-
.
Nulla da dire, hanno fatto un vero gioiellino. . -
.
Super Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 9,376
- Location
- Provincia de Venessia
- Joined
- 14/5/2009
- Status
- Offline
Però il diesel non scompare . -
.la trazione è integrale, ma con alcune differenze. I diesel infatti sfruttano il differenziale centrale autobloccante mentre il TFSI è abbinato alla trazione quattro ultra che aziona le ruote posteriori solo quando necessario.
e i prezzi saranno sicuramente aumentati...
PS nell'ultimo numero di 4R provano la RS4, prezzo di listino 87k, prezzo vettura provata 122k.. -
.
L'Avant benzina sarà mia.
(fonte"Quattroruote")
Edited by Legolandia - 28/2/2018, 15:00. -
.(...) mentre su tutti i 3.0 la trazione è integrale, ma con alcune differenze. I diesel infatti sfruttano il differenziale centrale autobloccante mentre il TFSI è abbinato alla trazione quattro ultra che aziona le ruote posteriori solo quando necessario. (...)
Quindi il Torsen solo sulle diesel?. -
.
cura maniacale in ogni dettaglio
audi non si smentisce mai
la prossima audi A6 avrà contenuti tali da non potersi portar via sotto i 70/80k. -
.
Macchina che sarà sicuramente eccellente ma per quanto riguarda l'estetica proprio non mi piace... una domanda: ma secondo voi da quanto sono i cerchi nelle foto ufficiali? da 25 pollici? . -
.
Cura maniacale dei dettagli come tutte le Audi, ma su questo non vi erano dubbi. Aspetterei a vedere la Avant, visto che la berlina è la classica auto da autista, e in Italia ne hanno sempre vendute poche mentre la Avant tiene alta la bandiera delle station, insiema alla sorellina A4 e alle BMW 3 e 5. . -
.
nulla di particolarmente nuovo, in ogni caso in Audi non mi vedranno più finchè campo. . -
.
Domanda interessante. Vera bilancia per quanto riguarda la risposta della trazione sulle integrali.
Comunque auto tecnologicamente al top, va riconosciuto.
Mi permetto di fare un solo appunto, la A6 deve, a colpo d’occhio dare l’impressione di possenza e potenza, che la vecchia aveva e che a mio parere questa ha meno. Forse vedendola dal vivo farà un’altra figura. -
.nulla di particolarmente nuovo, in ogni caso in Audi non mi vedranno più finchè campo.
ma non ti piace la linea o la qualità costruttiva (brutte esperienze)?. -
.Cura maniacale dei dettagli come tutte le Audi, ma su questo non vi erano dubbi. Aspetterei a vedere la Avant, visto che la berlina è la classica auto da autista, e in Italia ne hanno sempre vendute poche mentre la Avant tiene alta la bandiera delle station, insiema alla sorellina A4 e alle BMW 3 e 5.
a me la A4 ultima generazione (non S/RS) sembra una della Audi più anonime realizzate dal gruppo da quando ho la patente (1995).
La A6 invece ha interni veramente spettacolari e sono sicuro nella versione SW sarà molto più bella ed equilibrata della sorellina. -
.a me la A4 ultima generazione (non S/RS) sembra una della Audi più anonime realizzate dal gruppo da quando ho la patente (1995).
La A6 invece ha interni veramente spettacolari e sono sicuro nella versione SW sarà molto più bella ed equilibrata della sorellina
Io invece reputo gli interni dell'A4 B9 i più belli del segmento, superiori anche a Mercedes Classe C.. -
.Io invece reputo gli interni dell'A4 B9 i più belli del segmento, superiori anche a Mercedes Classe C.
Precisazione: il mio riferimento era soprattutto verso l'esterno dell'A4.
Tra l'altro 9 su 10 che vedo in strada sono il modello base e forse anche questo non aiuta.