Questionario: il futuro degli orologi tradizionali - Università Bocconi, Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Codenotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono una studentessa universitaria e per un lavoro di gruppo sto analizzando il mercato degli orologi tradizionali e degli smartwatch.
    Data la vostra chiara passione per gli orologi, vi chiederei gentilmente di poter compilare il questionario al seguente link. Occuperà solo 5 minuti del vostro tempo e mi sarà di grande aiuto per la ricerca.
    Grazie,
    Sara

    unibocconi.qualtrics.com/jfe/form/SV_2fqRUKC8uTdBAUZ
     
    Top
    .
  2. Moderazione O&P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, non accettiamo rimandi a link esterni

    Può tuttavia riportare qui le domande del questionario in modo da poter essere condivise ed utili ad una discussione

    diversamente verrebbe meno l'utilità del Forum
     
    Top
    .
  3. Sara Codenotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile riportare qui le domande, in quanto è necessario per me analizzare le risposte sulla piattaforma con cui il questionario è stato creato.
    Vi chiedo gentilmente di non eliminare il post, sarebbe davvero utile per me poter ottenere le vostre risposte.
     
    Top
    .
  4. Moderazione O&P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccia delle domande e avrà tutte le risposte e opinioni che cerca,

    sarà poi sua cura analizzare le risposte e dare un senso alle stesse analiticamente e statisticamente.

    Eliminiamo sistematicamente le richieste di sondaggio e le ricerche di qualsiasi azienda sviluppate su piattaforme esterne.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    475
    Joined
    11/11/2017

    Status
    Offline
    Tra parentesi palese pagliacciata che ha veramente poco di ricerca seria e molto di marketing
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2018, 08:55   389 views
  Share  
.