Vendo tutto e tento il "colpo".. dress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    La caccia è aperta :EM21:
    Sono in attesa di informazioni da un forumista.. speriamo bene
    U-cazzaor
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,607
    Location
    Milano
    Joined
    16/8/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZeroNove @ 24/8/2018, 10:27) 
    Ragazzi vi aggiorno un po'.
    Dopo averci pensato ho deciso di prendere un pallino di vari anni: il Seiko Sarb033. Sarà pure inflazionato, ma a me piace tanto ed è una tipologia che non possiedo.

    Ora magari vi chiederete, ZeroNove ha fatto tutta una menata su glycine Hamilton e Longines e poi si butta sul sarb?
    Eh sì purtroppo pensandoci bene, ciò che mi attirava del Longines era la marca, sicuramente nella scelta di un segnatempo influisce anche questo, ma a me influiva quasi esclusivamente questo.
    Col passare dei giorni mi sono accorto di andare a cercare spesso immagini e informazioni del sarb, a discapito degli altri modelli citati nella discussione, segno che in me una decisione era già stata presa. Posseggo già 4 Seiko, due vintage e due moderni, e ora devo solo trovare il quinto.

    Ora devo solo mettermi alla ricerca di un Sarb033. Se qualcuno vuole, può contattarmi in MP.
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie per essere parte attiva di questa bella comunità, e per avermi aiutato a scegliere.

    Io sono stato tra i primi, credo, ad avere il SARB033 sul forum, l'ho usato pochissimo e rivenduto come nuovo, perché é un genere che finisco ad utilizzare al massimo una manciata di volte in un anno... però continuò a dire che é quanto di meglio possa offrire il mercato a quel prezzo per quella tipologia...

    Proprio oggi per caso mi é saltata fuori una foto al polso che avevo fatto

    mdNJ0o4

    Adesso invece ho questi, pure loro non li metto mai, magari in inverno un paio di volte mi capiterà di metterli...

    d9f46ff1d6e74af33e4a1e6604af5374
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Location
    Desenzano del Garda
    Joined
    16/2/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (SimOS X @ 24/8/2018, 10:45) 
    Io sono stato tra i primi, credo, ad avere il SARB033 sul forum, l'ho usato pochissimo e rivenduto come nuovo, perché é un genere che finisco ad utilizzare al massimo una manciata di volte in un anno... però continuò a dire che é quanto di meglio possa offrire il mercato a quel prezzo per quella tipologia...

    Proprio oggi per caso mi é saltata fuori una foto al polso che avevo fatto

    mdNJ0o4

    Adesso invece ho questi, pure loro non li metto mai, magari in inverno un paio di volte mi capiterà di metterli...

    d9f46ff1d6e74af33e4a1e6604af5374

    Questo Longines, con il suo bellissimo blue dial, a mio gusto è di un'altra categoria rispetto al Sarb. Vero che costa minimo il doppio, ma io lo trovo come uno dei più bei Longines moderni.
    Comunque complimenti all'opener, il Sarb è un classico, molto diffuso in sezione, l'ho avuto anch'io, ma ho un polso un po' grande e non mi si addiceva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimOS X @ 24/8/2018, 10:45) 
    Io sono stato tra i primi, credo, ad avere il SARB033 sul forum, l'ho usato pochissimo e rivenduto come nuovo, perché é un genere che finisco ad utilizzare al massimo una manciata di volte in un anno... però continuò a dire che é quanto di meglio possa offrire il mercato a quel prezzo per quella tipologia...

    Proprio oggi per caso mi é saltata fuori una foto al polso che avevo fatto

    (IMG:https://i.imgur.com/mdNJ0o4.jpg)

    Adesso invece ho questi, pure loro non li metto mai, magari in inverno un paio di volte mi capiterà di metterli...

    (IMG:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/...e6604af5374.jpg)

    Grazie per il confronto ;) devo dire che per il budget che ho se ci esce un conquest usato, magari se riesco prendo pure quello, versione blu ovviamente :D
    Questo in foto è la versione 39?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,607
    Location
    Milano
    Joined
    16/8/2012

    Status
    Offline
    Si 39 mm, vicino al Philip Watch da 38,8 mm
     
    Top
    .
94 replies since 20/8/2018, 15:53   4120 views
  Share  
.