Nuova Audi A6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    956
    Location
    Milano
    Joined
    23/10/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikdex @ 28/2/2018, 15:09) 
    Macchina che sarà sicuramente eccellente ma per quanto riguarda l'estetica proprio non mi piace... una domanda: ma secondo voi da quanto sono i cerchi nelle foto ufficiali? da 25 pollici? :lol:

    Può montare fino a 21''. quindi direi che quella presentata avrà sicuramente i 21''...in quanto sempre stracariche di optional!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,463
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    A me ricorda la serie 5.
    Soprattutto negli scarichi e nelle prese d’aria M Sport

    3D109AAF_F3F7_4823_AF22_FAE2654B50274C8E7AD9_AC08_4AE6_A104_FF4AD20E8DD8

    Ma, per la regola del family feeling, pure la 7
    5B04F50D_A866_42A0_ADAD_9189807E8C58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano
    Joined
    10/9/2013

    Status
    Anonymous
    Come estetica preferisco la serie 5, almeno in versione berlina. Gli interni però sono spettacolari, col triplo display. Lato motori, mi sembra che con queste mild-hybrid abbiano trovato la quadratura del cerchio... tant'è che nei prossimi anni pare che costituituiranno l’85% del mercato. In particolare le versioni diesel, dove in città sfruttino vantaggi dello start-stop elettrico e in autostrada i vantaggi dell’alimentazione diesel. Tra l’altro sono tutte immatricolate come ibride, con tutti i vantaggi del caso in termine di sconti sul bollo in determinatie regioni o ingresso nelle zone a traffico limitato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    A me - dal lato estetico - piace molto, più della nuova BMW Serie 5 berlina (BMW ha fatto un modello fin troppo conservativo e poco dinamico). Spero che le foto postate non siano attinenti alla versione normale bensì a quella con pacchetto S-Line esteriore: risulterebbe fin troppo carica per coloro che scelgono l'auto per rappresentanza o understatement. Dubbi anche per quanto riguarda il comparto tecnico della trazione Quattro e quei scarichi che sembrano finti.
    Il resto tutto ottimo, come da tradizione Audi.

    Concordo anche io sul fatto che l'attuale A4 (tranne nelle versioni S ed RS) risulti fin troppo anonima.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Location
    Catania
    Joined
    11/11/2015

    Status
    Online
    Secondo me Audi ha rivoluzionato la sua A6 per fare concorrenza alla nuova Serie 6 GT.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano
    Joined
    10/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ITALIANS @ 28/2/2018, 21:28) 
    Secondo me Audi ha rivoluzionato la sua A6 per fare concorrenza alla nuova Serie 6 GT.

    Non credo.. l’A6 è l’avversaria diretta della serie 5, non della 6GT.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    Per me bruttissima. Linee veramente noiose, sa già di vecchio.

    L'ibrido 12V fa abbastanza ridere, il 48V già meglio almeno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    881
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas M. @ 28/2/2018, 18:58) 
    A me - dal lato estetico - piace molto, più della nuova BMW Serie 5 berlina (BMW ha fatto un modello fin troppo conservativo e poco dinamico). Spero che le foto postate non siano attinenti alla versione normale bensì a quella con pacchetto S-Line esteriore: risulterebbe fin troppo carica per coloro che scelgono l'auto per rappresentanza o understatement. Dubbi anche per quanto riguarda il comparto tecnico della trazione Quattro e quei scarichi che sembrano finti.
    Il resto tutto ottimo, come da tradizione Audi.

    Concordo anche io sul fatto che l'attuale A4 (tranne nelle versioni S ed RS) risulti fin troppo anonima.

    Anche secondo me la A4 attuale non è eccezionale, almeno nel modello base. Per fare la sua figura deve essere messa giù un po bene con gli accessori. Questa A6 mi sembra meglio (anche se quella che fa testo è la Avant); chissà che il prossimo restyling della A4 sia una nuova A6 in scala. Anche la serie 5 comunque non è male, dai. Nel segmento A4 invece secondo me, esternamente, come berlina la più bella è la Giulia e nelle sw la nuova V60. Classe C non male, serie 3 ormai datata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,828
    Location
    Bologna / Ascoli Piceno
    Joined
    19/8/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriello1973 @ 1/3/2018, 09:00) 
    Anche secondo me la A4 attuale non è eccezionale, almeno nel modello base. Per fare la sua figura deve essere messa giù un po bene con gli accessori. Questa A6 mi sembra meglio (anche se quella che fa testo è la Avant); chissà che il prossimo restyling della A4 sia una nuova A6 in scala. Anche la serie 5 comunque non è male, dai. Nel segmento A4 invece secondo me, esternamente, come berlina la più bella è la Giulia e nelle sw la nuova V60. Classe C non male, serie 3 ormai datata.

