-
.
Tutto dipende se è una iniziativa del concessionario stesso oppure è una direttiva della casa madre.
Sono combattuto, perché se da un lato è una iniziativa lodevole, mirata a contrastare il mercato parallelo con i relativi prezzi folli, dall'altro lato trovo assurdo che debba stipulare un pre-contratto con svariate clausole per un orologio che vedrò, se mi va bene, dai tre ai cinque anni.
Senza contare la forzatura del tenere la garanzia per un anno. Una volta che ti ho dato i soldi, l'orologio deve essere completo, garanzia inclusa, altrimenti pago il totale - il valore della garanzia, poi tra 1 anno, verso il rimanente.. -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 8,592
- Location
- Provincia di Como
- Joined
- 1/10/2011
- Status
- Online
Infatti, sarebbe bello sapere se i concessionari italiani sanno qualche cosa di più. Alla fine secondo me l'importante è che tutti i conce facciano la stessa cosa. Non come con le pellicole: alcuni si.... alcuni no... alcuni si ma ai clienti top no...ecc . -
.Si certo....però diamogli il peso che meritano ste cose... mi piace un orologio ?! Cerco di mettermi in lista il prima possibile ed attendo il mio turno senza grossi patemi e senza rivolgermi "altrove"... poi se cerco di arrivare ad un orologio super richiesto e mi metto in corsa dopo un bel po' è quasi normale non avere certezza di riceverlo...
.