Chi ha paura di Apple Watch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Milano - Lombardia - Italia
    Joined
    18/12/2014

    Status
    Offline
    Personalmente non amo gli smart watch, mi sembrano una cosa in più rispetto allo smatphone (che debbo comunque avere con me) aggiungendo un orpello senza aggiungere molto alla mia esperienza di Cliente.

    Discorso completamente diverso per gli sportwatch, il Fenix 5 (che indosso anche in questo momento) tiene la carica due settimane abbondanti e diventa il canale di raccolta di dati biometrici o di attività sportiva che poi storicizzo e consulto comodamente sul tablet.

    Il giorno che ci sarà uno sport/smart watch integrato con connettività, denaro, chiavi, documenti, informazioni mediche, con un sistema di identificazione biometrico (scansione di retina) che li rende accessibili solo al proprietario allora diventerà veramente difficile farne a meno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,381
    Location
    Brescia
    Joined
    6/7/2017

    Status
    Anonymous
    A mio avviso, la collocazione di mercato può creare variazioni forse e soltanto negli orologi di fascia bassa. Sappiamo tutti che chi compra un PP non lo compra per leggere l’ora. Quindi..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TMaster @ 11/12/2017, 15:44) 
    A mio avviso, la collocazione di mercato può creare variazioni forse e soltanto negli orologi di fascia bassa. Sappiamo tutti che chi compra un PP non lo compra per leggere l’ora. Quindi..

    Applausi, solo che apparemtememte non tutti lo sanno ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Non sono pronto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TMaster @ 11/12/2017, 15:44) 
    A mio avviso, la collocazione di mercato può creare variazioni forse e soltanto negli orologi di fascia bassa. Sappiamo tutti che chi compra un PP non lo compra per leggere l’ora. Quindi..

    parole sante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    Io ho paura di Apple Watch sonos incero, quando vedo uno con al polso un Apple Watch di solito cambio marciapiede, la stragrande maggioranza delle volte se lo vedo da lontano prendo e vado dentro un bar e aspetto che il malcapitato con quel orologio al polso passi, ricordo una volta che vidi un signore con un Apple Watch al polso, io ero in bici mi sono messo a pedalare più veloce che potevo dalla paura ero più piccolo e ingenuo quindi non fa testo, oggi sono cambiato appena vedo un Apple Watch di solito chino la testa e cerco di fare finta di niente, mi tremano le mani e mi irrigidisco ma almeno non scappo più
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,261
    Location
    Bergamo
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Anonymous
    Lo possiedo da circa 7 mesi. Indosso lui come tutti gli altri meccanici. Caricarlo ogni 2 gg e’ un “problema” RIDICOLO : si carica in un oretta , sul comodino in camera da letto ho caricatore originale ed in ufficio una power bank che mi fa 3 cariche buone : dove sta tutta sta difficoltà ??? Comodo nelle situazioni in cui arrivano sms , mail o chiamate e non si può rispondere tirando fuori il tel dalla tasca della giacca....insomma quando sei davanti al cliente o serve discrezione...o semplicemente in estate tieni lo smartphone nella tasca dei jeans....o in moto : mi hanno sempre “preoccupato” le vibrazioni al manubrio per i miei meccanici ( senza contare il rischio-cadute ! Poi , di quello che dicono gli altri me ne fotto allegramente, se devo dirla tutta. Mi vedono come il modaiolo che non capisce una mazza di orologieria ? E chissenefrega.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    io vado in giro con due orologi rolex a destra e farmin fenix 5x a sinistra e me ne sbatto le palle di quello che dicono

    alla fine deve piacere a chi indossa il proprio orologio ti piace il garmin bene metti quello ti piace il rolex idem ti piace apple anche...... insomma mi son preso un garmin tutto accciaio ch costa 1200 euro digitale sta bene con tutto notifiche e sport a palla e perfetto, ma quando indosso il sub non c'è nè pèer nessuno a mio parere specie il ceramica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    chi è che ha comprato il fenix chronos?
     
    Top
    .
53 replies since 25/9/2017, 09:59   3180 views
  Share  
.