Garanzia Rolex trattenuta per 12 mesi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,041
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    Tutto dipende se è una iniziativa del concessionario stesso oppure è una direttiva della casa madre.
    Sono combattuto, perché se da un lato è una iniziativa lodevole, mirata a contrastare il mercato parallelo con i relativi prezzi folli, dall'altro lato trovo assurdo che debba stipulare un pre-contratto con svariate clausole per un orologio che vedrò, se mi va bene, dai tre ai cinque anni.
    Senza contare la forzatura del tenere la garanzia per un anno. Una volta che ti ho dato i soldi, l'orologio deve essere completo, garanzia inclusa, altrimenti pago il totale - il valore della garanzia, poi tra 1 anno, verso il rimanente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,592
    Location
    Provincia di Como
    Joined
    1/10/2011

    Status
    Online
    Infatti, sarebbe bello sapere se i concessionari italiani sanno qualche cosa di più. Alla fine secondo me l'importante è che tutti i conce facciano la stessa cosa. Non come con le pellicole: alcuni si.... alcuni no... alcuni si ma ai clienti top no...ecc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    Modena
    Joined
    12/5/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARLAZZO @ 3/4/2018, 20:41) 
    Si certo....però diamogli il peso che meritano ste cose... mi piace un orologio ?! Cerco di mettermi in lista il prima possibile ed attendo il mio turno senza grossi patemi e senza rivolgermi "altrove"... poi se cerco di arrivare ad un orologio super richiesto e mi metto in corsa dopo un bel po' è quasi normale non avere certezza di riceverlo...

    download
     
    Top
    .
137 replies since 2/4/2018, 11:24   6384 views
  Share  
.