JCW, golf GTI, Giulietta Veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (piedoner @ 20/6/2018, 05:39) 
    Sinceramente, non spenderei i miei soldi per nessuna di queste.
    Se mi obbligassero a scegliere un'aziendale, forse la Golf, ma proprio perchè costretto.

    Golf aziendale (quindi solitamente max 150cv 2.0d) non centra nulla con la GTI..
    Il discorso di nn spendere 35k per una di queste ci sta perche si comprano anche berline/coupe/roadster con la stessa cifra il problema e' che a parita di condizioni spesso hanno la meta dei cv.. :D (oppure si va su concorrenti dirette meno blasonate tipo fiesta ST o clio RS ecc) scelte personali
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Location
    Bari, Bilbao
    Joined
    3/11/2015

    Status
    Offline
    Tra le 4 prenderei in considerazione la JCW. Oltre al piacere di guida ha uno scarico che fa godere la vettura in ogni situazione. Perchè diciamocelo chiaramente. In Italia non si può fare niente di che con vetture con più di 100 cavalli. Almeno con un’AK-47 nello scarico mi diverto :asd:
    L’Audi bella e tecnica sicuramente. Ma dentro vecchia più della Giulietta. Ed il modello nuovo è davvero brutto a mio avviso.
    La Giulietta la vedo come auto tuttofare perfetta. Bella linea, anche se vecchia, e motore niente male.
    La Golf la lascerei perdere. Oltre a non sopportare quel kilt scozzese sui sedili, mi sembra troppo tamarra.
     
    Top
    .
  3. Alessandro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che brutta è la nuova A1? Non l’avevo ancora vista!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,035
    Location
    Milano
    Joined
    26/4/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro88 @ 20/6/2018, 09:38) 
    Ma che brutta è la nuova A1? Non l’avevo ancora vista!

    Peccato che esca solo 4 porte!..poi magari le versioni più spinte saranno sicuramente più belle..ma solo 4 porte no!..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro88 @ 20/6/2018, 09:38) 
    Ma che brutta è la nuova A1? Non l’avevo ancora vista!

    A me esteticamente piace parecchio.. Dentro continua ad essere brutta.. Sicuramente più tecnologica, ma non mi dice niente.. Potevano fare sicuramente meglio.. Hanno anche tolto le bellissime bocchette dell'aria :UH: fortuna che hanno lasciato almeno il freno a mano da uomini.. Non vedo l ora di vedere la nuova S1 e si vocifera anche di una RS1 con motore S3 310 cv :wub:
    Una delle poche audi del nuovo corso a piacermi anche nelle versioni normali, forse l unica se escludiamo la TT e la A3 (comunque meglio pre-rest) che hanno ormai qualche annetto..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loref @ 20/6/2018, 08:54) 
    Tra le 4 prenderei in considerazione la JCW. Oltre al piacere di guida ha uno scarico che fa godere la vettura in ogni situazione. Perchè diciamocelo chiaramente. In Italia non si può fare niente di che con vetture con più di 100 cavalli. Almeno con un’AK-47 nello scarico mi diverto :asd:
    L’Audi bella e tecnica sicuramente. Ma dentro vecchia più della Giulietta. Ed il modello nuovo è davvero brutto a mio avviso.
    La Giulietta la vedo come auto tuttofare perfetta. Bella linea, anche se vecchia, e motore niente male.
    La Golf la lascerei perdere. Oltre a non sopportare quel kilt scozzese sui sedili, mi sembra troppo tamarra.

    bravo, qualcuno dietro diceva che la jcw non suona.. Sicuramente non l ha mai sentita con le valvole aperte di persona :rolleyes: libidine pura
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    Guarda che con lo scarico di serie la jcw suona si, ma nn tutto sto gran che, al pari delle altre.. bel rumore ma nn fa tutto sto baccano,per quello occorre attingere alla lunga lista degli accessori.
    Per me obbligatorio lo scarico pro se si prende un jcw!

