[VENDUTO] Vendo Zenith El Primero 1969 - blu edition ref. 0.32150.400/53.C700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,881
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Offline
    Per passaggio a nuovo progetto,vendo il mio Zenith El Primero 1969 - blu edition - ref. 0.32150.400/53.C700

    Acquistato da rivenditore ufficiale il 31/07/2017 con garanzia estesa per un altro anno tramite registrazione sul sito Zenith, quindi valida fino al 31/07/2020.
    COmpleto di tutto ovviamente,condizioni perfette, scatola, controscatola, card e portacard in pelle, tag originale in pelle, libretti vari e packaging originale.
    E' stato usato raramente e mai con il suo cinturino originale,che è stato subito sostituito con altro, come vedrete dalle foto infatti risulta perfetto.
    Non presenta graffi o segni rilevanti essendo stato sempre indossato con la massima attenzione.
    Da circa 6 msi in cassetta,preso solo stamattina per scattare le foto da mettere in inserzione.

    Trattasi del modello riedizione 1969, quadrante di uno splendido blu intenso, vetro zaffiro su entrambi i lati, 39mm di diametro...semplicemente il non plus ultra dei cronografi di manifattura.
    Inutile perdersi in descrizioni ulteriori, posto le foto così da rendere l'idea dell'oggetto in vendita.

    qwmwDx0

    DJnCWDg

    snpmiLu

    jtDkjyD

    beZXFqa

    UVGJxEf

    CoqfzNv

    Bl2FlkX

    ASWdjLl

    wZwfVS8

    pbSIrD1

    eJOcQwe

    pWUMDXv

    A fronte di un listino che lo scorso Luglio era di 6900€ ( come si vede scritto nel tag in foto ) e considerando gli aumenti che subiranno i nuovi modelli, lviste anche le condizioni in cui si trova, lo propongo in vendita a 4300€, spedizione con corriere a mio carico inclusa. Non sono interessato a permute di alcun tipo, come scritto vendo per finanziare altro progetto.

    Per altre foto o info, contatti in mp.
    Lascio il link con i miei feedback, a testimonianza della reputazione acquisita sul forum : https://orologi.forumfree.it/?t=69431218

    In vendita solo qui. Grazie ad O&P per lo spazio concesso.
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2018, 09:00   1781 views
  Share  
.