Chiarimento su card e garanzie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    Chiedo, a voi esperti, chiarimento in merito alle card che completano il corredo di un orologio.
    Nello specifico alcuni Speed limited edition, che in origine credevo venissero consegnati ovunque con 2 card (garanzia e pittogrammi) inserzionionati con una card e in alcuni casi la stessa e' compilata a penna.
    Chiamando, perché interessato, mi viene detto che in alcuni paesi Omega consegna l'orologio con una card sola.
    Quindi la mia domanda a voi rivolta è la seguente: le card in alcuni paesi non venivano stampaste direttamente da Omega? A voi risulta che in base al paese di destinazione, le card che accompagnano lo speed potevano essere una o due?
    Buon pomeriggio e grazie per chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    759
    Location
    Ferrara
    Joined
    23/7/2012

    Status
    Offline
    Ciao, io ho avuto un galaxy999 garanzia giapponese ovviamente..con una sola card scritta a penna,ma si tratta di un orologio di quasi 20 anni, Le L.E. piu recenti che o avuto sempre 2 card e sempre stampate, più ovviamete certificato di L.E.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,557
    Location
    Ferrara
    Joined
    5/3/2014

    Status
    Offline
    La maggior parte delle limited hanno 2 card stampate,esistono anche altre limited con 3 card,certe con la numerazione della serie,altre con il certificato chronometrico,corredati dalla ovvia carta della limited Edition,la mancanza di una di queste condizioni determina un deprezzamento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    759
    Location
    Ferrara
    Joined
    23/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca_V @ 11/12/2017, 21:23) 
    La maggior parte delle limited hanno 2 card stampate,esistono anche altre limited con 3 card,certe con la numerazione della serie,altre con il certificato chronometrico,corredati dalla ovvia carta della limited Edition,la mancanza di una di queste condizioni determina un deprezzamento

    Esistono anche limited con garanzia cartacea, quindi non tutte le limited hanno 2 card.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    Nessuno che mi possa aiutare in merito al mio quesito??
     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2017, 16:11   98 views
  Share  
.