymous
    Se il percorso è stato tormentato maggiore sarà stata la soddisfazione per il risultato finale....

    Complimenti a tutti quelli che ci hanno creduto

    ^_^
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    985
    Location
    Milano
    Joined
    3/2/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alquarzo @ 24/8/2017, 12:50) 
    Perfetto, adesso posso dire... Bravi e complimenti per le scelte fatte, orologio molto molto bello! Così si spiegano le cose e si fanno partecipi gli altri!


    Adesso posso anche dire che mi é dispiaciuto che nessuno mi abbia fatto partecipe! Sarà per la prossima!

    All'epoca avevamo cercato di allargare il più possibile la cerchia degli interessati pur non potendo veicolare il messaggio attraverso il Forum.
    Molti sono entrati ed usciti in fase iniziale. Spiace non aver contattato anche te.

    Ci sono comunque altre possibilità di cui non posso parlare per ovvio conflitto d'interessi.
     
    Top
    .
  12. mirkoricci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà ero interessato anche io ma nessuno mi ha detto nulla,ho dedotto che era perché il mio è marcato capital,comunque bel lavoro bel risultato,se non l'avessi già parteciperei volentieri al secondo progetto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,419
    Location
    Milano
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Offline
    Complimenti!!! Così è una bella storia e meritava assolutamente di essere raccontata nel dettaglio e corredata di belle foto. Devo dire che non mi era dispiaciuto anche il "teasing" del post che è stato poi chiuso... Ma quell' "aspettando Abissi" avrebbe dovuto durare poco per poi lasciare lo spazio alla chiarezza delle info che ci ha dato Riulo. Ma riesco anche ad immaginarmi i trenta possessori che scalpitano per postare le loro foto....
    Comunque, sebbene le caratteristiche estetiche possano anche non trovare tutti d'accordo, credo che in pochi si azzarderanno a dire che la versione originale rimane superiore (a questo proposito sarebbe bello vedere le due versioni affiancate)
    Personalmente non amo i diver con quadrante chiaro ma a questo gli riconosco una personalità notevole.
    Mi piace molto anche il fondello e il disegno scelto.
    Non digeribile, sempre a mio gusto, il bracciale che mi sembra gli tolga "tostaggine" (va detto però che non gradisco i mesh su nessun orologio).
    Complimenti ancora, bravi!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Caserta
    Joined
    6/9/2015

    Status
    Anonymous
    Ora sì che possiamo giudicare positivamente il risultato.
    Grazie ancora a riulo.
    Ottime idee ragionate, ottime le scelte per la messa in opera.
    Di certo con i vanagloriosi che inizialmente capitanavano il post, il progetto e la realizzazione continuava a rimanere negli "abissi" (concedetemelo) :asd: non deve essere stato facile metterli d'accordo.

    Concordo con chi propone la messa a confronto con la "matrice", una descrizione bella dettagliata non dispiacerebbe a nessuno. Anche magari un confronto con prodotti della stessa fascia/prezzo.
    Continuo a seguire l'evolversi della storia con tanto interesse.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,116
    Location
    Gubbio (PG)
    Joined
    1/7/2010

    Status
    Offline
    E io aggiungo che sono molto contento di poter partecipare ad ABISSI 2.0 avendo "acquisito" tramite l'amico Zinzen quello che c'è stato dietro ed ha portato alla realizzazione del progetto e ripeto quanto ho scritto sopra: l'oggetto è meraviglioso di base, per come son nate le modifiche, per come è il risultato finale e per come viene permesso di renderlo unico e per i pochi pezzi comunque disponibili.
    Bravi!!!!
    Bravi tutti e 29.... e forza Riulo, che la consegna del 2.0 è sempre più vicina!!!

    R_G

    il 30°..... hihihhihihihihihihihi... a lui non voglio bene!!!!
     
    Top
    .
246 replies since 23/8/2017, 11:19   10945 views
  Share  
.