    CITAZIONE (Alessandro88 @ 20/6/2018, 09:38) 
    Ma che brutta è la nuova A1? Non l’avevo ancora vista!

    Occorre vederla dal vivo per vedere come e' proporzionata.. a me dalle foto sul web nn sembra ne bella ne brutta..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 20/6/2018, 11:57) 
    Guarda che con lo scarico di serie la jcw suona si, ma nn tutto sto gran che, al pari delle altre.. bel rumore ma nn fa tutto sto baccano,per quello occorre attingere alla lunga lista degli accessori.
    Per me obbligatorio lo scarico pro se si prende un jcw!


    Occorre vederla dal vivo per vedere come e' proporzionata.. a me dalle foto sul web nn sembra ne bella ne brutta..

    Non so che scarico abbia quella del mio amico, ma so che è completamente di serie, ti assicuro che di serie suona 100 volte meglio della S1 e della Giulietta QV.. Della Golf non saprei, ma dubito sia ai livelli della jcw.. Soprattutto la S1 di serie non suona proprio, è quasi ridicola.. Non c è proprio paragone con la jcw
    jcw
    s1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    Sicuramente il tuo amico ha il pro.. assolutamente originale e ordinabile in conc ufficiale.
    Per me gran accessorio, sicuramente meglio dei vari schermini navigatori e lucine che ci sono a catalogo.. :P

    www.youtube.com/watch?v=UC4zAmhmHgs

    nel video sopra quello PRO originale Mini cmq ce ne sono vari after market che han sempre la valvola con la possibilita di chiudere e ridurre la rumorista e, alla meta del prezzo circa, quelli senza valvola che rimangono sempre "rumorosi"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 20/6/2018, 15:07) 
    Sicuramente il tuo amico ha il pro.. assolutamente originale e ordinabile in conc ufficiale.
    Per me gran accessorio, sicuramente meglio dei vari schermini navigatori e lucine che ci sono a catalogo.. :P

    www.youtube.com/watch?v=UC4zAmhmHgs

    nel video sopra quello PRO originale Mini cmq ce ne sono vari after market che han sempre la valvola con la possibilita di chiudere e ridurre la rumorista e, alla meta del prezzo circa, quelli senza valvola che rimangono sempre "rumorosi"

    si dev'essere lui ^_^
    Ha davvero un bel sound, e quei botti :wub:
    La S1 a sound, di serie, è messa maluccio.. Bisogna assolutamente metterci mano :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    In Mini furbamente fanno pagare di più (e a parte) quello che una volta era di serie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Location
    Bari, Bilbao
    Joined
    3/11/2015

    Status
    Offline
    Preferisco gli scoppiettii della JCW che ti fanno godere ad ogni rilascio, rispetto a quei 4 terminali che, a questo punto, penso siano di pura estetica. Suona quasi meglio la mia Clio per fare la spesa :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loref @ 20/6/2018, 15:55) 
    Preferisco gli scoppiettii della JCW che ti fanno godere ad ogni rilascio, rispetto a quei 4 terminali che, a questo punto, penso siano di pura estetica. Suona quasi meglio la mia Clio per fare la spesa :asd:

    sicuro, anche la 600 sembra più cattiva :D :UH:
    Però, basta mettere un bell armytrix e via

    O un ego x


    Edited by Giogie - 20/6/2018, 16:10
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Location
    Bari, Bilbao
    Joined
    3/11/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 20/6/2018, 16:07) 
    sicuro, anche la 600 sembra più cattiva :D :UH:
    Però, basta mettere un bell armytrix e via <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">www.youtube.com/watch?v=pUSpBGvG-JU :D
    O un ego x www.youtube.com/watch?v=Ey3rJQ_VeFk

    Chissà se lo metto sulla mia Clio che succede :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,026
    Location
    Roma
    Joined
    23/2/2011

    Status
    Offline
    Jcw o 595
     
    Top
    .
34 replies since 18/6/2018, 09:49   1494 views
  Share  
.