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Complimenti
La ghiera interna, però, non ha suddivisione sessagesimale...pare piuttosto quella di un GMT, piuttosto che di un diver... no ?
Ciao. -
.Complimenti
La ghiera interna, però, non ha suddivisione sessagesimale...pare piuttosto quella di un GMT, piuttosto che di un diver... no ?
Ciao
Grazie a tutti per i complimenti!
Sí, anche sul loro sito indicano l'uso della ghiera interna come se fosse quella di un GMT.
Ciao!. -
Mala Tempora.
User deleted
Complimenti . -
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Bello, complimenti (una volta tanto meritati) . -
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Supreme Eminence
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Gran bella bestia, complimenti.
I due corone mi garbano un sacco.... -
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Splendido!! . -
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Molto bello. . -
.Bella recensione, complimenti.
Mi piace anche l'orologio, anche se non sono amante dei cosiddetti micro-brands. Aevig è però un marchio che mi è rimasto in mente da quando, qualche anno fa, ne sentii parlare per la prima volta e vidi il sito. Ricordo che alcuni pezzi erano proprio di mio gradimento, come questo peraltro.
Certo dovrei vincere la mia ritrosia nello spendere cifre (per me) importanti in un micro-marchio, cosa che mi ha sempre frenato, assieme al timore di non ricevere assistenza adeguata od essere brigosa, in caso di necessità. Quest'ultimo punto, conoscendomi molto bene, mi farebbe diventare come Hulk...
Ciao
R.
Beh, però, parlando di assistenza, considera che:
- un micro-brand ha generalmente uno o più fondatori, di cui si conoscono nome e cognome, e a cui generalmente è possibile scrivere via email ricevendo risposta, invece di dover passare per una rete di intermediari (nello specifico non ho ancora mai acquistato un Aevig ma ho scritto a Chip Yuen per informazioni, ricevendo risposta in breve tempo);
- i più popolari si fanno in quattro per risolvere i problemi dei clienti, ben consci del fatto che il loro successo si basa sul benvolere dei "watch geek" che scrivono sui forum;
- nel caso dei microbrand con base europea (come Aevig) è almeno scongiurato il rischio di costose spedizioni intercontinentali se il pezzo va mandato in assistenza.
Questi almeno i miei pensieri/speranze in base a quanto letto e sperimentato, all'atto pratico i miei tre attuali micro-orologi non hanno avuto bisogno di assistenza, facendo corna. -
.Beh, però, parlando di assistenza, considera che:
- un micro-brand ha generalmente uno o più fondatori, di cui si conoscono nome e cognome, e a cui generalmente è possibile scrivere via email ricevendo risposta, invece di dover passare per una rete di intermediari (nello specifico non ho ancora mai acquistato un Aevig ma ho scritto a Chip Yuen per informazioni, ricevendo risposta in breve tempo);
- i più popolari si fanno in quattro per risolvere i problemi dei clienti, ben consci del fatto che il loro successo si basa sul benvolere dei "watch geek" che scrivono sui forum;
- nel caso dei microbrand con base europea (come Aevig) è almeno scongiurato il rischio di costose spedizioni intercontinentali se il pezzo va mandato in assistenza.
Questi almeno i miei pensieri/speranze in base a quanto letto e sperimentato, all'atto pratico i miei tre attuali micro-orologi non hanno avuto bisogno di assistenza, facendo corna
Non so, sì, quasi sicuramente non succede nulla, ma per indole e per esperienza, in genere applico la regola "se devo annegare, meglio farlo in un mare grande". Poi, vero è che se se ti innamori dell'orologio, che sia mare o pozzanghera, c'è poco da fare.
Questi Aevig potrebbero farmi innamorare, sto aspettando news sull'Huldra...
R.. -
superheavyweight76.
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Complimenti . -
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Star Galactic God
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Complimenti per il bel pezzo . -
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La Lancia aveva qualcosa di simile, la "Flavia"'. Quella moderna, intendo . -
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Complimenti per l'orologio e l'ottima descrizione.!!! . -
.La Lancia aveva qualcosa di simile, la "Flavia"'. Quella moderna, intendo
???
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...Mi associo anche io ai complimenti, pezzo davvero molto interessante questo Aevig Balaur. .