Bolder cronografo di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Da una rapida ricerca mi risulta che non se ne sia parlato, allora vi metto al corrente di questo mini brand. Si tratta di padre e figlio che hanno messo in vendita questi cronografi al quarzo (Ronda) e vetro zaffiro, e di dare una quota definita dal compratore in beneficenza. La quota va dallo 0% al 100% (si avete capito, potete far sì che l'intera somma (o forse la somma meno il costo dell'orologio, non l'ho capito) in beneficenza).
    Addirittura si può chiedere un orologio in prova gratuita per cinque giorni e poi decidere.

    Prezzo 185$ e spedizione gratuita.
    Nel complesso il design è minimal e l'orologio per grandezza non fa per me 43mmx50.
    Però una bella iniziativa a cui vi invito a dare uno sguardo.
    PS. Scusatemi ma non sono riuscito a togliere la traduzione automatica (che odio!).

    Screenshot_2018-08-30-20-49-47-477_com

    Edited by Glauco - 31/8/2018, 19:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,402
    Location
    IM
    Joined
    6/3/2018

    Status
    Anonymous
    Madosca!!! Non sanno più cosa inventarsi..questa NON è beneficenza!!!! Leggete bene!!!

    La VERA beneficenza è un'altra cosa!!!!

    Uno schifo :sick:

    Edited by solaro2018 - 30/8/2018, 21:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Ho letto velocemente.. dov'è la fregatura? Era troppo bello per essere vero :angry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,925
    Location
    Provincia Ancona
    Joined
    4/7/2015

    Status
    Anonymous
    Ma poi a quali associazioni?
    Ma stiamo scherzando????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Raga ne parlavano su un video di un famoso recensore di orologi americano. Ho visto il sito e ho messo qui.. mi sembrava strano che non si menzionino le associazioni.
    Questi o stanno a fare una truffa grande stile oppure fanno sul serio.. :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,402
    Location
    IM
    Joined
    6/3/2018

    Status
    Anonymous
    "Raga" ma 'raga' a chi?!? Ci conosciamo? Siamo in confidenza? Abbiamo 15 anni? Credo di NO!!

    Detto questo, prima di aprire una discussione, di qualsiasi tipo, ma in particolar modo su questo argomento, bisognerebbe informarsi un minimo.

    Per non dare informazioni fuorvianti e inesatte, quindi chiedo ai Moderatori di cancellare il 3D.

    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    Bah, mi dispiace se vi siete sentito offeso dal "raga'". Era un modo amichevole per spiegare la cosa. Evidentemente se proprio una parola come "ragazzi" vi da fastidio userò un modo più consono di scrivere le cose.

    Detto ciò, il sito l'ho letto da cima a fondo, non è specificato in che settore verranno donate le cifre e a quali associazioni, ma lei ha scritto "leggete bene", senza specificare cosa. Non sono né promotore né ho invogliato nessuno a comprare niente, ho solo riportato per informazione la notizia riportata anche da siti internazionali importanti in ambito orologi.
    Ci tengo a precisare che sono molto attivo da vari anni in ambito della beneficenza, dedicando tempo e soldi a varie cause. Come ha detto lei la beneficenza è ben altra cosa, e io infatti non ho detto "compratelo", era solo un'informazione.
    Se lo staff ritiene che il topic può essere di disturbo può anche cancellare, se invece lo ritiene adeguato può lasciarlo, magari qualcuno ha notizie più nitide della cosa, dal canto mio posso solo dire che ho cercato in tutto il sito e letto gli articoli trovando informazioni minime su poi come saranno Donati i soldi.

    Io comunque chiedo personalmente di bloccare o cancellare il topic, visto che ha potuto dare fastidio, dal mio account non ci riesco.

    PS. Io non attacco nessuno, e mi dispiace se inavvertitamente una parola ha potuto dare fastidio, non mi sembra di aver usato toni offensivi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,649
    Location
    Varese
    Joined
    8/5/2017

    Status
    Anonymous
    Sono il primo geneticamente malfidente verso l'eccesso di "carità" soprattutto se troppo sbandierato ma, di fatto, l'unica evidente pecca del sito è la mancata citazione delle associazioni alle quali verranno devoluti i profitti.

    Il discorso della percentuale al produttore è sensato, in termini di produzione altrimenti come potrebbe affrontare i costi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,246
    Location
    Bologna
    Joined
    11/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gima74 @ 31/8/2018, 00:38) 
    Sono il primo geneticamente malfidente verso l'eccesso di "carità" soprattutto se troppo sbandierato ma, di fatto, l'unica evidente pecca del sito è la mancata citazione delle associazioni alle quali verranno devoluti i profitti.

    Il discorso della percentuale al produttore è sensato, in termini di produzione altrimenti come potrebbe affrontare i costi?

    Il problema è che non viene specificato nulla. Su un sito abbastanza conosciuto dice che la cifra viene devoluta a "Save the children".
    Ma se ad oggi non si sono visti bonifici ecc.. boh.. prima si sbandiera, come giustamente detto, e poi si danno informazioni minime.
    Io dal mio punto di vista consiglio a chi vuole fare una donazione, di farla direttamente, con i tanti metodi che ci sono, sicuramente più sicuri. ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,649
    Location
    Varese
    Joined
    8/5/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZeroNove @ 31/8/2018, 00:42) 
    ... Io dal mio punto di vista consiglio a chi vuole fare una donazione, di farla direttamente, con i tanti metodi che ci sono, sicuramente più sicuri. ^_^

    👍🏻
     
    Top
    .
9 replies since 30/8/2018, 19:51   301 views
  Share  
.