Affari a 4 ruote Italia (pareri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Offline
    ps chronomaster sei troppo pignolo, mi sa che hai un' Audi :lol: :lol: :lol:
    [/QUOTE]
    No una Volvo xc 60 5 cilindri ....in linea😁😉
     
    Top
    .
  2. MEMBRELLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chronomaster @ 3/10/2018, 19:11) 
    ps chronomaster sei troppo pignolo, mi sa che hai un' Audi :lol: :lol: :lol:

    No una Volvo xc 60 5 cilindri ....in linea😁😉
    [/QUOTE]
    ...allora mi sei simpatico.

    Ma scusa, come sarebbe 5 cilindri in linea, due da una parte e tre dall'altra ? :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,187
    Location
    Roma
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    Affari a 4 Ruote, volontariamente non può essere una trasmissione tecnica, in quanti pensate possano comprendere il significato quando iniziate a parlare di fase, RC, squish, anticipo, etc.

    Da tecnico, vi posso dire che delle volte si hanno grandi difficoltà a parlare con persone del settore, pensate portare tutto questo su una serie, diventerebbe incomprensibile con un naturale abbandono da parte degli utenti finali.

    Trovo la versione inglese, che seguo invece con interesse, molto meglio strutturata e meno surreale dell'italia... da quabdo le officine hanno un cuoco al proprio interno???

    Il meccanico, davvero lascia il tempo che trova, da come si relaziona e da come opera, è davvero un belloccio messo li per caso, discorso diverso per Ed, dove anche non essendo un esperto, almeno sa argomentare meglio quello che si va a fare e gli dedica una maggiore attenzione nell'evidenziare gli interventi.

    Il napoletano mi sembra no scemunito e basta, che gioca a fare il furbetto... trasmettendo solo un senso di "fregatura" all'italiana verso i poveri venditori privati, cosa che non rende certo merito a nooi stessi, anche se raffigura il pensiero di gran parte della società… purtroppo

    La versione italiana, è più una commedia vera e proprio che trasmissione tecnica, infatti per acquisto e vendita del mezzo, si concede più tempo rispetto la parte tecnica, cosa totalmente opposta nella versione UK.

    Personalmente non riesco proprio a guardare la versione italiana, al contrario dell'inglese, che è decisamente meglio confezionata e più piacevole, con tutte le "cavolate" che ci volete mettere anche da parte loro.
     
    Top
    .
77 replies since 24/9/2018, 22:38   2194 views
  Share  
.