Affari a 4 ruote Italia (pareri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,902
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Online
    Qui si vede che nessun contatore è azzerato, tantomeno la lancetta dei secondi, come nei fake cinesi che infatti non sono cronografi ;)

    Daniele

    IFSfz3Y

    maxresdefault_2maxresdefault_1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Roma
    Joined
    8/11/2010

    Status
    Offline
    A me non sembra un fake, piuttosto credo che abbia il crono in funzione e da questo ne deriva anche la posizione delle lancette.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,902
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Online
    Io non so dire se è originale o fake, se non che quelli che non hanno il crono e le lancette girano tutte perché indicano altro, in genere sono dei falsi.

    Daniele
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Roma
    Joined
    8/11/2010

    Status
    Offline
    Certo da queste immagini è abbastanza complicato dedurne la verità però, vedendolo cosi, non mi sembra un fake.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Online
    Di sicuro si può permettere l'originale. Per diverse stagioni ha sfoggiato quel Daytona. Non avevo mai fatto caso alle lancette.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,153
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    La foto fa schifo, ma a sembra un 116520 originale.



    Guardate dal minuto 5.30 in poi.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Online
    Direi buono
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    FVG
    Joined
    16/7/2018

    Status
    Offline
    Tra l'altro Mike Brewer non fa solo il presentatore, ha due concessionarie, una a Sheffield ed una a Luton con più di 20 dipendenti.. non me lo vedo a prender patacche
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    148
    Joined
    9/7/2013

    Status
    Offline
    L’importa È cambiare la batteria l perché è sponsor del programma. Poi bisogna far vedere la bmw del meccanico milanese poi c’è Mec Donald che pensa solo al profitto ed il napoletano furbissimo che compra le macchine alla metà del prezzo richiesto rivendendole al triplo. Tutto molto bello. A rimetterci è chi come me vorrebbe comprare una macchina d’epoca e vede i prezzi salire mesi dopo mesi....
     
    Top
    .
  10. MEMBRELLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il falegname @ 29/9/2018, 17:02) 
    Io non so dire se è originale o fake, se non che quelli che non hanno il crono e le lancette girano tutte perché indicano altro, in genere sono dei falsi.

    Daniele

    Una domanda da ignorante : ma un Daytona, se avvii la funzione crono, dopo ore non avrebbe le lencette piazzate cosi' ?

    I piccoli secondi girano sempre in ogni caso , in foto i secondi crono ( lancetta grande) piono sul 55, i minuti crono sembrano sul 50 e le ore crono sul 5, piu' o meno.

    Traduzione: il crono e' in funzione da 5 ore, 50 minuti e 55 secondi. Sbaglio ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,902
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Online
    CITAZIONE (MEMBRELLI @ 30/9/2018, 08:21) 
    Una domanda da ignorante : ma un Daytona, se avvii la funzione crono, dopo ore non avrebbe le lencette piazzate cosi' ?

    I piccoli secondi girano sempre in ogni caso , in foto i secondi crono ( lancetta grande) piono sul 55, i minuti crono sembrano sul 50 e le ore crono sul 5, piu' o meno.

    Traduzione: il crono e' in funzione da 5 ore, 50 minuti e 55 secondi. Sbaglio ?

    Si certo, se sviti i pulsanti, lo fai partire e poi riavviti i pulsanti, lui gira tutto e tiene le lancette nelle più disparate posizioni possibili. Ma perché farlo? Capirei che lo ha fatto partire e se ne è dimenticato, ma allora ha i pulsanti svitati. Ma tenerlo in funzione a pulsanti avvitati perché?
    Però se mi dite che è buono ci credo, io partivo dall'idea del falso solo dalla posizione delle lancette... e perché quel puffo grassottello un po' mi sta sulle balle :D

    Daniele
     
    Top
    .
  12. MEMBRELLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il falegname @ 30/9/2018, 08:27) 
    Si certo, se sviti i pulsanti, lo fai partire e poi riavviti i pulsanti, lui gira tutto e tiene le lancette nelle più disparate posizioni possibili. Ma perché farlo? Capirei che lo ha fatto partire e se ne è dimenticato, ma allora ha i pulsanti svitati. Ma tenerlo in funzione a pulsanti avvitati perché?
    Però se mi dite che è buono ci credo, io partivo dall'idea del falso solo dalla posizione delle lancette... e perché quel puffo grassottello un po' mi sta sulle balle :D

    Daniele

    OK grazie per il chiarimento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,153
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 30/9/2018, 08:27) 
    Si certo, se sviti i pulsanti, lo fai partire e poi riavviti i pulsanti, lui gira tutto e tiene le lancette nelle più disparate posizioni possibili. Ma perché farlo? Capirei che lo ha fatto partire e se ne è dimenticato, ma allora ha i pulsanti svitati. Ma tenerlo in funzione a pulsanti avvitati perché?
    Però se mi dite che è buono ci credo, io partivo dall'idea del falso solo dalla posizione delle lancette... e perché quel puffo grassottello un po' mi sta sulle balle :D

    Daniele

    Probabilmente è l'unico al mondo ad usare il crono nel Daytona :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,479
    Location
    (TO)
    Joined
    8/1/2008

    Status
    Offline
    Il mio programma preferito del genere rimane sempre Fast N' Loud!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Online
    A me piaceva "Chasing classic cars" con Wayne Carini.
    Meno spettacolarizzato ma permetteva di vedere auto davvero straordinarie.
    Purtroppo in Italia non viene più trasmesso.
     
    Top
    .
77 replies since 24/9/2018, 22:38   2194 views
  Share  
.