    Concordo. Ora come ora la Volvo sta facendo le macchine esteticamente più belle del segmento.

    Come diceva Thomas M. La cosa che mi incuriosisce di più di quest’auto sarà la trazione. Se avessero lasciato il torsen, quanto meno per le Diesel avrebbe un vantaggio non indifferente per la concorrenza. Cosa di cui ho paura visto che con questa storia del quattro ultra stanno mettendo l’Haldex ovunque.

    Tornando al discorso serie 5, molto bella ma manca di quel guizzo che te ne fa innamorare, cosa che a mio avviso aveva la vecchia versione, ancora molto bella e attuale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo
    Joined
    26/8/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 28/2/2018, 16:39) 
    ma non ti piace la linea o la qualità costruttiva (brutte esperienze)?

    Intanto non mi fa impazzire pagare a peso d'oro per avere le stesse finiture e componenti che hanno seat,skoda e vw (ogni volta che acquistavo un ricambio in Audi me lo consegnavano in confezione con i tre marchi, in quanto ricambi universali).
    A questo aggiungo una componente officina dilettantesca (ad esempio quando ebbi un problema in retromarcia causato da un mancato aggiornamento,pure segnalato come effettuato in fattura, mi risposero che il collaudatore probabilmente non aveva messo la retro).
    Infine aggiungo,almeno a Palermo, una rete vendita arrogante e presuntuosa ai limiti del truffaldino, mi rammarico solo di non averli denunciati all'epoca ma mi consola l'avere dirottato altrove parecchi acquisti da allora
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kenkennedy @ 1/3/2018, 09:28) 
    Infine aggiungo,almeno a Palermo, una rete vendita arrogante e presuntuosa ai limiti del truffaldino, mi rammarico solo di non averli denunciati all'epoca ma mi consola l'avere dirottato altrove parecchi acquisti da allora

    da quanto mi dice un amico palermitano sembra che, purtroppo, sia un problema comune che investe tutti i marchi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabriello1973 @ 1/3/2018, 09:00) 
    Anche secondo me la A4 attuale non è eccezionale, almeno nel modello base. Per fare la sua figura deve essere messa giù un po bene con gli accessori. Questa A6 mi sembra meglio (anche se quella che fa testo è la Avant); chissà che il prossimo restyling della A4 sia una nuova A6 in scala. Anche la serie 5 comunque non è male, dai. Nel segmento A4 invece secondo me, esternamente, come berlina la più bella è la Giulia e nelle sw la nuova V60. Classe C non male, serie 3 ormai datata.

    Concordo. La mia preferita rimane la Giulia, in qualsiasi salsa (bellissima la Q4 Veloce). BMW serie 3 (Luxury o MSport) è invecchiata parecchio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    881
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Margniffo @ 1/3/2018, 11:15) 
    da quanto mi dice un amico palermitano sembra che, purtroppo, sia un problema comune che investe tutti i marchi...

    Confermo, bisogna aver fortuna anche da quel lato li. Nella mia zona vanno forte le BMW in quanto il concessionario è da sempre serio e professionale. Idem per il gruppo FCA e per Ford. Audi-VW e mercedes lasciamo perdere...una banda di cafoni. Per questi marchi preferisco servirmi altrove.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,365
    Location
    Catania
    Joined
    11/11/2015

    Status
    Online
    CITAZIONE (gabriello1973 @ 1/3/2018, 11:33) 
    Confermo, bisogna aver fortuna anche da quel lato li. Nella mia zona vanno forte le BMW in quanto il concessionario è da sempre serio e professionale. Idem per il gruppo FCA e per Ford. Audi-VW e mercedes lasciamo perdere...una banda di cafoni. Per questi marchi preferisco servirmi altrove.

    Nella mia zona a Catania la concessionaria BMW va forte, professionale e gentile.
     
    Top
    .
53 replies since 28/2/2018, 12:58   2015 views
  Share  
.